Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Origin, forse lo trovi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No l'hanno tolto l'altro ieri veramente :tragic:

Una lettera d'amore ai consolari fanatici della grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
[video=youtube_share;kpo8tSXny0k]

E' la configurazione che mi avevi consigliato per lo Strigo (sostituendo le due 480 con due 580), giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Divinity so che merita, ma anche Kingdome Come è un bellissimo progetto e merita tutta l'attenzione possibile.
Sono due generi totalmente differenti, non dovrebbero neanche essere confrontati, ovvio che Divinity è un Titolo con la T maiuscola, però KC è un sogno che si avvera per gli amanti degli Rpg e di quell'epoca molto affascinante, per non parlare del sistema di combattimento, sia con la spada che con l'arco (questi, a detta degli sviluppatori, sono stati concepiti per emulare quanto più possibile la realtà, tanto che li hanno definiti simulativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

E' la configurazione che mi avevi consigliato per lo Strigo (sostituendo le due 480 con due 580), giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' stato bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gasatevi per le cose giuste almeno. :conte:

ma perchè in sto topic postano sempre giochi che non conosce nessuno?

andiamo a vedere cos'è.

>A 3D RPG with oldschool roots

>Experience gripping, party and turn-based combat

>turn-based combat

pgGuCCS.png

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sono giochi che il pubblico non caga perchè non vede sugli scaffali in quanto ormai la sexione pc nei negozi è uno scaffalettl pienodi rumente che tanto ormai c'è steam che ci convince con il prezzo a sbattercene delle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè old si è fatto bannare in 48h?!

Cioè old si è fatto bannare in 48h?!
si, ma non per motivi riguardanti questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. se volete delucidazioni aspettate che torni e chiedetelo direttamente a lui, non parlatene qui :unsisi:

/OT

Ragazzi, ma x lo stringo dite che mi converrebbe aggiungere un altra r9 270x da 4gb ddr5 (dal costo di 230€, ma non so x l alimentatore se regge..) oppure vendere la r9 270x da 2gb e prendere una 280x?

Piu o meno con uno sli di 2 270x dove mi piazzerei? Piu alto di una 280x? Piccolo ot x un possibile upgrade estivo...:rickds:

sicuramente sopra una 280x singola a patto che i driver per il crossfire siano discretamente ottimizzati con/per il gioco.

Io però fossi in te aspetterei. Al gioco manca tanto per uscire inoltre devono uscire schede nuove, non è il momento di comprare se non in megaofferta.

Inoltre io tiro ancora tranquillamente con la mia 6970, non ci credo che tu stai già alla canna...

sicuramente sopra una 280x singola a patto che i driver per il crossfire siano discretamente ottimizzati con/per il gioco.Io però fossi in te aspetterei. Al gioco manca tanto per uscire inoltre devono uscire schede nuove, non è il momento di comprare se non in megaofferta.

Inoltre io tiro ancora tranquillamente con la mia 6970, non ci credo che tu stai già alla canna...
No... Xo con tutto qllo che sto risparmiando in giochi mi posso permettere un upgrade...:rickds:

Cmq aspetto allora le video nuove....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No... Xo con tutto qllo che sto risparmiando in giochi mi posso permettere un upgrade...:rickds:Cmq aspetto allora le video nuove....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
benvenuto nel pc gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No... Xo con tutto qllo che sto risparmiando in giochi mi posso permettere un upgrade...:rickds:Cmq aspetto allora le video nuove....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Due 270x in cross sono più potenti di una 290x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però ti sconsiglio di comprarla, è meglio avere una singola scheda per evitare i soliti problemi del multischeda (solo per appassionati dei bench)...imho dovresti aspettare le nuove vga che saranno perfette visto che saranno ''passate alla next gen'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due 270x in cross sono più potenti di una 290x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però ti sconsiglio di comprarla, è meglio avere una singola scheda per evitare i soliti problemi del multischeda (solo per appassionati dei bench)...imho dovresti aspettare le nuove vga che saranno perfette visto che saranno ''passate alla next gen'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie anche a te... Aspetto le nuove video e poi vedo...

X curiosità, che problemi hanno sui giochi 2 video in parallelo?

perchè nessuno parla di sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo di trovare sano trolling e flame e invece niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

natPb6o.png

"they must not know" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortunatamente non siamo /v/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
>implying che se vado indietro non trovo gente gente che diceva "huehuehue com'è gta5?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che poi il bello è che a me frega niente di gta5 :rickds:

comunque è bellissima quell'immagine più la guardi più scopri dettagli nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come il cartello 30fps limit.

È l'immagine più bella della storia:rickds:

Origin che guarda sconsolato, in alto a destra :rickds:

graphics xboxone is better

graphics ps4 is better

graphics who cares

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

btw non capirò mai perchè i consolari hanno due personalità.

quella quando parlano con altri consolari e pensano al 90% alla grafica.

e quella quando parlano con un pcgamer dove diventano dei fautori del gameplay puro che neanche nintendo.

mah.

basta andare nel topic xboxone vs ps4

cristo annunciano il nuovo "souls". viene leakato del gameplay.

solo commenti sulla grafica.

letteralmente.

forse è una malattia. non se ne rendono conto neanche loro. tipo che scrivono "che schifo la grafica di bloodborne" e invece pensano di scrivere "non mi piace il fatto che abbiano tolto lo scudo".

graphics xboxone is bettergraphics ps4 is better

graphics who cares

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

btw non capirò mai perchè i consolari hanno due personalità.

quella quando parlano con altri consolari e pensano al 90% alla grafica.

e quella quando parlano con un pcgamer dove diventano dei fautori del gameplay puro che neanche nintendo.

mah.

basta andare nel topic xboxone vs ps4

cristo annunciano il nuovo "souls". viene leakato del gameplay.

solo commenti sulla grafica.

letteralmente.

forse è una malattia. non se ne rendono conto neanche loro. tipo che scrivono "che schifo la grafica di bloodborne" e invece pensano di scrivere "non mi piace il fatto che abbiano tolto lo scudo".
True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dubito abbiano tolto completamente gli scudi, qualcosa ci deve pur essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro