Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

giphy.gif
giphy.gif

Ormai anche tutti i second e third sony arrivano su PC...mi sembra strano che ancora regga Bloodborne.

Il prossimo ad arrivare su PC, Ni-Oh?
Bloodborne ha una situazione particolare, invece ni-oh ha altissime possibilità di arrivare imho.

Ormai è da inizio gen che esclusi i first party e qualche caso di second party sta arrivando tutto su pc, Square è un pò random nei tempi ma bene o male sta cominciando a portare quasi tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tra l altro in passato già non c'erano state voci che lasciavano intuire dell arrivo del gioco abbastanza certo pure su pc?

Bloodborne è un'ip di Sony dunque salvo risvolti eccezionali è impossibile che arrivi su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNier (così come Ni-oh) invece appartiene ad un altro publisher perciò la situazione è completamente diversa :sasa:
Pensavo fosse second, tipo finanziato da sony ma l'ip di FS.

chissà se per qualcuno conteranno ancora le terze parti in ambito CW :patpat2:

Ma tra l altro in passato già non c'erano state voci che lasciavano intuire dell arrivo del gioco abbastanza certo pure su pc?
Ci sono sempre state, ricordo anche che la stessa sony in un video promozionale sui giochi in uscita per ps4 ha segnato i titoli esclusivi per ps4 e ovviamente mancava Nier all'appello.

Insomma si aspettavano l'esclusiva totale ps4 solo i fan dei listoni da cw.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ci sono sempre state, ricordo anche che la stessa sony in un video promozionale sui giochi in uscita per ps4 ha segnato i titoli esclusivi per ps4 e ovviamente mancava Nier all'appello.

giphy.gif

Questa me l'ero persa. Io ero sicuro che sarebbe arrivato su Pc, ma molto più tardi.

ma non prendiamoci per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le premesse c'erano perchè la strategia di Square ormai è chiara.

Ma è dal reveal che a fine trailer c'è sempre e solo il logo PS4 e che viene mostrato in tutte le fiere sul palco sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora mi si vuol far credere che gli appassionati dei listoni non lo contavano come esclusiva :patpat2:

giphy.gif

Comunque sai che suicidi di massa se il gioco si rivelasse lammerda :rickds:
Taro Yoko, P* e Nier. La nuova trinità.

Adorateli o vi sego le palle.

Mi hai risposto senza la gif, però :kep88:
bashavi? Non mi pare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro