Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si ma su pc se aspetti un mese invece di 20€ lo paghi 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Su console e' leggermente piu alto il costo o sbaglio?
Mi dovete far ripetere le cose ancora? :rickds: , che su pc si risparmi di più (per i giochi) è un dato di fatto, critico solo chi ritiene che ogni gioco console costi 70€

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dovete far ripetere le cose ancora? :rickds: , che su pc si risparmi di più (per i giochi) è un dato di fatto, critico solo chi ritiene che ogni gioco console costi 70€
più che altro se si fa un paragone si prende il prezzo "ufficiale" da una parte e dall'altra pure, non unilaterale: perchè il risparmio volendo cè anche su console, inferiore sempre al pc e volendo più macchinoso da ricercare ma cè...Arkham Origins se si lurkava su amazon.it si beccava a 43€ al d1 per fare l'ultimo esempio, i "70€" stanno oramai come al "devi cambiare componente ogni 2 mesi"

per carità ognuno ha le sue passioni!ma ripeto su console ci sono caratteristiche intrinseche dell'esser console che il pc si sogna...come l'immediatezza, come la longevità ma sopratutto le esclusive o le uscite anticipate dei multipiatta (gta5 docet)....

poi ognuno ovviamente ha le sue preferenze"
Se dovesse uscire un gioco, in esclusiva, che mi dovesse interessare veramente non avrei problemi a prendere Xone e PS4.

Calcola che per Pokemon Y ho comprato il 3DS XL..............

Mi basta un gioco.

ma ripeto su console ci sono caratteristiche intrinseche dell'esser console che il pc si sogna...come l'immediatezza, come la longevità ma sopratutto le esclusive o le uscite anticipate dei multipiatta (gta5 docet)....
Ma perché parli sempre senza sapere niente di niente? :rickds:

L'immediatezza delle console? Steam non lo conosci, stranamente.

Le esclusive le si hanno anche su PC e no, non sono numericamente minori di quelle console e non sono qualitativamente inferiori.

Un utente un minimo informato le sa queste cose (non dico esperto ma almeno le basi), invece tu fai console war senza senso, sparando a destra e a manca idiozie già dette e ridette. Torna da dove sei venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i "70€" stanno oramai come al "devi cambiare componente ogni 2 mesi"
Cambiare componente ogni due mesi è una cagata senza senso, i 70€ sono un prezzo ufficiale. Si trovano a prezzi migliori? Lo so benissimo ma con PS3, 3DS e WiiU devo aspettare un'infinità di tempo per trovare un gioco a 15€ perché ormai raramente spendo più di quelle cifra. E sti 40€ di Arkham Origins sono troppi, non è nemmeno un'offerta per come la intendo io, tra 40€ e 70€ per me non cambia nulla e non lo prendo ugualmente, mentre su PC lo trovo a 14€: http://www.kinguin.it/category/2555/batman-arkham-origins-steam-key/

Dover cambiare componente ogni due mesi è falso, l'enorme guadagno sul software invece no.

Ma perché parli sempre senza sapere niente di niente? :rickds:L'immediatezza delle console? Steam non lo conosci, stranamente.

Le esclusive le si hanno anche su PC e no, non sono numericamente minori di quelle console e non sono qualitativamente inferiori.

Un utente un minimo informato le sa queste cose (non dico esperto ma almeno le basi), invece tu fai console war senza senso, sparando a destra e a manca idiozie già dette e ridette. Torna da dove sei venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiare componente ogni due mesi è una cagata senza senso, i 70€ sono un prezzo ufficiale. Si trovano a prezzi migliori? Lo so benissimo ma con PS3, 3DS e WiiU devo aspettare un'infinità di tempo per trovare un gioco a 15€ perché ormai raramente spendo più di quelle cifra. E sti 40€ di Arkham Origins sono troppi, non è nemmeno un'offerta per come la intendo io, tra 40€ e 70€ per me non cambia nulla e non lo prendo ugualmente, mentre su PC lo trovo a 14€: http://www.kinguin.it/category/2555/batman-arkham-origins-steam-key/

Dover cambiare componente ogni due mesi è falso, l'enorme guadagno sul software invece no.
Si ma ricordiamoci che stiamo sempre parlando di giochi DD, che si risparmi molto è vero ma se compri un gioco retail al lancio 40 euro lo finisci, lo puoi tranquillamente rivendere e guadagnarci sensibilmente. Ora non ho idea se si può fare anche con i giochi DD non conosco bene il mondo pc, se sbaglio illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ricordiamoci che stiamo sempre parlando di giochi DD, che si risparmi molto è vero ma se compri un gioco retail al lancio 40 euro lo finisci, lo puoi tranquillamente rivendere e guadagnarci sensibilmente. Ora non ho idea se si può fare anche con i giochi DD non conosco bene il mondo pc, se sbaglio illuminatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I retail PC quasi mai si possono rivendere perchè o hanno la chiave di attivazione oppure il negoziante non ne vuol sapere di prenderteli.

Pure io ero contrario al DD, ma quando vedi più di 150 giochi sulla tua libreria di Steam e nessuna scatola in giro alla fine vedi i lati positivi.

Il punto è che il fatto che sia facile reperirli a quel prezzo non esclude che non sia il prezzo ufficiale, che sia retail o DD...quindi non ha senso dall'altra parte prendere il prezzo ufficiale...che poi la differenza rimanga sempre alta è un dato di fatto per via delle basi di differenza, ma tra 40€ e 70€ la differenza c'è non centra spenderli o meno

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si, ok, non costano 70 euro, puoi prenderli in Birmania a 50 euro più 25 di spedizione. Il mio intento è solo mostrare quanto si possa risparmiare su pc, fottesega del prezzo ufficiale.

---------- Post added at 09:49:58 ---------- Previous post was at 09:10:15 ----------

Sintetizzando i punti focali del topic: Il pcista vanta la qualità grafica di cui può godere ---> "Eh ma devi spendere molto molto deppiù eh" ----->Mito sfatato "Eh ma cè, sul pc non escono tante belle esclusive di peso cè"----> Mito sfatato "Eh cè vuoi mette co Anciarted e Lastoffa"----> Sbeffeggiato "Cè ma te parli per luoghi comuni cè"

Ultima modifica:
Ti può fotterelasega quello che ti pare, se da una parte prendi un prezzo ufficiale e dall'altra no dimostri solo la non imparzialità...poi uno si può bullare come meglio crede

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Video molto interessante che esalta (verso il basso) le doti hardware di PS4:

[video=youtube_share;pT1-mXZBDMM]

Che frame rate ballerino..........

Si, ok, non costano 70 euro, puoi prenderli in Birmania a 50 euro più 25 di spedizione. Il mio intento è solo mostrare quanto si possa risparmiare su pc, fottesega del prezzo ufficiale. 

---------- Post added at 09:49:58 ---------- Previous post was at 09:10:15 ----------

Sintetizzando i punti focali del topic: Il pcista vanta la qualità grafica di cui può godere ---> "Eh ma devi spendere molto molto deppiù eh" ----->Mito sfatato "Eh ma cè, sul pc non escono tante belle esclusive di peso cè"----> Mito sfatato "Eh cè vuoi mette co Anciarted e Lastoffa"----> Sbeffeggiato "Cè ma te parli per luoghi comuni cè"
Vabbe ma ste robe continuerai a sentirle all'infinito, non gli è rimasto molto di reale a cui attaccarsi, infatti è spuntato il coso meccanico che in quanto a cagate ci sa fare, giusto per sviare un po'. :rickds:

Video molto interessante che esalta (verso il basso) le doti hardware di PS4:
[video=youtube_share;pT1-mXZBDMM]

Vabbè se il risultato anche in condizioni concitate è di far andare il gioco al limite sui 40 FPS e già un ottimo risultato su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè se il risultato anche in condizioni concitate è di far andare il gioco al limite sui 40 FPS e già un ottimo risultato su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la mia GPU più scarsa di quella di Ps4 faccio meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimizzazione cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Con la mia GPU più scarsa di quella di Ps4 faccio meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimizzazione cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è per male,ma non credo che con una scheda video più scarsa di una 7850 fai girare battlefield 4 a 60 FPS rock solid su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Ancora a fare i confronti 1:1 tra hw console e pc quando sanno pure i sassi che a parità di hw le console danno risultati 10x rispetto ai pc" disse Emula:pffs:

Quindi è come se la PS4 avesse uno sli di Titan........ E come mai non si hanno i 60 fps rock solid a 720+p?????????

Qualcosa non torna.

Ah, ecco, alla mia sintesi mancava "Ma con 400 euri noncelofai il picci potentixximo come la Play4 (Sogny i love you *_*)"

Non è per male,ma non credo che con una scheda video più scarsa di una 7850 fai girare battlefield 4 a 60 FPS rock solid su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungi 1080p accanto a 60FPS. E forse ci faccio entrare anche l'HBAO, così a intuizione da quel che leggo nel topic delle specs di neogaf, appena finisco con gli esami e recupero il titolo ti posto uno screen.

Aggiungi 1080p accanto a 60FPS. E forse ci faccio entrare anche l'HBAO, così a intuizione da quel che leggo nel topic delle specs di neogaf, appena finisco con gli esami e recupero il titolo ti posto uno screen.
Ok,posta un video che fai girare tutto a 60 fps,anche in situazioni con più veicoli a schermo a 1080p con settaggi medio,medio alto con una scheda inferiore alla 7850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La mia 7850, durante la beta, con tutti i settaggi impostati su alto, senza MSAA, con AA post processo, lo faceva girare a 50-60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Stava comunque più tempo intorno ai 50. Ma la beta era ottimizzata da cani, non so la versione finale come sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro