moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,449
Mercato nero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E va beh, avevo promesso nessun acquisto per questi saldi, ma se Gaben mi piazza la truffa da mercato nero io da gran pirata non posso non approfittarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://store.steampowered.com/sub/43401/
Il mercato nero colpisce ancora:mariodance:
beh, versione mercato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNope era un misto tra Inglese e giapponese (per alcuni titoli tipo quello del menu principale). riuscivo a giocarci finchè non si bloccava irrimediabilmente a Bruno, il secondo Superquattro, o non scompariva l'opzione continua.
Si, chissà che ghezz di versione del gioco han comprato![]()

che poi non capisco il senso di questa mossa, a sentire le chiacchere da forum la grafica non interessa a nessuno, tutti hanno comprato una nuova console AL LANCIO per i motivi più disparati ma nessuno è interessato al lato tecnico, quella roba la lasciano a chi spende 3000 euro di PC, a loro interessa solo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse se facciamo presente la situazione a Ubisoft si tranquillizzano.
La grafica interessa a tutti. E' la prima cosa che uno vede, ed è sempre stato così, sin da quando si passò ai 16 bit, poi alle tre dimensioni ecc...che poi non capisco il senso di questa mossa, a sentire le chiacchere da forum la grafica non interessa a nessuno, tutti hanno comprato una nuova console AL LANCIO per i motivi più disparati ma nessuno è interessato al lato tecnico, quella roba la lasciano a chi spende 3000 euro di PC, a loro interessa solo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse se facciamo presente la situazione a Ubisoft si tranquillizzano.
Sono un hipster, non datemi ascolto, io gioco i giochi per i gameplayChi afferma di non essere interessato alla grafica è solo un hipster a cui non bisogna dare ascolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non sono interessato alla grafica sembra così strano?La grafica interessa a tutti. E' la prima cosa che uno vede, ed è sempre stato così, sin da quando si passò ai 16 bit, poi alle tre dimensioni ecc...Chi afferma di non essere interessato alla grafica è solo un hipster a cui non bisogna dare ascolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hipster, hipster everywhereio non sono interessato alla grafica sembra così strano?e gioco su pc btw.
poi dipende cosa intendi.
io intendo che dovendo scegliere tra grafica e gameplay scelgo il gameplay.
che preferisco avere un framerate molto elevato piuttosto che i 30/50 ma una grafica migliore.
che se la from software lavorasse con la stessa grafica di demon 1 mi andrebbe bene anche nel 2054.
che per me può uscire monster hunter 12 con la stessa grafica di quello per 3DS.
questo io intendo.

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non sono interessato alla grafica sembra così strano?e gioco su pc btw.
poi dipende cosa intendi.
io intendo che dovendo scegliere tra grafica e gameplay scelgo il gameplay.
che preferisco avere un framerate molto elevato piuttosto che i 30/50 ma una grafica migliore.
che se la from software lavorasse con la stessa grafica di demon 1 mi andrebbe bene anche nel 2054.
che per me può uscire monster hunter 12 con la stessa grafica di quello per 3DS.
questo io intendo.
Vi sfido, giocate Deadly Premonition e venitemi di nuovo a dire che il comparto tecnico di un titolo non è importante.
![]()
![]()
![]()
Sta roba è illegale per ***. Puo' esserci tutto il gameplay di questo mondo ma c'è un limite alla decenza.
,ma dopo qualche ora ti ci fai l'occhio e riesci lo stesso a goderti un buon titolo; secondo me con una grafica migliore sarebbe stato ovviamente meglio,ma anche così è ok