Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 1
Rileggi un attimo meglio quello che ho scritto, perché alcuni passaggi li hai fraintesi alla grande.ragazzi forse vi sfugge che lui chiede consiglio su cosa acquistare per farci 6/7 anni, inutile che tu gli nomini addirittura i 4k![]()
per la scheda superiore certo che resta superiore alla qualità console ma che senso ha basarsi su quella? io se gioco su PC lo faccio con lo standard PC, ma ti pare scusa? ha 800/900 euro per un PC intero, una r290x costa 600 euro ergo è inutile che la consigli/nomini perchè ci arrivava da solo a comprarsela, è proprio lì il fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui si parla di un buon PC che lui vuole tenere per 6/7 anni da 800/900 euro ( partendo da 0 ) , perchè non una console a questo punto? quando ben tu mi dici " se la scheda non regge più i dettagli max significa che le console equivalgono al minimo " verissimo ma in sostanza? come avere una Ferrari e accontentarsi di superare una Punto Abarth, il senso è quello, lui da quanto ho capito il PC lo vuole come ripiego dalla console ed è giusto che gli si dicano le cose come sono prima che vada a spendersi 900 euro, infine non venire qui a infinocchiarmi con la storiella della 7770 che maxa tutto per piacere, io avevo una 7850 e mi maxavo i coglion.i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi io concordo con te, il PC costa prenderlo da 0 invece poi aggiornarlo pesa molto molto meno il fatto è che imho è una cosa sprecata se si parte già con l'idea che deve fare 6/7 anni perchè il target è la qualità console o poco meglio, ritorniamo sempre li, con stò discorso perchè tirare fuori 500 euro di più di una console? è inutile riempire la testa alla gente di cazzate come i 4k, consigliate quello che farebbe al caso loro, secondo voi ma con un pò di testa, mi pare indubbio anche tra i criceti che il PC è superiore in tutto ma la domanda è : fà al caso suo?
Se le schede PC prendono la via dei 4K i 1080p delle console (che oltretutto ad un certo punto inizieranno a tagliare) li pisceranno per tutta la gen e a lui questo interessa, non di saltare sul carrozzone dei 4k con una GPU di oggi. Per il discorso del non accontentarsi sul PC l'avevo già premesso ma dipende dalle esigenze di ognuno e in ogni caso i compromessi eventuali di una 770 (299€ in bundle con 3 giochi) o di una 280X (270€ con BF4 in bundle e Mantle all'orizzonte) saranno diversi da quelli di uno scassone da 500€ che ha problemi coi 1080p già oggi e da quelli di una console con meno della metà della potenza. Poi la 290X - che costa 500/550€ e non 600 - non l'ho proprio nominata, ho parlato di 290 che costa 379€ con BF4 ed è appena uscita. Ma anche qua, come abbiamo detto un cambio di scheda video tra qualche anno, qualora fosse necessario, non costerà chissà che cifra, specie restando sul Full HD come target, mentre che non cambiandola ci sarebbe poca differenza con le console lo stai dicendo te invece. Se poi gli interessano i vari Uncharted, TLoU, God of War, GT e via dicendo allora fa benissimo a prendere una PS4 risparmiando pure ma per i multipiattaforma la console non sarà mai consigliabile, è lui che deve capire se gli interessano di più le performance, i titoli esclusivi PC, l'online gratis ecc. oppure le esclusive console e i servizi offerti da Sony come il Plus.
E per finire non devo infinocchiare nessuno con la storia della 7770, ci ho maxato praticamente tutti i titoli che ho giocato (tranne toh, AC III che era ottimizzato da schifo e che ho droppato perché il gioco era pure peggio) e va da sè che roba come Crysis 3 non è inserita nel conteggio, del resto non l'ho proprio toccato visto che non me ne frega niente.
Ultima modifica da un moderatore: