Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra abbia mai difeso l'online a pagamento delle console che reputo una truffa,su pc puoi vendere un gioco usato?no,quindi al mio paese ti costringono a tenerlo,poi lo posso pagare anche 1 euro ma non lo posso cambiare con un altro e questo è un dato di fatto>su pc ti costringono a tenerti un titolo
>console con online a pagamento
![]()
my sides.
Quando compro retail sono decisioni mie e non interessano agli altri,se uno vuole vendere non può farlo perché è un sacrilegio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo letto Io sono leggenda e Norwegian Wood di Murakami almeno una decina di volte l'uno
Lol
Finora non mi pare mi abbia costretto qualcuno, sono pienamente soddisfatto così
E quindi sono decisioni tue, non è che se tu decidi di tua volontà di non risparmiare solo per avere la scatola allora non c'è differenza tra PC e console.
Eh ma appunto è questo che non gli entra in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti si ammazzano per finirli velocemente e riportarli per altre promo per avere subito il gioco nuovo. Per piacere, altro che non riuscire a star dietro alle uscite![]()

Io ci gioco su pc,fai conto che su console con una 60 di euro riesco in media a giocare 3 titoli e me ne resta uno valido per un'altra promozione,tutti giochi presi al d1 o dopo 1,2 mesi,non dico che su console spendo come per il pc ma se rivendi i titoli la spesa si avvicina molto,faccio i confronti tra i 2 mercati in prima persona,se potevo vendere i giochi del pc non avrei nulla da dire in meritoSe ti interessa solo giocare dovresti passare al pc e alla svelta,ti compri le chiavi dei giochi a meno di quando sperenderesti con un titolo usato,roba da giochi a 20 euro al dayone.A sto punto serve rivendere?
questo però non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflato console: i giochi li rivendi per pagare meno altri giochi, è necessario, sennò spenderesti almeno intorno a un cinquantone di euro a giocolato pc: non c'è bisogno di rivendere, i giochi si pagano pochissimo
Esattamente, non è il fatto dell'essere possibile o meno di rivendere, la cosa aberrante è che diventa un esigenza su console, almeno per la maggior parte delle persone che non hanno una paga strabiliante, sopratutto di sti tempi.lato console: i giochi li rivendi per pagare meno altri giochi, è necessario, sennò spenderesti almeno intorno a un cinquantone di euro a giocolato pc: non c'è bisogno di rivendere, i giochi si pagano pochissimo
Anche a me sarebbe piaciuto vedere la svolta, ma per accattivare la plebe che poi sfornano dollaroni sulle loro console si fa di tutto ormai.Comunque ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe successo se MS non avesse fatto dietrofront sulle politiche DRM e always online fatte al reveal di XO e se sony non si fosse erta a paladina dei videogiocatori sfruttando l'assist della reazione indignata del popolo di internet. Chissà se sarebbero passati tutti su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no beato a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMò i giochi nuovi console costano meno di quelli pc, stai a vedé :morris82:questo però non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avessi specificato prima giochi nuovi non avrei avuto nulla da ridire eh :morris82:no beato a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMò i giochi nuovi console costano meno di quelli pc, stai a vedé :morris82:
mi pareva scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavessi specificato prima giochi nuovi non avrei avuto nulla da ridire eh :morris82:
si e dove li compri a 20€ l'uno scusa? al d1 non ci credo neanche morto,titoli usati su console dopo 2 mesi si trovano sui 30-35€Io ci gioco su pc,fai conto che su console con una 60 di euro riesco in media a giocare 3 titoli e me ne resta uno valido per un'altra promozione,tutti giochi presi al d1 o dopo 1,2 mesi,non dico che su console spendo come per il pc ma se rivendi i titoli la spesa si avvicina molto,faccio i confronti tra i 2 mercati in prima persona,se potevo vendere i giochi del pc non avrei nulla da dire in merito
Ho detto li prendo al D1 o a 2-3 mesi dall'uscita.si e dove li compri a 20€ l'uno scusa? al d1 non ci credo neanche morto,titoli usati su console dopo 2 mesi si trovano sui 30-35€

infatti.Scusate una cosa ragazzi, ma io che alan wake l'ho comprato a 2 euro, a quanto dovrei rivenderlo? a 1? immagino che chiunque di voi non venderebbe un gioco console a 1 euro... inoltre come già detto parlare di usato su una key è una roba che lascia il tempo che trova![]()
Ma anche io i giochi che prendo nei cestoni di euronics a 5 euro o 4 Euro non importa venderli mi sembra normali,li dò alla fine della gen quasi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngScusate una cosa ragazzi, ma io che alan wake l'ho comprato a 2 euro, a quanto dovrei rivenderlo? a 1? immagino che chiunque di voi non venderebbe un gioco console a 1 euro... inoltre come già detto parlare di usato su una key è una roba che lascia il tempo che trova![]()
come ho appena detto i giochi al d1 non li paghi 20€,quelli che hai elencato sono tutti giochi usciti parecchi mesi fa.Per prendere los2 hai dato due giochi del valore di 40€.Su pc giochi come ds3 di un anno fa li paghi 4-5€,il risparmio del pc e' nettamente superioreHo detto li prendo al D1 o a 2-3 mesi dall'uscita.Ti faccio un esempio recente se non ci credi.
A gennaio presi Splinter cell Black list e COD Ghost a 20 euro l'1.
Con Calma li finì e li ho portati per prendere Castlevania LOS 2 a 0 alla feltrinelli il quale porterò insieme a Dead rising 3(preso a 20 euro nuovo sempre a Gennaio o inizio di Febbraio,non ricordo in verità però con canali non convenzionali,cioè facendo vari corsi Microsoft sul suo sito l'ho potuto prendere a questo prezzo)per prendere Dragon age Inquisition o Mario Kart 8,ancora devo decidere.
Con una spesa di 60 euro ho giocato 5 giochi recentissimi e mi rimarrà 1 gioco che o userò per una promozione o in caso come Mario Kart mi piace lo tengo.
Ripeto però che ho "giocato" 5 giochi ma ne tengo 1 solo ma dato che neanche su Steam rigioco a giochi vecchi tranne qualche raro gioco che tengo anche su console se è per questo;il problema non mi tange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io li ho giocati a Gennaio tali titoli quando Call of Duty era uscito 2 mesi prima e Splinter cell BL era uscito da 5 mesi.come ho appena detto i giochi al d1 non li paghi 20€,quelli che hai elencato sono tutti giochi usciti parecchi mesi fa.Per prendere los2 hai dato due giochi del valore di 40€.Su pc giochi come ds3 di un anno fa li paghi 4-5€,il risparmio del pc e' nettamente superiore