Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Un gioco non cambia il mondo. Fosse per me giocherei tutti gli FPS su console con mouse e tastiera, giocare il primo Killzone è stato uno strazio:asd:
Ma perché dipende dallo sviluppatore.

Il primo killzone era lammerda i controlli erano a dir poco vomitevoli.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

No comunque vorrei dire:

Discount (Hasbro Weekend Promo 14/02/14): - $84.80

Order total: $21.10 (15€)

Per 5 capolavori, 1 così così, 1 che pare nammerda e 2 non se sà ma buoni di sicuro. Qualcosa come 1000 ore di gioco. :kep88:

No ma, il pc gaming costa troppo. [cit.]

The whitcher 1 e 2 a 5€ totali..... Presi e messi a scaricare.... (Devo pur prepararmi x il terzo capitolo) Appena mi arriva il mio 8 core nuovo fiammante li inizio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mai speso cosi poco in vita mia x giocare...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
The whitcher 1 e 2 a 5€ totali..... Presi e messi a scaricare.... (Devo pur prepararmi x il terzo capitolo) Appena mi arriva il mio 8 core nuovo fiammante li inizio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMai speso cosi poco in vita mia x giocare...:rickds:
Figurati che io ho borderlands 2 e dragons dogma presi aggratis che prima o poi iniziero', su console ovviamente.

Figurati che io ho borderlands 2 e dragons dogma presi aggratis che prima o poi iniziero', su console ovviamente.
Ma perché continuate a dire che li prendete gratis quando invece pagate la quota? :rickds::rickds::rickds: Lo fate tutti.

Quota comunque piccola, non c'è dubbio, ma la pagate e alla scadenza rimanete senza nulla. E lo so bene io, che sono stato plus per molto tempo negli anni scorsi e ora sai che mi ritrovo? Il nulla.

Nemmeno i salvataggi nel cloud posso recuperare, dovrei abbonarmi un attimo per farlo. Inutile dire che su Pc il problema non si pone, essendo il salvataggio via cloud supportato da qualsiasi client (Steam, Origin, Uplay). E i giochi rimangono tuoi, perché con una quota equivalente, i giochi li compri, non li affitti. Il prossimo mese nel plus dovrebbero esserci Tomb Raider e Brothers. Il primo puoi acquistarlo ora a 5€ su amazon, il secondo l'ho acquistato a gennaio a 1,88€.

Prima o poi mica tanto. Sei vincolato ad essere abbonato, non decidi tu quando giocarli.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma perché continuate a dire che li prendete gratis quando invece pagate la quota? :rickds::rickds::rickds: Lo fate tutti.Quota comunque piccola, non c'è dubbio, ma la pagate e alla scadenza rimanete senza nulla. E lo so bene io, che sono stato plus per molto tempo negli anni scorsi e ora sai che mi ritrovo? Il nulla.

Nemmeno i salvataggi nel cloud posso recuperare, dovrei abbonarmi un attimo per farlo. Inutile dire che su Pc il problema non si pone, essendo il salvataggio via cloud supportato da qualsiasi client (Steam, Origin, Uplay). E i giochi rimangono tuoi, perché con una quota equivalente, i giochi li compri, non li affitti. Il prossimo mese nel plus dovrebbero esserci Tomb Raider e Brothers. Il primo puoi acquistarlo ora a 5€ su amazon, il secondo l'ho acquistato a gennaio a 1,88€.
La roba del Cloud è quanto di più ******** possa esserci.

In metro, per dire, hanno eliminato la possibilità di trasferire su chiavetta. Non so se sia una cosa che accade anche su 360, ma sono piccole cose che mi fanno partire l'embolo per 30 secondi.

La roba del Cloud è quanto di più ******** possa esserci.In metro, per dire, hanno eliminato la possibilità di trasferire su chiavetta. Non so se sia una cosa che accade anche su 360, ma sono piccole cose che mi fanno partire l'embolo per 30 secondi.
Molti giochi bloccano il passaggio su chiavetta. A memoria, i primi che mi vengono in mente, sono Bayonetta, Vanquish, Dante's Inferno, Mass Effect 2, Deus Ex Human Revolution. Sono i salvataggi che per primi passai nel cloud. Salvataggi che non posso recuperare se non ripago l'abbonamento, naturalmente.

Li mezza pena: crei nuovi slot e li lasci parcheggiati su hdd.

Metro ha un solo file di auto salvataggio e quindi se vuoi entrare a cazzeggiare nel poligono, per dire, perdi i progressi nella campagna.

---------- Post added at 12:14:36 ---------- Previous post was at 12:13:18 ----------

Ma anche la roba dei save contenuti nei file dei giochi DD di psvita è oscena. Ti costringe a backuppare tutto su PC.

Li mezza pena: crei nuovi slot e li lasci parcheggiati su hdd.Metro ha un solo file di auto salvataggio e quindi se vuoi entrare a cazzeggiare nel poligono, per dire, perdi i progressi nella campagna.
Mezza pena se non ti si frigge la PS3. Diversi anni fa si ruppe e persi i salvataggi di Mass Effect 2. All'epoca PSPlus non dava ancora la possibilità di salvare i dati nel cloud. Fui costretto a rifarlo tutto da zero, con le medesime scelte, perché volevo importare il salvataggio in Mass Effect 3.

Alla fine manco lo importai, poiché nel frattempo mi scocciai delle console e ME3 lo giocai su pc. Ma questo è un altro discorso.

Per la questione Metro, non ne ero a conoscenza. Schifezza immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi... Sul plus decidono loro cosa mettere ogni mese, può darsi che un mese paghi x 3 giochi che ti piacciono e usi, un altri mesi ne scarichi e giochi 1 e altri mesi ancora paghi e non giochi nulla xche i giochi messi non ti piacciono.

Io col plus ho giocato in 6 mesi (30€) in tutto 3 giochi, gli altri guardati un attimo e poi tolti. 10€ a gioco, proprio un bel risparmio...:l4gann:

Che poi... Sul plus decidono loro cosa mettere ogni mese, può darsi che un mese paghi x 3 giochi che ti piacciono e usi, un altri mesi ne scarichi e giochi 1 e altri mesi ancora paghi e non giochi nulla xche i giochi messi non ti piacciono.Io col plus ho giocato in 6 mesi (30€) in tutto 3 giochi, gli altri guardati un attimo e poi tolti. 10€ a gioco, proprio un bel risparmio...:l4gann:
Mettono giochi del livello di remember me, bioshock infinite, metro last Light, il prossimo mese si vocifera già tomb Raider, il tutto alla medja di 2 euro a gioco se hai solo ps3, se hai le altre console Sony fai 1 euro. Cosa vuoi di più, che viene qualche dirigente sony a darti il ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettono giochi del livello di remember me, bioshock infinite, metro last Light, il prossimo mese si vocifera già tomb Raider, il tutto alla medja di 2 euro a gioco se hai solo ps3, se hai le altre console fai 1 euro. Cosa vuoi di più, che viene qualche dirigente sony a darti il ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che potessi giocare ai giochi quando voglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che potessi giocare ai giochi quando voglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabe il prezzo da pagare per avere i giochi a 1 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mettono giochi del livello di remember me, bioshock infinite, metro last Light, il prossimo mese si vocifera già tomb Raider, il tutto alla medja di 2 euro a gioco se hai solo ps3, se hai le altre console Sony fai 1 euro. Cosa vuoi di più, che viene qualche dirigente sony a darti il ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eheh, se e carina...... Sarebbe più conveniente che su pc...:rickds:

I giochi degli ultimi mesi sono ottimi, prima e uscita molta roba che non mi interessava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:49:47 ---------- Previous post was at 19:34:31 ----------

Che poi i giochi pc andrebbero confrontati con le controparti x1/ps4 e relativi store... Non con ps3/360..

Xche e vero che si trova bioshock sul plus ps3... Ma lo stesso gioco su pc e un cross gen e graficamente e diversi gradini sopra, così come borderlands 2.

A parita di convenienza tomb raider :

su old gen lo trovi a 10€ La versione castrata

Su ps4/x1 lo trovi a 50€ la versione cross gen

Su pc lo trovi a 7/10€ la versione cross gen

Quindi se io voglio la grafica vecchia il plus e un ottima soluzione, ma se voglio qualcosa di next gen il pc e conveniente in maniera imbarazzante rispetto al mercato console...

Eheh, se e carina...... Sarebbe più conveniente che su pc...:rickds:I giochi degli ultimi mesi sono ottimi, prima e uscita molta roba che non mi interessava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:49:47 ---------- Previous post was at 19:34:31 ----------

Che poi i giochi pc andrebbero confrontati con le controparti x1/ps4 e relativi store... Non con ps3/360..

Xche e vero che si trova bioshock sul plus ps3... Ma lo stesso gioco su pc e un cross gen e graficamente e diversi gradini sopra, così come borderlands 2.

A parita di convenienza tomb raider :

su old gen lo trovi a 10€ La versione castrata

Su ps4/x1 lo trovi a 50€ la versione cross gen

Su pc lo trovi a 7/10€ la versione cross gen

Quindi se io voglio la grafica vecchia il plus e un ottima soluzione, ma se voglio qualcosa di next gen il pc e conveniente in maniera imbarazzante rispetto al mercato console...
Questo è sicuramente vero, ma bisogna considerare che ps4 e x1 sono appena uscite, attendo fine anno per valutare cosa offriranno plus e live

Questo è sicuramente vero, ma bisogna considerare che ps4 e x1 sono appena uscite, attendo fine anno per valutare cosa offriranno plus e live
Anche questo e vero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro