Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella sfiga, io ho ancora una FAT 60 GB del 2007 versione Starter Pack che va benissimo , ha più di 9 anni ormaiCiao a tutti.
Causa rottura, per la seconda volta, di PS3
La mia prima è durata dal 2009 al 2016, l'altra pochi mesi.Bella sfiga, io ho ancora una FAT 60 GB del 2007 versione Starter Pack che va benissimo , ha più di 9 anni ormai
Puoi sempre montare un lettore blu-ray sul pc, eh. Non ho capito però se con il PC attuale, riesci ad utilizzare bene i programmi di editing. Perchè se devi comunque aggiornarlo per le tue attività extra-ludiche (comprando quindi un nuovo blocco cpu-mobo-ram), tanto vale farsi un PC da gaming. La 1050 ti non è male e otterresti comunque risultati superiori alle console; certo meglio ancora sarebbe una 1060 o una rx 480, per avere una piattaforma più duratura. Poi se hai già giochi su steam e ti interessano alcune esclusive PC, il consiglio vien da sè. Al limite poi potresti recuperare a poco prezzo verso il finire della generazione una ps4, se ti interessano solo "poche esclusive", come tu stesso hai scritto...Ciao a tutti.
Causa rottura, per la seconda volta, di PS3 ho deciso di gettarmi su PC, Upgradando, poco per volta, il mio vecchio pc che ha le seguenti caratteristiche:
Phenomx II 965 X 4,Ati radeon 5450 1 gb, 8 gb di ram( DDR 3).
Pensavo di prendere mese prossimo una GTX 1050 ti 4gb( che m è stata consigliata) ti e Upgradare il pc poco per volta( e intendo che poi mi cambio anche il processore dopo pochi mesi). Devo dire che non mi interessa giocare tutto a strasupoer mega iper ultra, ma anche con buona grafica e fluidità molto
Ho molti giochi su Steam, mi piacciono molti i giochi Strategici tipo i Total War( che questo pc fa girare, anche se devo mettere tutto a minimo/medio. oltre a famri girare la beta di battlefront, ma il gioco finale richiede 2 gb di scheda video ) e Uso il pc anche per cose come montaggio video e colorazione Photoshop( per passione, ahimè).
Sto cercando di capire, però, se è la soluzione migliore per me. Ho sempre desiderato un PC da gaming, e mi rendo conto che quella scheda video non farà di questo pc un gaming, e la PS4 mi tenta, per poche esclusive e la possibilità di amleggere i Blue Ray( mi piacciono anche i film).
Secondo voi, cercando di essere più obiettivi possibili, è meglio per il mio caso che mi upgrado il pc poco per volta o che mi prendo una ps4? Non voglio fare scelte sbagliate.
Io ne ho cambiate TRE tra garanzie e permute causa garanzia scaduta, almeno la quarta sono riuscito a metterla via funzionanteLa mia prima è durata dal 2009 al 2016, l'altra pochi mesi.
erano sempre 80 gb.

Devi solo chiederti se quelle poche esclusive per te valgono davvero 300€ o quanto costa la console e se devi ASSOLUTAMENTE giocarle. Perchè altrimenti rimettere a nuovo il tuo PC ti costerà sicuramente di più, ma tra prezzi dei titoli molto minori rispetto alle console e tutto quello che puoi farci extra gioco (utilizzo che nel tuo caso si avvererebbe tra l'altro) ecco che si presentano vantaggi inediti rispetto a PS4. Per i Blu Ray poi puoi sempre acquistare un lettore per PCCiao a tutti.
Causa rottura, per la seconda volta, di PS3 ho deciso di gettarmi su PC, Upgradando, poco per volta, il mio vecchio pc che ha le seguenti caratteristiche:
Pensavo di prendere mese prossimo una GTX 1050 ti 4gb( che m è stata consigliata) ti e Upgradare il pc poco per volta( e intendo che poi mi cambio anche il processore dopo pochi mesi). Devo dire che non mi interessa giocare tutto a strasupoer mega iper ultra, ma anche con buona grafica e fluidità molto
Ho molti giochi su Steam, mi piacciono molti i giochi Strategici tipo i Total War( che questo pc fa girare, anche se devo mettere tutto a minimo/medio. oltre a famri girare la beta di battlefront, ma il gioco finale richiede 2 gb di scheda video ) e Uso il pc anche per cose come montaggio video e colorazione Photoshop( per passione, ahimè).
Sto cercando di capire, però, se è la soluzione migliore per me. Ho sempre desiderato un PC da gaming, e mi rendo conto che quella scheda video non farà di questo pc un gaming, e la PS4 mi tenta, per poche esclusive e la possibilità di leggere i Blue Ray( mi piacciono anche i film).
Secondo voi, cercando di essere più obiettivi possibili, è meglio per il mio caso che mi upgrado il pc poco per volta o che mi prendo una ps4? Non voglio fare scelte sbagliate.

Ciao a tutti.
Sto cercando di capire, però, se è la soluzione migliore per me. Ho sempre desiderato un PC da gaming, e mi rendo conto che quella scheda video non farà di questo pc un gaming, e la PS4 mi tenta, per poche esclusive e la possibilità di leggere i Blue Ray( mi piacciono anche i film).
secondo me montare una 1050 su quel processore non ha senso, fai un sacrificio e prendi subito alimentatore/scheda madre/cpu/ram e gpu...Ciao a tutti.
Sono daccordo...secondo me montare una 1050 su quel processore non ha senso, fai un sacrificio e prendi subito alimentatore/scheda madre/cpu/ram e gpu...poi piu avanti cambi la gpu e in caso aggiungi 8gb di ram.
la ps4 x giocare va benone, se vuoi anche risparmiare e fare altro xo vai su pc...
Secondo me partendo da quella base non vale la pena effettuare upgrade, in ogni caso chiedi in sezione hardware per sicurezza.Ciao a tutti.
Capisco. Però capisci anche che, come già stra ripetuto da altri, finchè non cambi anche processore ci fai davvero poco con quella scheda...Il problema è Money, volevo fare un upgrade graduale. lo so che con la 1050 ti avrei un collo di bottiglia, ma sarebbe il primo passo per l'upgrade.
[MENTION=64790]CipryNano[/MENTION]: Mi sono impuntato sulla 1050 ti perchè mi è stata straconsigliata, mi hanno detto che da poco è uscita la versione a 150-170 e io, non potendo spendere tanto, opterei per questa.
[MENTION=187608]Marioshi[/MENTION] : 300 euro per tutto mi pare ottimo, ma io non so dove cercare i pezzi usati( che tra l'altro, la 2° ps3 era usata) e come montarli. Non mi intendo, aimeh...non saprei proprio quali compnenti prendere, se sono compatibili, e metterli nel case
[MENTION=83221]Major Tom[/MENTION]: si si, con questo PC faccio montaggi video e colorazioni con photoshop. fino ad ora nessun problema

In giro per Youtube c'è pieno di gente che fa configurazioni a prezzi simili, non so quanto siano future proof però. Cioè non vorrei che dopo 2 anni scarsi saresti già costretto a giocare a low. Poi vabbè come diceva Train in questo caso il "bene" è relativo e solo tu puoi saperlo, per farti un esempio un mio amico per bene intende ancora dettagli medi, 30 fps e full HD perchè gli ho spiegato io che è[MENTION=58466]The_Train[/MENTION] : Mi è piaciuto molto il tuo discorso. ti posso dire che quando vado su Can i Run It spesso mi dice che i giochi moderni non mi girano per colpa della scheda video, ail resto della componentistica è OK.Rome Total War 2, se lo porto a medio, mi gira in maniera sopportabile per me. Ieri ho provato Overwatch e a medio mi gira tutto fluidissimo non ho provato ad alto), questo pc mi fece girare anche al beta di Battlefront sempre con medio( il titolo completo lo comprai e non mi partiva perchè chiedeva 2 gb di video), ho avuto una Key gratuita per WWE 2K16 e quello mi gira veramente lento anche a minimo.
Comunque mi sono fatto un poco di conti e volevo chiedervi una cosa: E' possibile, secondo voi, farsi un BUON pc da gaming con 400-500 euro? attualmente dispongo di 300 euro, e magari mese prossimo posso avere qualche centinaio di euro in più(magari il negoziante mi fa un bel pagamento frazionato). Per buono intendo che mi faccia girare più o meno tutto bene, e che mi faccia stare tranquillo per qualche anno e che faccia dai buona base per il game computer, aggiornandolo poco per volta.
fatemi sapere, e grazie a tutti per le risposte, oltre a ringraziarvi per il disturbo.