O
oldgamer
Ripropongo visto che ci ho perso 2 minuti di vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giuppy,mi dispiace ma non credo alle tue storielle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sono solo noleggiati quindi non hanno valore secondo alcuniio posso solo aggiungere che benedisco il plus,mi ha fatto provare giochi che altrimenti non avrei mai preso in considerazione,e ho scoperto dei buoni giochi che avevo sempre snobbato,la cifra di 50 euro per un anno non mi sembra esagerata,se si considera che i titoli proposti sono sempre o quasi gioconi e anche discretamente recenti,per chi come me quando lo ha finito non si tiene nemmeno un gioco posso dire che è una rivelazione,adesso con 50 euro l'anno gioco senza spendere altro(o molto poco),prima di provare il plus invece spendevo in vg anche 200 euro al mese....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbagliato,se porti due giochi il titolo ti viene gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa alla feltrinelli, Castlevania LOS 2 non stà a 70€?Se gli porti 2 giochi e ti scalano 30 € da ognuno, i restanti 10 € chi le mette? Il commesso? :morristend:
No, il PSN plus ovviamenteMa alla feltrinelli, Castlevania LOS 2 non stà a 70€?Se gli porti 2 giochi e ti scalano 30 € da ognuno, i restanti 10 € chi le mette? Il commesso? :morristend:

Ma anche no: http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zone/ReGame/RE-GAME-Lista-Titoli-Prenotabili-15-01-14/original/RE-GAME+Lista+Titoli+Prenotabili+15-01-14.pdfSbagliato,se porti due giochi il titolo ti viene gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu parli come se giocare fosse un dovere o comunque qualcosa "che ti pressa". Non hai tempo di riprendere giochi vecchi perché devi giocare a quelli nuovi? Scusa ma il concetto non dovrebbe essere di videogiocare?-cut-
se non sapete usare il sito della feltrinelli la colpa è vostra,se lo prenoti il titolo è gratis portando due titoli,ora è 9,99 perchè non è più prenotabile,ma sapete almeno di che parlate,anche se dubito fortemente di questoNo, il PSN plus ovviamente![]()

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html

Ma l'avete detto voi che li valutano 30€ l'uno è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagliato,se porti due giochi il titolo ti viene gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh ma aggiornato il 15/01, vuoi darmi a bere che al 15/01 non era più prenotabile? Su dai non prendiamoci per i fondelli almenose non sapete usare il sito della feltrinelli la colpa è vostra,se lo prenoti il titolo è gratis portando due titoli,ora è 9,99 perchè non è più prenotabile,ma sapete almeno di che parlate,anche se dubito fortemente di questo![]()
Vabbè ora arrampichiamoci sugli specchiMa l'avete detto voi che li valutano 30€ l'uno è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnzichè buttare tutto sto tempo per fare 3000 intrallazzi, studiate un po' di matematica![]()
.Ok,Lunedì ti faccio la fotocopia dello scontrino dato che lo vado a prendere quel giorno e prima non mi fido,se lo prendo a zero però spero che vi zittite quà dentro,più della pagina ufficiale del sito cosa vuoiOh ma aggiornato il 15/01, vuoi darmi a bere che al 15/01 non era più prenotabile? Su dai non prendiamoci per i fondelli almeno

Bravo! Hai dato dentro 140 euro di giochi per uno gratis,un affarone imperdibile,visto che cod ghost e splinter cell sono piuttosto recenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè ora arrampichiamoci sugli specchi.Io ho detto che portando Cod ghost e splinter cell ho avuto Castlevania LOS 2 GRATIS
---------- Post added at 21:01:04 ---------- Previous post was at 20:59:44 ----------
Ok,Lunedì ti faccio la fotocopia dello scontrino dato che lo vado a prendere quel giorno e prima non mi fido,se lo prendo a zero però spero che vi zittite quà dentro,più della pagina ufficiale del sito cosa vuoi![]()

Forse tu che sei nabbi spendi 140 euro io ne spendo 100 euro meno,Bravo! Hai dato dentro 140 euro di giochi per uno gratis,un affarone imperdibile,visto che cod ghost e splinter cell sono piuttosto recenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa cosa bella è che te ne vanti pure che t'hanno fregato.![]()

Hanno scambiato la macchina per due cavalli, li hanno spacciati per stalloni e rivenduti per acquistare una DeLorean.E poi per il discorso benzina ? Comprate due taniche di benzina semivuote a 10 euro e le date dentro per un pieno aggratis alla Agip ?

Vabbè, il bello è che mi linki pure il sito, ma tu stesso non riesci a capire quello che c'è scritto.Buona serata e buona continuazione
Tu sei quello che gioca su pc no ? Ma cosa ci giochi sul pc ? Splinter Cell Blacklist era possibile prenderlo per 10 euro al dayone su pc tramite key e avresti ottenuto anche la versione tecnicamente migliore, perché l'hai preso usato a 20 euro su console ?Castelvania Lords of Shadows 2(PS3 - Xbox 360)
non lo paghi portandoci 2 giochi PS3 - PS4 - Wii U - Xbox 360 - Xbox one**
Normale prezzo di vendita al pubblico €69.90
Visualizza allegato 141382
Spero si veda,ora per piacere torno a giocare al pc
Ora non cambiamo discorso e facciamo il discorso degli straccioni.
Allora contiamo anche i costi di gestione delle carte di credito per acquistare le chiavi digitali fermo restando che mi viene di passaggio la feltrinelli quando vado all'uni e il mediaworld quando lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif