Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,558
pc sempre più piattaforma definitiva insomma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho un`I5 2400che processore hai adesso?l' anno scorso mi è toccato fare l' upgrade più inutile nella storia cambiando il mio i7 4770 con il 6700k... e ti posso dire tranquillamente che la differenza è minima
poi ovviamente ora conviene passare a skylake ma dubito che vedrai salti particolari :sad:
lo cambio perchè rifaccio un PC nuovo da 0 e di conseguenza un`altro processore lo devo comprare per forza, questo lo regalo a mio frattelloah , PSP ... io dicevo la collection per PS2Mana kemia o quello che è l'avevo visto in un cestone saturn a 9.90 per psp. Cercai recensioni in rete ma poi lasciai perdere, anni anni fa. Cmq adesso cosa manca di grosso su pc, a parte le esclusive sony? :morristend:
AidorumastaMana kemia o quello che è l'avevo visto in un cestone saturn a 9.90 per psp. Cercai recensioni in rete ma poi lasciai perdere, anni anni fa. Cmq adesso cosa manca di grosso su pc, a parte le esclusive sony? :morristend:
Va beh ma questa è davvero roba bella, io parlavo di una monnezza a confrontoah , PSP ... io dicevo la collection per PS2
![]()
![]()

Sisi parlavo della versione pspah , PSP ... io dicevo la collection per PS2
![]()
![]()

ecco qui https://www.asus.com/Notebooks/ROG-GX800VH/Io ho appena avuto l'illuminazioneMe voio fa un portatile da gaming. Chissene se pago di più per avere di meno di un fisso, e scendere a compromessi non è un problema, l'anno scorso al romics ho visto un portatile con dark souls 3 che girava fluidissimo e mi è venuto duro
Portabilità is love, portabilità is life
Qualche consiglio ? :morristend:
mi è uscita la pubblicità proprio ieri ( e oggi per la prima volta vedo la pagina ufficiale che riporta la pubblicità di DSIII, coincidenze? ), ora non ti resta che trovare un`acquirente per un rene 
Budget?Io ho appena avuto l'illuminazioneMe voio fa un portatile da gaming. Chissene se pago di più per avere di meno di un fisso, e scendere a compromessi non è un problema, l'anno scorso al romics ho visto un portatile con dark souls 3 che girava fluidissimo e mi è venuto duro
è quasi più portatile una ps3 fat di quel PCecco qui https://www.asus.com/Notebooks/ROG-GX800VH/mi è uscita la pubblicità proprio ieri ( e oggi per la prima volta vedo la pagina ufficiale che riporta la pubblicità di DSIII, coincidenze? ), ora non ti resta che trovare un`acquirente per un rene
![]()

Sei proprio un ricco di m'erda.Io ho appena avuto l'illuminazioneMe voio fa un portatile da gaming. Chissene se pago di più per avere di meno di un fisso, e scendere a compromessi non è un problema, l'anno scorso al romics ho visto un portatile con dark souls 3 che girava fluidissimo e mi è venuto duro
Spendi di più per aver di meno, perchè pagare una svedese a 100€ euro quando puoi bombarti una nera bbw a 150? 
Si cmq alla play devi aggiungere pure la tvè quasi più portatile una ps3 fat di quel PC![]()

Difatti non son dei portatili ma dei trasportabili.è quasi più portatile una ps3 fat di quel PC![]()

Madonna, 5000 e passa euri, e il bollo quant'è ?ecco qui https://www.asus.com/Notebooks/ROG-GX800VH/mi è uscita la pubblicità proprio ieri ( e oggi per la prima volta vedo la pagina ufficiale che riporta la pubblicità di DSIII, coincidenze? ), ora non ti resta che trovare un`acquirente per un rene
![]()

Budget attualmente zero, è più che altro un obiettivo appena ho dei soldiBudget?
È molto importante premesso che deve essere almeno 1000 euro secondo me
Così trovi roba simile alla 970m che non è male se ti va bene a scendere a compromessi sui giochi recentissimi ...sui 1300 si trova roba con la 1060(se vuoi giocare pure a roba futura) ...e avere un laptop con una 1060(leggermente downclackata ma la sostanza wuella è ) è tanta roba
Il gaming portatile è roba elitaria spesso però la comodità è senza paragoni,esperienza personale

È che avere un portatile su cui posso pure giocare è mi pare il nirvana, non ne posso più di sta bara obsolete e già che ci sono invece di uprgradare mi faccio proprio un portatile. Chiaramente sono disposto a scendere a diversi compromessi, non voglio maxare la roba ma mi andrebbero bene pure settaggi medi con fluidità sui 60fpsSei proprio un ricco di m'erda.Spendi di più per aver di meno, perchè pagare una svedese a 100€ euro quando puoi bombarti una nera bbw a 150?
![]()
Per curiosità, quanto l'hai pagato ?Difatti non son dei portatili ma dei trasportabili.Io ho un Rog con una 970m (G752VT), preso ad inizio anno per non restare completamente appiedato durante i viaggi all'estero. La scocca è la stessa del GX800 di cui sopra, Titanium something, ed ha un monitor da 17" con gSync, 75Hz. Ho comprato uno zaino apposito, sempre dell'asus, per portarmelo dietro assieme al pc da lavoro, nonostante una bestia del genere ed un altro 16" con alimentatori, cavetteria e steam controller al seguito è molto comodo da portare in giro.
E' un bel pezzo di tecnologia, io son sempre stato fortemente contrario ai portatili sino a che non ne ho avuto bisogno per continuare a soddisfare la sete di nerding anche in situazioni particolari. Se sapete cosa andate a comprare a livello di rapporto qualità/prezzo, consapevoli di star sovrapagando l'hardware per avere in compenso mobilità e praticità ve lo consiglio.
Ora col fatto che piazzano le VGA desktop dentro sti portatili il discorso rinunce a livello prestazionale non è nemmeno più vero, resta solo il prezzo più elevato.
1400 e spicci o giù di lì, non ho la fattura a portata di mano quindi vado a memoriaMadonna, 5000 e passa euri, e il bollo quant'è ?
Budget attualmente zero, è più che altro un obiettivo appena ho dei soldi
Più di 6 piotte non vorrei spendercele, se non ci faccio molto però cerco di regolarmi di conseguenza
È che avere un portatile su cui posso pure giocare è mi pare il nirvana, non ne posso più di sta bara obsolete e già che ci sono invece di uprgradare mi faccio proprio un portatile. Chiaramente sono disposto a scendere a diversi compromessi, non voglio maxare la roba ma mi andrebbero bene pure settaggi medi con fluidità sui 60fps
Per curiosità, quanto l'hai pagato ?

Se il budget è 600€, lascia stareBudget attualmente zero, è più che altro un obiettivo appena ho dei soldiPiù di 6 piotte non vorrei spendercele, se non ci faccio molto però cerco di regolarmi di conseguenza