No l'hanno tolto l'altro ieri veramente :tragic:Origin, forse lo trovi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No l'hanno tolto l'altro ieri veramente :tragic:Origin, forse lo trovi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una lettera d'amore ai consolari fanatici della grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
[video=youtube_share;kpo8tSXny0k]
Sono due generi totalmente differenti, non dovrebbero neanche essere confrontati, ovvio che Divinity è un Titolo con la T maiuscola, però KC è un sogno che si avvera per gli amanti degli Rpg e di quell'epoca molto affascinante, per non parlare del sistema di combattimento, sia con la spada che con l'arco (questi, a detta degli sviluppatori, sono stati concepiti per emulare quanto più possibile la realtà, tanto che li hanno definiti simulativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)Divinity so che merita, ma anche Kingdome Come è un bellissimo progetto e merita tutta l'attenzione possibile.
E' stato bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la configurazione che mi avevi consigliato per lo Strigo (sostituendo le due 480 con due 580), giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma gasatevi per le cose giuste almeno. :conte:
si, ma non per motivi riguardanti questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. se volete delucidazioni aspettate che torni e chiedetelo direttamente a lui, non parlatene quiCioè old si è fatto bannare in 48h?!

No... Xo con tutto qllo che sto risparmiando in giochi mi posso permettere un upgrade...sicuramente sopra una 280x singola a patto che i driver per il crossfire siano discretamente ottimizzati con/per il gioco.Io però fossi in te aspetterei. Al gioco manca tanto per uscire inoltre devono uscire schede nuove, non è il momento di comprare se non in megaofferta.
Inoltre io tiro ancora tranquillamente con la mia 6970, non ci credo che tu stai già alla canna...

benvenuto nel pc gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo... Xo con tutto qllo che sto risparmiando in giochi mi posso permettere un upgrade...Cmq aspetto allora le video nuove....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Due 270x in cross sono più potenti di una 290x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però ti sconsiglio di comprarla, è meglio avere una singola scheda per evitare i soliti problemi del multischeda (solo per appassionati dei bench)...imho dovresti aspettare le nuove vga che saranno perfette visto che saranno ''passate alla next gen'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo... Xo con tutto qllo che sto risparmiando in giochi mi posso permettere un upgrade...Cmq aspetto allora le video nuove....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie anche a te... Aspetto le nuove video e poi vedo...Due 270x in cross sono più potenti di una 290x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però ti sconsiglio di comprarla, è meglio avere una singola scheda per evitare i soliti problemi del multischeda (solo per appassionati dei bench)...imho dovresti aspettare le nuove vga che saranno perfette visto che saranno ''passate alla next gen'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
>implying che se vado indietro non trovo gente gente che diceva "huehuehue com'è gta5?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giffortunatamente non siamo /v/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgraphics xboxone is bettergraphics ps4 is better
graphics who cares
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
btw non capirò mai perchè i consolari hanno due personalità.
quella quando parlano con altri consolari e pensano al 90% alla grafica.
e quella quando parlano con un pcgamer dove diventano dei fautori del gameplay puro che neanche nintendo.
mah.
basta andare nel topic xboxone vs ps4
cristo annunciano il nuovo "souls". viene leakato del gameplay.
solo commenti sulla grafica.
letteralmente.
forse è una malattia. non se ne rendono conto neanche loro. tipo che scrivono "che schifo la grafica di bloodborne" e invece pensano di scrivere "non mi piace il fatto che abbiano tolto lo scudo".