Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Beccateve il vero Dark Souls!
http://www.pcgamer.com/2014/04/21/dark-souls-2-pc-tweaking-guide/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può forzare l'SGSSAA in DS2, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene anche per l'HBAO+, il SSAO attivabile dal gioco è terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Treno passa ad Nvidia che è mejo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Si può forzare l'SGSSAA in DS2, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io mi accontenterò di downsamplare dai 1440p, occhio di riguardo anche per quel profilo SweetFX. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sapevo si potesse forzare l'HBAO+ con Inspector. Cavolo mi serve una lista di bit per i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh beh, parlando di ottimizzazione. Dark Souls a 4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I generally get 40-60 FPS depending on where I am in the game at 4xSGSSAA/1440p on my 770.

Oh beh, parlando di ottimizzazione. Dark Souls a 4K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh dai niente male.

Ricollegandomi alla pagina precedente, io sia Skyrim che TW2 li ho giocati all'uscita, non mi hanno dato alcun problema. Da questo punto di vista mi sento piuttosto fortunato, per ora non ho incontrato alcuno dei famosi "problemi" che possono nascere giocando su PC.

Ricollegandomi alla pagina precedente, io sia Skyrim che TW2 li ho giocati all'uscita, non mi hanno dato alcun problema. Da questo punto di vista mi sento piuttosto fortunato, per ora non ho incontrato alcuno dei famosi "problemi" che possono nascere giocando su PC.
Ormai ci sono piu problemi su console al D1 che su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuq, il 26 esce Lost Alpha.

Si torna nella Zona. T_T

[video=youtube;3t08LMIu-P8]

Ni, è una mod un po' atipica in quanto è stata sviluppata in collaborazione con la SH che ha prodotto il titolo, STALKER: Shadow of Chernobyl. In buona sostanza è una total conversion che punta a riprendere tutti quei contenuti tagliati, per un motivo o per un altro, nel periodo intercorso tra l'alpha e la release di Shadow of Chernobyl. Una Director's Cut a conti fatti.

Doveva uscire alla fine di quest'anno come prodotto standalone ma qualche settimana fa c'è stato un leak che ha mandato a donnine un po' tutti gli accordi che avevan preso i modder con la GSC e, quindi, han deciso di anticipare la release visto che sarebbe uscita comunque sottoforma di mod. C'è stato un drama epico che, sinceramente non ho capito.

C'è da dire inoltre che la situazione non va a danneggiare, fortunatamente, il prodotto in se ma solo l'eventuale rientro monetario dei modder con una release standalone.

Fatto sta che il 26 esce la 1.0 e poi via via nei mesi continueranno a patchare per limare i dettagli e dar le ultime rifiniture. :ivan:

Ni, è una mod un po' atipica in quanto è stata sviluppata in collaborazione con la SH che ha prodotto il titolo, STALKER: Shadow of Chernobyl. In buona sostanza è una total conversion che punta a riprendere tutti quei contenuti tagliati, per un motivo o per un altro, nel periodo intercorso tra l'alpha e la release di Shadow of Chernobyl. Una Director's Cut a conti fatti. Doveva uscire alla fine di quest'anno come prodotto standalone ma qualche settimana fa c'è stato un leak che ha mandato a donnine un po' tutti gli accordi che avevan preso i modder con la GSC e, quindi, han deciso di anticipare la release visto che sarebbe uscita comunque sottoforma di mod. C'è stato un drama epico che, sinceramente non ho capito.

C'è da dire inoltre che la situazione non va a danneggiare, fortunatamente, il prodotto in se ma solo l'eventuale rientro monetario dei modder con una release standalone.

Fatto sta che il 26 esce la 1.0 e poi via via nei mesi continueranno a patchare per limare i dettagli e dar le ultime rifiniture. :ivan:
Ah ho capito, grezie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

STALKER è un gioco che ho sempre voluto giocare e aspettavo il 2 per farlo, magari ne approfitto con questa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

andate ad aggiungere Red orchestra 2 sul vostro account steam, è gratis se lo aggiungete entro le 10 di domani mattina :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque questa lost alpha sembra veramente tosta, non vedo l'ora di provarla
E' tantissima roba, la collaborazione con la GSC ha portato a pesanti modifiche all'engine tra le tante cose. Hype immenso per il 26. :mah:

E' tantissima roba, la collaborazione con la GSC ha portato a pesanti modifiche all'engine tra le tante cose. Hype immenso per il 26. :mah:
ho anche letto una news inglese su questa uscita, ma non mi è chiaro cosa è successo. in pratica la mod era in beta, e i piani erano rivelare il tutto più avanti, a un livello di studio più avanzato, così da giustificare la volontà di farla uscire come mod stand-alone da comprare, ma visto che la mod è stata leakata prima del previsto, lo fanno uscire ora e gratis continuando però a supportare il gioco con patch e miglioramenti.

è corretto? se così fosse mi dispiace che non abbiano subito un ritorno economico per il loro lavoro. magari accetteranno donazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro