il problema non è la forza bruta,il problema è l'ottimizzazione.si deve avere sempre un computer più potene di una console per farlo girare allo stesso livello..un computer preso ora è sicuramente più potente di una console..ma dato che la tendenza è ottimizzare da cani,bisogna vedere quanto realmente viene sfruttato di tale potenza.
basta guardare i requisiti di un cod o di un battlefield al momento e sono decisamente altini per essere inizio gen,il mio terrore è "buttare" 800/900 carte su un pc e poi avere al fin dei conti le stesse prestazioni,effetto più effetto meno,che si ha su una console che ne costa 400
solo che anche l'idea di prendere subito una nuova console è da scaratre perchè non ne vale la pena,e sinceramente non mi va nemmeno di comprarmi ORA una ps3 quando sta morendo..senza contare che un modello con un hard disk decente sta comunque sui 250 euro,un'enormità per una console a fine ciclo vitale.poi c'è anche la questione dell'online a pagamento che mi avrebbe un po' rotto le bolas:morris82:
---------- Post added at 15:14:03 ---------- Previous post was at 15:12:41 ----------
a me interessa star tranquillo da qui a fine gen..quindi da qui a cinque/sette anni..non mi interessa giocare tuto a ultra,ma vorrei avere prestazioni superiori alle console nuove per la durata della gen,sennò a quel punto la spesa doppia non è giustificata