Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
FidatiCon la lambo attiri quelle da una notte, con la panda la donna della tua vita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FidatiCon la lambo attiri quelle da una notte, con la panda la donna della tua vita![]()

Panda>allFidati![]()
La Panda ha i sedili posteriori mentre la Lambo no. Quindi Panda > LamboVai rimorchiare fuori da una discoteca con una panda e con una Lamborghini e chiedi alle donzelle se anche loro non vedono differenza...

metti in firma un boeing 747 alloraLa Panda ha i sedili posteriori mentre la Lambo no. Quindi Panda > Lambo![]()

Se proprio devo convertirmi all'aviazione civile, lo faccio con un A380 :stema:metti in firma un boeing 747 alloraabbiamo finito con ste cagate
![]()

Guarda che adesso ti quoto ad ogni messaggio che posto così ti sfinisco di notifiche :nfox:Io una volta ho vomitato
Ok la smetto con lo spam, fiamma non cartellinarmi
Con le dovute mod, spero.sto giocando the witcher 3 a 1440p tutto al massimo senza hairworks con un frame rate tra i 70 e gli 80 fps, spettacolo puro :sbav:
Perché?Con le dovute mod, spero.
Quando faccio la prima partita finisco sempre il gioco senza modtra l'altro è in arrivo la 4.0 dell'HD Reworked, e si preannuncia una bombaCon le dovute mod, spero.
Infatti non è più costoso, è semplicemente diverso. Come ho già detto in precedenza, se avessi oggi 2000 euro da spendere e dovessi scegliere tra un PC della NASA e on TV oled, prenderei il secondo senza dubbio. Ognuno ha le sue priorità.Bellissimo vedere un sacco di utenti catalogare il PC come costoso rispetto ad una console quando poi son gli stessi che spendono anche 2000€ o più di televisori per giocare ai falsi 4k della Ps4 Pro (pensiero generale e non riferito solo a questo forum, anzi)
Da PC Gamer ( ormai in abbandono) quoto.Infatti non è più costoso, è semplicemente diverso. Come ho già detto in precedenza, se avessi oggi 2000 euro da spendere e dovessi scegliere tra un PC della NASA e on TV oled, prenderei il secondo senza dubbio. Ognuno ha le sue priorità.

Già, poi fa ridere il fatto che la maggior parte di loro se ne fregasse dei 60 fps e dei maggiori dettagli ritenendole menate da PCisti , mentre ora sembrano cose vitali tali da rendere imprescindibile il passaggio alla Pro e ad una tv 4kBellissimo vedere un sacco di utenti catalogare il PC come costoso rispetto ad una console quando poi son gli stessi che spendono anche 2000€ o più di televisori per giocare ai falsi 4k della Ps4 Pro (pensiero generale e non riferito solo a questo forum, anzi)

2000€ o più di televisore penso li abbiano spesi l'1% delle persone, ma in ogni caso cambiare tv è un qualcosa che va molto oltre il gaming ed è un acquisto che non si fa solo per PS4 Pro. Una tv in casa la abbiamo tutti, quindi non penso ci sia da spiegare l'importanza di avere una tv tecnologicamente nuova a prescindere che la si usi per il gaming o noBellissimo vedere un sacco di utenti catalogare il PC come costoso rispetto ad una console quando poi son gli stessi che spendono anche 2000€ o più di televisori per giocare ai falsi 4k della Ps4 Pro (pensiero generale e non riferito solo a questo forum, anzi)
in effetti sul topic della ps4 pro si parla solo di tv, che tristezza, una volta accendevi la console e via, ora serve anche la tv giustaBellissimo vedere un sacco di utenti catalogare il PC come costoso rispetto ad una console quando poi son gli stessi che spendono anche 2000€ o più di televisori per giocare ai falsi 4k della Ps4 Pro (pensiero generale e non riferito solo a questo forum, anzi)

Io ho fatto proprio cosi! Anche se ho l'oled "dei pezzenti" che si ferma al full hdInfatti non è più costoso, è semplicemente diverso. Come ho già detto in precedenza, se avessi oggi 2000 euro da spendere e dovessi scegliere tra un PC della NASA e on TV oled, prenderei il secondo senza dubbio. Ognuno ha le sue priorità.