VA be' avere a che fare con l'assistenza Sony è sempre un terno al lotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio si, stendiamo un velo pietoso.
Vi racconto un annedoto, tanto ho tempo da buttare. Ho una PS3, molti manco ce credono ma amen, e due settimane fa 40€ son stati trasferiti, alle 4 di notte con una transazione fantasma, dalla mia postepay, bella cicciotta visto che stavo pre ordinando una inutilissima Black Armor Edition retail inculoalrisparmiouccidetemi, al portafogli del PSN.
La situazione in se non merita alcun commento, non ho piu' parole per descrivere l'inefficienza del PSN e il suo essere dannoso a livello d'immagine per tutto cio' che concerne il DD, se lo ficcassero nel **** il Plus e piuttosto mi garantissero una piattaforma lontanamente sicura e funzionale.
Andiamo oltre appunto, supporto telefonico che te piglia la chiamata dopo mezz'ora, risponde uno che faticava a parlare per nonsochemotivo e l'unica cosa che ha fatto, e che poteva fare a quanto mi ha detto, è stato aprire un ticket.
Riepilogando, ho chiamato il supporto per aprire un ticket al supporto. What the hell?
Due settimane dopo, senza nessun tipo di avviso né via mail, né via telefono, né via segnali di fumo vedo due nuove transazioni sulla postepay. Era sostanzialmente un chargeback di quei 40€ che il sistema si era fottuto.
Nessuno mi ha saputo dare una spiegazione, supporto via mail che non ha mai dato segno di vita.
Ma che *****?
E questo è il fantomatico servizio online che su sto forum fanno passare come il messia?
5 anni di PS3 hanno spinto persino mio fratello, un consolaro sino al midollo, ad ammettere carenze ENORMI su un aspetto basilare del gaming, della vita di oggi, i servizi online.
Ho avuto pochi mesi fa dei problemi con un pre order su un sito di key, in 20 minuti, scambio di email, ho risolto. Ho contattato il supporto e mi han dato delle risposte, celeri e precise. Un cristo di sito di key con partita iva in Bangladesh probabilmente.
E la Sony me deve far scristà duro, in ste condizioni hanno ben pensato de farti pure pagare sta porcata comunemente chiamata PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non riducete il PC gaming solo ai prezzi bassi del software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il PC in primis è la personalizzazione completa dell'esperienza di gioco, è questa la vera differenza.
Questo è passato in sordina ma *****, bibbia.