Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Le critiche all'avatar mancavano qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
appunto, piantatela che è una cosa abbastanza ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho letto tutto il discorso sulle esclusive perchè il livello di autismo era così alto che mi usciva il sangue dal naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dico semplicemente che su 4chan ci ridi perchè sai che trollano.

qua è veramente triste vedere gente che siccome non conosce dei giochi essi non esistono.

"gioco solo su console e non ho idea di quali siano le esclusive pc. mi informo? sto zitto? no no io preferisco dire che tali giochi non esistono."

ok.

non ha nessun senso.
:cuore:

Finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca.

Sti poveri consolari, Beata ignoranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok.... Ho visto i bench. Pc di watch dogs e i risultati sono questi:

Ps4: 900p 30fps dettaglio alto

R7 260x (scheda pc ecquivalente di una ps4) : 1080p 36fps dettaglio alto

Detto questo una domanda:

Pensate che questo straordinario risultato della ps4 sia a causa di:

A) la grandiosa potenza di ps4

B) la magica ottimizzazione delle console che fanno impallidire i pc

C) la fantastica cpu montata su ps4

Quasi quasi faccio un sondaggione

:hype3::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok.... Ho visto i bench. Pc di watch dogs e i risultati sono questi:Ps4: 900p 30fps dettaglio alto

R7 260x (scheda pc ecquivalente di una ps4) : 1080p 36fps dettaglio alto

Detto questo una domanda:

Pensate che questo straordinario risultato della ps4 sia a causa di:

A) la grandiosa potenza di ps4

B) la magica ottimizzazione delle console che fanno impallidire i pc

C) la fantastica cpu montata su ps4

Quasi quasi faccio un sondaggione

:hype3::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le texture che su Pc richiedono 3gb di Vram per WD a ultra sono di molto superiori rispetto alla versione PS4?

Decisamente bello l'erede spirituale di Command & Conquer

La fazione dei Goo è interessante, solo che da questi pochi minuti di gameplay sembra parecchio op. Speriamo facciano un buon lavoro di bilanciamento.

Ultima modifica:
Gratis per sempre o solo per 24 ore?
una volta che lo hai legato all'account rimane per sempre chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Gratis per sempre o solo per 24 ore?
Lo pigli entro 24 ore e ti resta per sempre, obv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con questo ho raggiunto quota 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che si sia capito la differenza tra "gratis" e "affitto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perchè secondo me è pieno di consolari che vanno in giro a dire che c'hanno la casa "gratis". :rickds:

Beh, se consideriamo gli ultimi mesi un pc gamer ha ottenuto gratis l4d2, red orchestra 2, sniper elite v2, dead space, battlefield3, plants vs zombies... per sempre e senza dover spendere 50€ l'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica male... ora steam e origin fanno a gara per chi regala più giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, se consideriamo gli ultimi mesi un pc gamer ha ottenuto gratis l4d2, red orchestra 2, sniper elite v2, dead space, battlefield3, plants vs zombies... per sempre e senza dover spendere 50€ l'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica male... ora steam e origin fanno a gara per chi regala più giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"non sono 50! se vai a cercare nel mercato delle pulci sono di meno." [cit.]

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro