Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non vedo l'ora di installare BF 4 su Pc e godermi un pò di next gen vera in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
infatti, sto impazzendo ad averlo li chiuso sul mio alienware e non poterlo giocare:gab:

Assolutamente no.Texture impressive per una console da 400 bombe. D' ora in poi tengo in considerazione l' hardware su cui girano i giochi.

Per avere un hardware da forno a microonde il risultato è sbalorditivo.

E' ovvio che qualsiasi gioco console paragonato ad un gioco che gira sul mio pc @ 2540x1440 prende le bastonate.
Non trovi assurdamente degradante il considerare la risoluzione come unico e assoluto indicatore di qualità grafica? Degradando per altro un segnale 1080p nativo, risoluzione che copre teli da cinema.

Ultima modifica da un moderatore:
BATTLEFIELD 4 PC VS PS4

http://www.pcgameshardware.de/Battlefield-4-PC-238749/Videos/Battlefield-4-Vergleichsvideo-PC-vs-PS4-x-Wie-gut-ist-Next-Gen-wirklich-1094755/

brutto colpo per i pcisti.

un sito tedesco di appassionati pc provano le due versioni di battlefield e dicono che è quasi impossibile trovare le differenze.

per rispondere a tutti i deliri del tipo "con 600 euro ti fai un pc superiore a ps4 e giochi meglio di ps4 per tutta la gen" :rickds:

questi dicono che se avete un pc (assemblato ora) da 1000 euro o inferiore giocherete peggio rispetto a ps4.

e consigliano la versione ps4 perchè l'hardware costa "soli" 400 euro.

brutto colpo :patpat:

l'importante è crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh...a sto punto visto che sta uscendo di tutto e di più aspetterò di vedere personalmente.

qui c'era gente che giurava che con 600-800 euro ti prendevi un pc che ti faceva giocare per tutta la gen al pari o meglio di ps4.

ora viene fuori su un sito di pcisti che un gioco di lancio per next gen gira in maniera simile tra ps4 e pc e che se non si ha un pc oltre i 1000 euro lo si gioca peggio di ps4. questo adesso,figurarsi tra 3-5 anni.

se avessi comprato un pc da 800 euro in ascolto a questi esperti o presunti tali adesso mi troverei tra le mani un pacco che non è in grado di far girare un gioco di lancio allo stesso livello di una console da 400 euro.

del resto spendere oltre 1000 euro (1000-1500-2000 ?) per giocare in maniera simile a ps4 non mi sembra molto conveniente.

poi voi,continuate pure a illudere la gente con queste frasi,che magari c'è il fesso che va a spendere 600 euro per un pc perchè glielo avete detto voi :rickds:

meglio spendere 400€ basandosi sul nulla visto fino ad ora,come gif in cui non si capisce la reale qualità,se è meglio ps4 xboxone o commodore 64 o come fino a qualche mese\settimana fa basandosi su immagini di giochi esclusiva console giocati su pc e non sulle suddette console(prendendo chiaramente per il naso l'utenza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh...a sto punto visto che sta uscendo di tutto e di più aspetterò di vedere personalmente.
qui c'era gente che giurava che con 600-800 euro ti prendevi un pc che ti faceva giocare per tutta la gen al pari o meglio di ps4.

ora viene fuori su un sito di pcisti che un gioco di lancio per next gen gira in maniera simile tra ps4 e pc e che se non si ha un pc oltre i 1000 euro lo si gioca peggio di ps4. questo adesso,figurarsi tra 3-5 anni.

se avessi comprato un pc da 800 euro in ascolto a questi esperti o presunti tali adesso mi troverei tra le mani un pacco che non è in grado di far girare un gioco di lancio allo stesso livello di una console da 400 euro.

del resto spendere oltre 1000 euro (1000-1500-2000 ?) per giocare in maniera simile a ps4 non mi sembra molto conveniente.

poi voi,continuate pure a illudere la gente con queste frasi,che magari c'è il fesso che va a spendere 600 euro per un pc perchè glielo avete detto voi :rickds:
Non ho letto l'articolo, si sà su che pc girava bf4? A che dettagli?

Ultima modifica da un moderatore:
:imfao:

Invece suppongo che spendere 70€ al lancio di ogni gioco invece di 20 sia per te molto conveniente.

Ah già, ci sono le "promozioni" in cui riporti 6 giochi che hai già, tua nonna e il gatto :kep88:

Ma sono l'unico ad aver acquistato un pc non solo per giocare ma anche per farci tante altre belle cose? Tipo chessò lavorarci, editing video, studiarci, navigare, masterizzare, conservare file e cose importanti e mille mila altre cose che solo un pc può fare?

Qua sempre a fare confronti di prezzi, ma un pc non è solo gioco e ci fai cose che con una console non puoi fare.

Insomma, quando spendo soldi considero tutti i possibili uso della macchina in questione.

Uso possibili della console: uno. Giocare.

Pc? Infiniti.

Strano che io riesca a far girare Battlefield 4 meglio di quanto non faccia PS4 con un hardware pagato 800 euro nel 2011. Ogni tanto vedo che rispuntano le solite stronzate.

Ma infatti i paragoni se li si vuole fare bisogna farli comparando le console con un pc assemblato allo stesso prezzo. Il pc non ha limiti e oltretutto ognuno ne ha uno proprio con le proprie specifiche quindi in teoria si possono fare paragoni infiniti ps4 vs. "pc fatto in un determinato modo".

Tutti sti paragoni che si fanno non hanno senso, è come paragonare le prestazioni di una ferrari ad una utilitaria e poi vantarsi pure che la prima va meglio :bah!:

Con 600-700 euro ti viene un pc con una GTX760 (2,3TFlops). Caso chiuso.

*** abbia pietà dei troll riusciti male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico ad aver acquistato un pc non solo per giocare ma anche per farci tante altre belle cose? Tipo chessò lavorarci, editing video, studiarci, navigare, masterizzare, conservare file e cose importanti e mille mila altre cose che solo un pc può fare?
Qua sempre a fare confronti di prezzi, ma un pc non è solo gioco e ci fai cose che con una console non puoi fare.

Insomma, quando spendo soldi considero tutti i possibili uso della macchina in questione.

Uso possibili della console: uno. Giocare.

Pc? Infiniti.
Che poi c'è gente che piuttosto che spendere i suoi soldi per un buon pc, ne spende 600 per il nuovo Ipad o 1000 per un Ultrabook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fascia molto alta non significa nulla...o si dicono chiaramente i componenti della configurazione o lasciamo perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro