Sì, ma se il pc non lo usi per il gaming allora va bene anche uno normalissimo da 3-400€, dubito che qualcuno per lavorare o usare office si faccia un fisso da 1000€ e una scheda grafica da 600€

L' acquisto di un tv da 1500€ invece è giustificato anche se non lo si utilizza per il gaming, anzi penso che siano molte di più le persone che lo acquistano per scopi differenti dal gaming rispetto ai possessori di una Ps4
Come al solito ragioni sono secondo le tue esigenze personali, senza considerare che ci sono persone che hanno priorità differenti. Già che mi dici che avere un tv tecnologicamente avanzato ha senso solo per fare a gara a chi lo ha più lungo...Vabbe'
Il mercato ormai si sta muovendo pienamente nella direzione del 4K (e HDR), tutti i servizi di streaming (anche in Italia) garantiscono contenuti in 4K (Netflix su tutti, ma anche Infinity), anche in tv Sky e Premium stanno iniziando a trasmettere i primi contenuti in 4K (domenica lo faranno con il derby) e addirittura anche la Rai questa estate l'ha fatto con gli Europei. Finalmente sono arrivati anche i contenuti 4K su supporto fisico con i blurayUHD, insomma mi pare che acquistare un tv di ultima generazione abbia senso anche (anzi, soprattutto) a prescindere dal gaming, per chi è interessato. Ovvio che non è una spesa indispensabile, è uno sfizio per chi vi sia interessato, come lo sono il 99% dei prodotti tecnologici (compreso il pc da gaming uber powah)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk