Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ci credo che esista qualcuno che utilizza il pc come una console . Nessuno al mondo accende il pc solo per giocare dai
Uno può pure accendere il pc per giocare, andare su internet e ascoltare musica mettiamo, se diventano 4 ore di gaming 1 di internet e 1 di musica beh, la funzione principale mi sembra appunto il videogiocare.Non ci credo che esista qualcuno che utilizza il pc come una console . Nessuno al mondo accende il pc solo per giocare dai
Un po esagerata come affermazione, io mi ritrovo ultimanete a ripetere che i modelli dei personaggi di black flag son veramente brutti, un passo indietro. Per nn parlare di alcune animazioni.Per dire, assassin's creed 4 su pc è ***, su ps4 il confronto è imbarazzante.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esempio: scena iniziale ti ritrovi a nuoto dopo che la nave affonda: animazioni di acuqua e del personaggio imbarazzanti a dir poco. Questa nn e next gen manco su pc ultra pompato.
L'interazione con l'acqua è oscena(Killzone Shadow Fall fa anche peggio)...però almeno è stupenda da vedere.Killzone nn ho avuto modo di vederlo, ma nn mi aspetto niente di che. La next gen comincerà tra un annetto buono, allora avremo passi significativi sia su console e un po di piu su pc.L'interazione con l'acqua è oscena(Killzone Shadow Fall fa anche peggio)...però almeno è stupenda da vedere.
Ma crysis 3 lo scomodate per sf?Killzone ShadowFall(foto presa in prestito dal topic della grafica)
![]()
Crysis 3 in una zona..."simile"...
![]()
![]()
Veramente in quelle foto killzone sembra molto più pulito, questo dicono i miei occhi. Il resto sono menate da forumMa crysis 3 lo scomodate per sf?Chi é cosí ridicolo?
Non si é visto nulla e credo ancora per un po non so vedrá nulla di paragonabile a crysis 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque su console vogliono riproporre tomb raider e hanno annunciato i 1080p per dyning light ma sono tutte cose che su pc sono scontate... queste console ti fanno accontentare di poco..
Quella roba sulle rocce di crysis sarebbe acqua? Sembra che un fallo enorme ci abbia eiaculato sopra,veramente pessima. Aliasing in quella foto di killzone non ce n'e', saraá la forza della tua autoconvinzione che te lo fa vederePiù pulito perché uno ha la pioggia fitta e l'altro no? Si vede quanto aliasing c'è in quell'immagine di Killzone in confronto a Crysis, come fa a essere più pulito se c'è più aliasing? O l'aliasing è una delle "menate da forum"?
E meno male che non c'è visto che l'acqua di SF fa cagare pure i giochi PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella roba sulle rocce di crysis sarebbe acqua? Sembra che un fallo enorme ci abbia eiaculato sopra,veramente pessima. Aliasing in quella foto di killzone non ce n'e', saraá la forza della tua autoconvinzione che te lo fa vedere
io ho commentato uelle due foto eh, mica mi addentro in analisi approfondite senza avere crysis pc. Commentare giochi che non si hanno e' prerogativa di altri utenti. Comunque sto giocando ryse e anche a 900 p e' pulitissimo sul mio plasma full hd, quasi 0 aliasing, texture quasi sempre da favola, ottimi effetti. Appena lo finisco inizio killzoneE meno male che non c'è visto che l'acqua di SF fa cagare pure i giochi PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi comunque non capisco come possa un gioco console essere più "pulito" di uno per PC, per definizione proprio.
Se giochi solo in ambito console Ryse è un gran bel vedere, se invece vieni da PC di alto livello è abbastanza nella "norma".io ho commentato uelle due foto eh, mica mi addentro in analisi approfondite senza avere crysis pc. Commentare giochi che non si hanno e' prerogativa di altri utenti. Comunque sto giocando ryse e anche a 900 p e' pulitissimo sul mio plasma full hd, quasi 0 aliasing, texture quasi sempre da favola, ottimi effetti. Appena lo finisco inizio killzone
io gioco battlefield4, crysis 3 e compagnia bella in full hd con tutto al massimo su pc, ma ryse rimane comunque un gran bel vedere. poco da discutereSe giochi solo in ambito console Ryse è un gran bel vedere, se invece vieni da PC di alto livello è abbastanza nella "norma".
Ho forse detto che non è "un gran bel vedere"? Ho solo detto che è nella norma ed in ambito PC la norma significa che è "un gran bel vedere".io gioco battlefield4, crysis 3 e compagnia bella in full hd con tutto al massimo su pc, ma ryse rimane comunque un gran bel vedere. poco da discutere