Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Vai rimorchiare fuori da una discoteca con una panda e con una Lamborghini e chiedi alle donzelle se anche loro non vedono differenza...
La Panda ha i sedili posteriori mentre la Lambo no. Quindi Panda > Lambo :ahsisi:

metti in firma un boeing 747 allora :ahsisi:abbiamo finito con ste cagate :asd:
Se proprio devo convertirmi all'aviazione civile, lo faccio con un A380 :stema:

Io una volta ho vomitato

Ok la smetto con lo spam, fiamma non cartellinarmi :sard:

Ultima modifica:

sto giocando the witcher 3 a 1440p tutto al massimo senza hairworks con un frame rate tra i 70 e gli 80 fps, spettacolo puro :sbav:

Bellissimo vedere un sacco di utenti catalogare il PC come costoso rispetto ad una console quando poi son gli stessi che spendono anche 2000€ o più di televisori per giocare ai falsi 4k della Ps4 Pro (pensiero generale e non riferito solo a questo forum, anzi)

Bellissimo vedere un sacco di utenti catalogare il PC come costoso rispetto ad una console quando poi son gli stessi che spendono anche 2000€ o più di televisori per giocare ai falsi 4k della Ps4 Pro (pensiero generale e non riferito solo a questo forum, anzi)
Infatti non è più costoso, è semplicemente diverso. Come ho già detto in precedenza, se avessi oggi 2000 euro da spendere e dovessi scegliere tra un PC della NASA e on TV oled, prenderei il secondo senza dubbio. Ognuno ha le sue priorità.

Infatti non è più costoso, è semplicemente diverso. Come ho già detto in precedenza, se avessi oggi 2000 euro da spendere e dovessi scegliere tra un PC della NASA e on TV oled, prenderei il secondo senza dubbio. Ognuno ha le sue priorità.
Da PC Gamer ( ormai in abbandono) quoto.

é dal 2011 che gioco anche su PC, ho fatto qualche upgrade e speso un bel pò di soldini per le mie tasche e adesso con una GTX 970 e un I5-3570K ho deciso di fermarmi definitivamente con gli upgrade e ho cambiato la Ps4 con la Pro e sostituito il mio scabroso monitor tv del 2009 sul quale maxavo i giochi:pffs: con una TV 4K HDR adatta al gaming ( anch'essa scabrosa per molti, ma ottima per le mie necessità e al limite per le mie finanze)

Dopo aver provato Uncharted 4 sulla Ps4 Fat sul nuovo TV mi son domandato come ho giocato male negli ultimi anni, poi son rimasto di sasso dopo averlo mandato in 4K HDR upscalati sulla Pro:asd:

Per me che ho un budget molti limitato la scelta migliore è sicuramente una console, non ho mai sopportato giocare con M+K ,preferisco di gran lunga il supporto fisico che Steam&co e se oggi avessi soldi da spendere andrei sicuramente su TV bomba + console.

Molti con PS4 Pro han deciso di passare al PC Gaming, a me lo sta facendo abbandonare :asd:

Già, poi fa ridere il fatto che la maggior parte di loro se ne fregasse dei 60 fps e dei maggiori dettagli ritenendole menate da PCisti , mentre ora sembrano cose vitali tali da rendere imprescindibile il passaggio alla Pro e ad una tv 4k :asd:

Console vs PC

2000€ o più di televisore penso li abbiano spesi l'1% delle persone, ma in ogni caso cambiare tv è un qualcosa che va molto oltre il gaming ed è un acquisto che non si fa solo per PS4 Pro. Una tv in casa la abbiamo tutti, quindi non penso ci sia da spiegare l'importanza di avere una tv tecnologicamente nuova a prescindere che la si usi per il gaming o no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
in effetti sul topic della ps4 pro si parla solo di tv, che tristezza, una volta accendevi la console e via, ora serve anche la tv giusta :tristenev:

Io ho fatto proprio cosi! Anche se ho l'oled "dei pezzenti" che si ferma al full hd

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo ironico che ancora si facciano le solite critiche al pc quando le console sono sempre più vicine a quest'ultimo da un punto di vista hw e, come hanno già fatto notare, anche la grafica tanto snobbata negli anni, è entrata di prepotenza con 4k, hdr e opzioni grafiche.

Poi, se vogliamo paragonare il giocatore pc hardcore con il giocatore console hardcore, anche i costi son sempre più vicini tra console midgen, "upgrade" di televisori e i soliti costi per l'online e i giochi.

Concordo con giuppy che alla fine le differenze sono le priorità (e la comodità di fruizione del media a seconda dei propri gusti/esigenze).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro