Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

pochissimi mmo su console?ma se ce ne sono un fottio tra usciti e in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
incuriosito sono andato a guardare e ho trovato la stessa roba che già sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più alcuni giochi non MMO ma considerati tali diablo3 wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e dei rumor di roba che potrebbe uscire.

se avete liste con tutti i titoli mettetele perchè 10\15 MMO circa sono pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno questi sono quelli che conosco e che trovo in giro.

VA be' avere a che fare con l'assistenza Sony è sempre un terno al lotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio si, stendiamo un velo pietoso.

Vi racconto un annedoto, tanto ho tempo da buttare. Ho una PS3, molti manco ce credono ma amen, e due settimane fa 40€ son stati trasferiti, alle 4 di notte con una transazione fantasma, dalla mia postepay, bella cicciotta visto che stavo pre ordinando una inutilissima Black Armor Edition retail inculoalrisparmiouccidetemi, al portafogli del PSN.

La situazione in se non merita alcun commento, non ho piu' parole per descrivere l'inefficienza del PSN e il suo essere dannoso a livello d'immagine per tutto cio' che concerne il DD, se lo ficcassero nel **** il Plus e piuttosto mi garantissero una piattaforma lontanamente sicura e funzionale.

Andiamo oltre appunto, supporto telefonico che te piglia la chiamata dopo mezz'ora, risponde uno che faticava a parlare per nonsochemotivo e l'unica cosa che ha fatto, e che poteva fare a quanto mi ha detto, è stato aprire un ticket.

Riepilogando, ho chiamato il supporto per aprire un ticket al supporto. What the hell?

Due settimane dopo, senza nessun tipo di avviso né via mail, né via telefono, né via segnali di fumo vedo due nuove transazioni sulla postepay. Era sostanzialmente un chargeback di quei 40€ che il sistema si era fottuto.

Nessuno mi ha saputo dare una spiegazione, supporto via mail che non ha mai dato segno di vita.

Ma che *****?

E questo è il fantomatico servizio online che su sto forum fanno passare come il messia?

5 anni di PS3 hanno spinto persino mio fratello, un consolaro sino al midollo, ad ammettere carenze ENORMI su un aspetto basilare del gaming, della vita di oggi, i servizi online.

Ho avuto pochi mesi fa dei problemi con un pre order su un sito di key, in 20 minuti, scambio di email, ho risolto. Ho contattato il supporto e mi han dato delle risposte, celeri e precise. Un cristo di sito di key con partita iva in Bangladesh probabilmente.

E la Sony me deve far scristà duro, in ste condizioni hanno ben pensato de farti pure pagare sta porcata comunemente chiamata PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riducete il PC gaming solo ai prezzi bassi del software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il PC in primis è la personalizzazione completa dell'esperienza di gioco, è questa la vera differenza.
Questo è passato in sordina ma *****, bibbia.

Ultima modifica da un moderatore:
Discorso PSN, io penso che pagare per poter giocare online sia semplicemente da zombie rincoglioniti: ho mantenuto la ps3 e dato via la 360 proprio per questo motivo, e ora mi mettono a pagamento il psn con la scusa che i server costano, prima chissà come facevano, pòre stelle:asd:

E no, non me ne frega un ***** che mi "regalano-ma-solo-finchè-pago" dei giochi, non glieli ho chiesti e se li voglio me li compro, io voglio poter giocare online senza costi aggiuntivi e senza sorbirmi le loro idiozie.

Perché ragioni da pcista in cui ogni nuova configurazione è una semplice evoluzione della precedente e ti sembra scontato che la nuova faccia tutto ciò che faceva la vecchia e meglio. Su console tra una macchina e la successiva c'è un cambio d'architettura netto, specie in quest'ultimo passaggio di gen.Poi oh, mi ci gioco i testicoli che se PS4 avesse avuto anche il cell nel case ora le stesse persone che piangono la mancata retrocompatibilità parlerebbero di PC assemblatp da lidl venduto a 500 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La PS3 ce l'aveva la retrocompatibilità. Poi l'hanno tolta. Per costi hardware? No. Per venderti le collection.

Questo è un furto e basta. Così come l'online a pagamento dei miei ********.

---------- Post added at 14:27:24 ---------- Previous post was at 14:24:00 ----------

Oddio si, stendiamo un velo pietoso. Vi racconto un annedoto, tanto ho tempo da buttare. Ho una PS3, molti manco ce credono ma amen, e due settimane fa 40€ son stati trasferiti, alle 4 di notte con una transazione fantasma, dalla mia postepay, bella cicciotta visto che stavo pre ordinando una inutilissima Black Armor Edition retail inculoalrisparmiouccidetemi, al portafogli del PSN.

La situazione in se non merita alcun commento, non ho piu' parole per descrivere l'inefficienza del PSN e il suo essere dannoso a livello d'immagine per tutto cio' che concerne il DD, se lo ficcassero nel **** il Plus e piuttosto mi garantissero una piattaforma lontanamente sicura e funzionale.

Andiamo oltre appunto, supporto telefonico che te piglia la chiamata dopo mezz'ora, risponde uno che faticava a parlare per nonsochemotivo e l'unica cosa che ha fatto, e che poteva fare a quanto mi ha detto, è stato aprire un ticket.

Riepilogando, ho chiamato il supporto per aprire un ticket al supporto. What the hell?

Due settimane dopo, senza nessun tipo di avviso né via mail, né via telefono, né via segnali di fumo vedo due nuove transazioni sulla postepay. Era sostanzialmente un chargeback di quei 40€ che il sistema si era fottuto.

Nessuno mi ha saputo dare una spiegazione, supporto via mail che non ha mai dato segno di vita.

Ma che *****?

E questo è il fantomatico servizio online che su sto forum fanno passare come il messia?

5 anni di PS3 hanno spinto persino mio fratello, un consolaro sino al midollo, ad ammettere carenze ENORMI su un aspetto basilare del gaming, della vita di oggi, i servizi online.

Ho avuto pochi mesi fa dei problemi con un pre order su un sito di key, in 20 minuti, scambio di email, ho risolto. Ho contattato il supporto e mi han dato delle risposte, celeri e precise. Un cristo di sito di key con partita iva in Bangladesh probabilmente.

E la Sony me deve far scristà duro, in ste condizioni hanno ben pensato de farti pure pagare sta porcata comunemente chiamata PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il supporto di Ubisoft è uno dei migliori, da quello che ho potuto notare.

SONY ha un assistenza di *****. Ricordo ancora quando bannarono un utente del forum senza alcun motivo.

Ma anche quello di Steam lascia parecchio a desiderare.

---------- Post added at 14:30:28 ---------- Previous post was at 14:27:24 ----------

sono al corrente che molti giochi hanno solo una custodia e un codice all'interno. Ma adesso lo sono proprio tutti? personalmente compro moltissimo su Steam ma il non avere la copia fisica per collezione mi dà troppo fastidio :bah!:
A me piace la mia collezione su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

4vskxv.jpg

hum1ci.jpg

Boh per quanto mi riguarda BadBoy sta millantando verità sulla retrocompatibilità che non stanno né in cielo né in terra. Cioè non posso comprare un gioco su una piattaforma, perché poi esce quella nuova e avevi solo da aspettare cioè boh :nzero:
Eve Online :ooo:

Ma è a pagamento mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io odio gli abbonamenti mensili. è uno dei motivi per cui non ho mai giocato a wow.

però EVE è forse l'unico per cui potrei pagare l'abbonamento. forse, ancora non lo so.

innanzitutto la CPP non è la blizzard ma un gruppo di islandesi che tiene in piedi uno dei giochi più difficili da tenere in piedi. sia dal lato server (server unico WTF?) sia dal lato community. in più rilasciano espansioni gratis di continuo, disponibili anche per gli utenti nuovi.

è anche possibile pagare coi soldi del gioco invece che coi soldi veri.

e soprattutto il tuo personaggio livella a tempo, che tu ci sia o meno. che è un ottima cosa visto che se pagassi l'abbonamento a wow mi sentirei obbligato a giocare a quello e non ad altro perchè altrimenti starei buttando soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La PS3 ce l'aveva la retrocompatibilità. Poi l'hanno tolta. Per costi hardware? No. Per venderti le collection.Questo è un furto e basta. Così come l'online a pagamento dei miei ********.

Le collection ce stanno pure su Wii che è retrocompatibile.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se poi vogliamo fare teoria del complotto va bene, parliamo di scie chimiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La retro è stata tolta in primis per i costi, PS3 era venduta fottutamente in perdita e non ce la facevano a reggere. Ed anche Nintendo quando ha dovuto tagliare il prezzo del Wii l'ha tolta. Che poi come conseguenza siano uscite anche le collection è un altro discorso, ma la prima collection è uscita
due anni dopo che la 60 GB era andata fuori produzione.

La PS3 ce l'aveva la retrocompatibilità. Poi l'hanno tolta. Per costi hardware? No. Per venderti le collection.Questo è un furto e basta. Così come l'online a pagamento dei miei ********.

---------- Post added at 14:27:24 ---------- Previous post was at 14:24:00 ----------

Il supporto di Ubisoft è uno dei migliori, da quello che ho potuto notare.

SONY ha un assistenza di *****. Ricordo ancora quando bannarono un utente del forum senza alcun motivo.

Ma anche quello di Steam lascia parecchio a desiderare.

---------- Post added at 14:30:28 ---------- Previous post was at 14:27:24 ----------

A me piace la mia collezione su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

4vskxv.jpg

hum1ci.jpg
Solo 72? :morristend:

Si ma mettile tutte le immagini ai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

steam_grid_view__grand_theft_auto_iii_by_joerockehf-d597758.jpg

Guarda, se hai notato, io ho due versioni di GTA III, Vice City e San Andreas. Cosa che non mi è chiara.

Una versione si può scaricare, l'altra no.

Uhm, forse perchè l'altra è per Mac, non saprei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

guarda, se hai notato, io ho due versioni di gta iii, vice city e san andreas. Cosa che non mi è chiara. Una versione si può scaricare, l'altra no.

Uhm, forse perchè l'altra è per mac, non saprei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Yup l'altra è per mac, fai la cartella trash!

Scusate no avevo notato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se hai notato, io ho due versioni di GTA III, Vice City e San Andreas. Cosa che non mi è chiara. Una versione si può scaricare, l'altra no.

Uhm, forse perchè l'altra è per Mac, non saprei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non forse, E' la versione Mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ce l'ho anchio)

che ovviamente se non hai un mac non te la fa scaricare

Discorso PSN, io penso che pagare per poter giocare online sia semplicemente da zombie rincoglioniti: ho mantenuto la ps3 e dato via la 360 proprio per questo motivo, e ora mi mettono a pagamento il psn con la scusa che i server costano, prima chissà come facevano, pòre stelle:asd:E no, non me ne frega un ***** che mi "regalano-ma-solo-finchè-pago" dei giochi, non glieli ho chiesti e se li voglio me li compro, io voglio poter giocare online senza costi aggiuntivi e senza sorbirmi le loro idiozie.
La ps4 non costa 400 euro,ma bensì 820 euro.400 di console+420 di psn plus per 7 anni.

Più botte da 70 euro a gioco per avere anche un comparto grafico tecnico dell'età paleolitica,provate a spiegarlo a giuppy o vicious,tanto sarebbe inutile esporre loro la semplice realtà.

Certa gente sembra accecata dal marchio e accetterebbe di essere inculato da qualsiasi angolazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che sia comodo dal divano per intenderci..............

Ultima modifica:
La ps4 non costa 400 euro,ma bensì 820 euro.400 di console+420 di psn plus per 7 anni.Più botte da 70 euro a gioco per avere anche un comparto grafico tecnico dell'età paleolitica,provate a spiegarlo a giuppy o vicious,tanto sarebbe inutile esporre loro la semplice realtà.

Certa gente sembra accecata dal marchio e accetterebbe di essere inculato da qualsiasi angolazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che non capisci tu è che non a tutti interessa giocare con l'uber grafica e che non a tutti piace videogiocare al pc.

Quello che non capisci tu è che non a tutti interessa giocare con l'uber grafica e che non a tutti piace videogiocare al pc.
E a quanto pare nemmeno a tutti piace risparmiare.

Anzi, a molti piace sendere soldi per un hardware obsoleto.

E va benissimo. Purchè la si smetta di decantare la facilità d'uso delle console, o il costo minore.

---------- Post added at 15:07:15 ---------- Previous post was at 15:06:21 ----------

Yup l'altra è per mac, fai la cartella trash!
Scusate no avevo notato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non forse, E' la versione Mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ce l'ho anchio)che ovviamente se non hai un mac non te la fa scaricare
Ah, ok, ora è più chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che tu non fai parte di quei utenti, ma dopo le ondate di gente che pretende i 1080p a ogni costo mi faccio qualche domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il topic grafica che ha più post e visualizzazioni di tutti i topic del forum messi assieme e guardacaso si parla al 90% di grafica su console.Non dimenticare che con l'uber graficone si risparmia pure,pare roba trascurabile........Fino a qualche tempo fa c'era chi paragonava tlou ps3 con crysis 3 su pc e mentre delirava io attrezzavo banchetti con gli ospiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo amo i forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La ps4 non costa 400 euro,ma bensì 820 euro.400 di console+420 di psn plus per 7 anni.Più botte da 70 euro a gioco per avere anche un comparto grafico tecnico dell'età paleolitica,provate a spiegarlo a giuppy o vicious,tanto sarebbe inutile esporre loro la semplice realtà.

Ho spiegato con esempi PRATICI come con 70 euro ci gioco almeno 5 giochi, non ho bisogno di ire altro. Venerdi sarà una faticaccia, dovro' andare a prendere castlevania ps3 e thief ps4 spendendo in tutto 30 euro, ed e' come se recassero un bollino con scritto "in regalo the witcher 3", perché una volta finiti li usero' per prenotarlo aggratis, e cosi' via. Sfatato ancora una volta il mito dei "70 euro a gioco", non sei informato nemmeno sul plus, costa 50 in negozio, 40 sui forum, e peccato che non l'ho scoperto prima, in quanto regala dai 12 ai 60 giochi all'anno in base alle piattaforme sony possedute. Tutto verificabile. Ah ps4 presa al lancio a 380 con killzone retail, ribadisco.

So che tu non fai parte di quei utenti, ma dopo le ondate di gente che pretende i 1080p a ogni costo mi faccio qualche domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Problemi loro Benny, sti problemi non me li faccio, ho sempre videogiocato su console non me ne frega niente dei 1080p, bande nere ecc. io gioco e basta.

C'è il topic grafica che ha più post e visualizzazioni di tutti i topic del forum messi assieme e guardacaso si parla al 90% di grafica su console.Non dimenticare che con l'uber graficone si risparmia pure,pare roba trascurabile........Per questo amo i forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cè pure un Thread in cui ci si è mazzuolati per anni per il 2% in piu' od in meno di tearing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro