PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, sto impazzendo ad averlo li chiuso sul mio alienware e non poterlo giocareNon vedo l'ora di installare BF 4 su Pc e godermi un pò di next gen vera in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non trovi assurdamente degradante il considerare la risoluzione come unico e assoluto indicatore di qualità grafica? Degradando per altro un segnale 1080p nativo, risoluzione che copre teli da cinema.Assolutamente no.Texture impressive per una console da 400 bombe. D' ora in poi tengo in considerazione l' hardware su cui girano i giochi.
Per avere un hardware da forno a microonde il risultato è sbalorditivo.
E' ovvio che qualsiasi gioco console paragonato ad un gioco che gira sul mio pc @ 2540x1440 prende le bastonate.

Non ho letto l'articolo, si sà su che pc girava bf4? A che dettagli?beh...a sto punto visto che sta uscendo di tutto e di più aspetterò di vedere personalmente.
qui c'era gente che giurava che con 600-800 euro ti prendevi un pc che ti faceva giocare per tutta la gen al pari o meglio di ps4.
ora viene fuori su un sito di pcisti che un gioco di lancio per next gen gira in maniera simile tra ps4 e pc e che se non si ha un pc oltre i 1000 euro lo si gioca peggio di ps4. questo adesso,figurarsi tra 3-5 anni.
se avessi comprato un pc da 800 euro in ascolto a questi esperti o presunti tali adesso mi troverei tra le mani un pacco che non è in grado di far girare un gioco di lancio allo stesso livello di una console da 400 euro.
del resto spendere oltre 1000 euro (1000-1500-2000 ?) per giocare in maniera simile a ps4 non mi sembra molto conveniente.
poi voi,continuate pure a illudere la gente con queste frasi,che magari c'è il fesso che va a spendere 600 euro per un pc perchè glielo avete detto voi![]()
:imfao:se avessi comprato un pc da 800 euro in ascolto a questi esperti o presunti tali adesso mi troverei tra le mani un pacco che non è in grado di far girare un gioco di lancio allo stesso livello di una console da 400 euro.
Invece suppongo che spendere 70€ al lancio di ogni gioco invece di 20 sia per te molto conveniente.del resto spendere oltre 1000 euro (1000-1500-2000 ?) per giocare in maniera simile a ps4 non mi sembra molto conveniente.

a che dettagli non lo so. il pc cmq era di fascia molto alta.Non ho letto l'articolo, si sà su che pc girava bf4? A che dettagli?
Con 600-700 euro ti viene un pc con una GTX760 (2,3TFlops). Caso chiuso.
Che poi c'è gente che piuttosto che spendere i suoi soldi per un buon pc, ne spende 600 per il nuovo Ipad o 1000 per un Ultrabook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono l'unico ad aver acquistato un pc non solo per giocare ma anche per farci tante altre belle cose? Tipo chessò lavorarci, editing video, studiarci, navigare, masterizzare, conservare file e cose importanti e mille mila altre cose che solo un pc può fare?
Qua sempre a fare confronti di prezzi, ma un pc non è solo gioco e ci fai cose che con una console non puoi fare.
Insomma, quando spendo soldi considero tutti i possibili uso della macchina in questione.
Uso possibili della console: uno. Giocare.
Pc? Infiniti.
600-700 € sono il 50% e oltre in più di 400 €, appello di secondo grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon 600-700 euro ti viene un pc con una GTX760 (2,3TFlops). Caso chiuso.