appunto, piantatela che è una cosa abbastanza ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe critiche all'avatar mancavano qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto, piantatela che è una cosa abbastanza ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe critiche all'avatar mancavano qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:cuore:non ho letto tutto il discorso sulle esclusive perchè il livello di autismo era così alto che mi usciva il sangue dal naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dico semplicemente che su 4chan ci ridi perchè sai che trollano.
qua è veramente triste vedere gente che siccome non conosce dei giochi essi non esistono.
"gioco solo su console e non ho idea di quali siano le esclusive pc. mi informo? sto zitto? no no io preferisco dire che tali giochi non esistono."
ok.
non ha nessun senso.
:alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLe texture che su Pc richiedono 3gb di Vram per WD a ultra sono di molto superiori rispetto alla versione PS4?Ok.... Ho visto i bench. Pc di watch dogs e i risultati sono questi:Ps4: 900p 30fps dettaglio alto
R7 260x (scheda pc ecquivalente di una ps4) : 1080p 36fps dettaglio alto
Detto questo una domanda:
Pensate che questo straordinario risultato della ps4 sia a causa di:
A) la grandiosa potenza di ps4
B) la magica ottimizzazione delle console che fanno impallidire i pc
C) la fantastica cpu montata su ps4
Quasi quasi faccio un sondaggione
:alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma ci vuole il Plus???Aggratis per 24 ore, beccatevelo:
http://store.steampowered.com/app/63380/
Gratis per sempre o solo per 24 ore?Aggratis per 24 ore, beccatevelo:
una volta che lo hai legato all'account rimane per sempre chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGratis per sempre o solo per 24 ore?
Lo pigli entro 24 ore e ti resta per sempre, obv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGratis per sempre o solo per 24 ore?
Lo faccio subito il download,sempre un gioco gratis èLo pigli entro 24 ore e ti resta per sempre, obv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"non sono 50! se vai a cercare nel mercato delle pulci sono di meno." [cit.]Beh, se consideriamo gli ultimi mesi un pc gamer ha ottenuto gratis l4d2, red orchestra 2, sniper elite v2, dead space, battlefield3, plants vs zombies... per sempre e senza dover spendere 50€ l'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica male... ora steam e origin fanno a gara per chi regala più giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sicuri che sia legale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAggratis per 24 ore, beccatevelo:
Lo faccio subito il download,sempre un gioco gratis è
Si l'ho appena visto,sono interessanti le Kill camed è pure molto carino come gioco.