Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

non ho letto tutto il discorso sulle esclusive perchè il livello di autismo era così alto che mi usciva il sangue dal naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico semplicemente che su 4chan ci ridi perchè sai che trollano.

qua è veramente triste vedere gente che siccome non conosce dei giochi essi non esistono.

"gioco solo su console e non ho idea di quali siano le esclusive pc. mi informo? sto zitto? no no io preferisco dire che tali giochi non esistono."

ok.

non ha nessun senso.

Il post era nato più per il topic della grafica (rispondendo a una discussione che si era andata creando lì) non essendo un videogiocatore PC ma principalmente Consolaro non vorrei addentrarmi troppo nel discorso, quindi rispondo velocemente e la chiudo qui ;p
Per quello che ti posso dire è che tutti i titoli che mi son interessati negli ultimi 10 anni che son usciti in versione PC comunque son sempre usciti anche su console e per dirne una su PS3 ho giocato circa 30 titoli esclusivi che su PC non avrei potuto giocare, poi anche tra 360 e Wii mi son giocato un'altro discreto numero di titoli in esclusiva.

Il PC lo vedo come uno sfizio per chi se lo può permettere di giocarsi i titoli degli ultimi anni Maxati a palla (alcune mod poi sono impressive) e per alcuni generi come MMO o FPS sono la piattaforma di riferimento visto che son nati lì, sicuramente ci saran un numero impressionante di indie (titoli che sul mercato console stanno debuttando negli ultimi anni) però personalmente non mi è mai successo di dire: "peccato non avere un pc per poter giocare questo titolo" e ogni volta che leggo di un'utente PC nel 95% dei caso lo sento parlare di: " il PC devasta le console graficamente", "le console rispetto a un PC sono carette" e via dicendo; mai sentiti vantarsi di line up superiori.
Prenditi un PC, vai su Steam e sfoglia il catalogo.

Son sicuro che qualcosa di interessante lo trovi.

E non è nemmeno che tutte le esclusive console sono validissime, eh.

Se devo fare una conta, le uniche due esclusive che davvero non darei mai via, su PS3, sono The Last of Us, Journey e Ni no Kuni.

Per il resto, nulla di particolarmente memorabile, dal canto mio.

Riprendendo quello detto da Brother's, il punto è che non c'è proprio differenza tra indie e non, budget escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tanto per bullarmi della gallery ecco qualche screen di Sanctum 2 http://kal1m3r0.minus.com/mdkzKQQiyriol

Titolo splendido, indie e nemmeno "da hipster", che su console è stato bellamente ignorato, a detta degli stessi sviluppatori

Prenditi un PC, vai su Steam e sfoglia il catalogo.Son sicuro che qualcosa di interessante lo trovi.

E non è nemmeno che tutte le esclusive console sono validissime, eh.

Se devo fare una conta, le uniche due esclusive che davvero non darei mai via, su PS3, sono The Last of Us, Journey e Ni no Kuni.

Per il resto, nulla di particolarmente memorabile, dal canto mio.
io ci metterei metal gear in più,e journey in meno...per il resto son d'accordo,heavy rain e two souls si possono anche saltare,Gow bo,visto uno visti tutti imho

di sicuro molto meglio delle cagate AAA
Si ma di sicuro l'utente PC aspetta i titoli Tipla a molto di più di 1 indie,credo che un pò tutti il pc lo abbiamo fatto per giocare i titoli tripla a,io personalmente l'ho fato per giocare i total war,Starcraft 2 e company of heroes2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io ci metterei metal gear in più,e journey in meno...per il resto son d'accordo,heavy rain e two souls si possono anche saltare,Gow bo,visto uno visti tutti imho
Al 4 ci sto giocando adesso ma...non mi appassiona, decisamente meglio il 2, e sopratutto il 3.

- - - Aggiornato - - -

Riprendendo quello detto da Brother's, il punto è che non c'è proprio differenza tra indie e non, budget escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tanto per bullarmi della gallery ecco qualche screen di Sanctum 2 http://kal1m3r0.minus.com/mdkzKQQiyriol

Titolo splendido, indie e nemmeno "da hipster", che su console è stato bellamente ignorato, a detta degli stessi sviluppatori
In realtà non è tanto una questione di budget, quanto dell'essere legati ad un publisher che fa ingerenza nello sviluppo del gioco.

Avete visto il nuovo sistema di streaming di Steam? L'unico problema è che attualmente richiede due device, se fossi stato in Valve avrei rilasciato un apparecchio solo per lo stream dal basso prezzo:sisi:

Avete visto il nuovo sistema di streaming di Steam? L'unico problema è che attualmente richiede due device, se fossi stato in Valve avrei rilasciato un apparecchio solo per lo stream dal basso prezzo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una sorta di playstation now locale.

Il problema è che serve un hardware performante.

tipo? Ti riferisci a quelli che ho scritto io? :morristend:
...sono sicuramente meglio del gioco per bambinetti di 5 anni che hai come avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ho generalizzato come hai fatto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di sicuro molto meglio delle cagate AAA

2lx86m0.jpg

Console

Console

Esclusiva

Prezzo console

OTTIMIZZAZIONE

Semplicità

2x1 = Gratis

Gratis col plus

Ah, GRATIS

PC

PC

Prezzo giochi

GRAFICA

Gratis (per davvero)

Indie

Personalizzazione

FPS

Prendete 1 parola a caso da ognuno e abbiamo la discussione di domani :rickds:

Console

Console

Esclusiva

Prezzo console

OTTIMIZZAZIONE

Semplicità

2x1 = Gratis

Gratis col plus

Ah, GRATIS

PC

PC

Prezzo giochi

GRAFICA

Gratis (per davvero)

Indie

Personalizzazione

FPS

Prendete 1 parola a caso da ognuno e abbiamo la discussione di domani :rickds:
Punto su questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho generalizzato come hai fatto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2lx86m0.jpg
quindi la tua risposta sarebbe quella di mostrarmi il mio avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi la tua risposta sarebbe quella di mostrarmi il mio avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una risposta è adatta al soggetto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Le critiche all'avatar mancavano qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro