Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma solo un mio caro amico ha un pc usato acquistato nel 2010 e gioca a Diablo 3 a 11fps quando gli dice bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi entro nel topic e leggo frasi tipo "con 300 euro-usato-sto a posto fino al 2018"...qualcosa non torna :the:

Ti consiglio di leggere meglio i post,visto che nessuno ti ha fatto i conti in tasca.Ti ho messo davanti due ipotetici"reali" scenari,dove c'è l'utente(come me)che compra al day one e l'altro che compra con i saldi.

La differenza di prezzo è abnorme in favore del pc in entrambi i casi.

Quindi c'è poco da aggiungere e argomentare,visto che l'ho già fatto con i numeri.
Comprando tutto al day one quelle cifre le raggiungi sì, il problema è che non sono scenari reali come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A conti fatti vale più una "testimonianza" di uno o più utenti che parabole statistiche e frazzi mazzi messi in piedi in maniera frettolosa e/o superficiale.

Il margine di risparmio del pc rispetto le console c'è, ripeto nessuno lo mette in dubbio.

Ma capisci che avere la pretesa di fare un discorso ipotetico sulla spesa del consolaro per poi uscirsene con frasi tipo "si perchè non ve ne rendete conto ma in 7 anni a forza di pigliare roba al day one avete speso 3000 euro di giochi" è un attimo assurdo.

Che il pc sia più economico (... se non cerchi il top del top) io non l'ho mai negato/affermato, il mio unico appunto era sulla stima della spesa del consolaro medio fatta da te, a dir poco irrealistica se non impossibile.

- - - Aggiornato - - -

Ma solo un mio caro amico ha un pc usato acquistato nel 2010 e gioca a Diablo 3 a 11fps quando gli dice bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La mia situazione fino a un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comprando tutto al day one quelle cifre le raggiungi sì, il problema è che non sono scenari reali come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A conti fatti vale più una "testimonianza" di uno o più utenti che parabole statistiche e frazzi mazzi messi in piedi in maniera frettolosa e/o superficiale.

Il margine di risparmio del pc rispetto le console c'è, ripeto nessuno lo mette in dubbio.

Ma capisci che avere la pretesa di fare un discorso ipotetico sulla spesa del consolaro per poi uscirsene con frasi tipo "si perchè non ve ne rendete conto ma in 7 anni a forza di pigliare roba al day one avete speso 3000 euro di giochi" è un attimo assurdo.

Che il pc sia più economico (... se non cerchi il top del top) io non l'ho mai negato/affermato, il mio unico appunto era sulla stima della spesa del consolaro medio fatta da te, a dir poco irrealistica se non impossibile.

- - - Aggiornato - - -

La mia situazione fino a un mesetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Irrealistica?

Io 10 giochi all'anno li compro eccome,ma 10 all'anno per me è una cifra irrealistica,perchè son troppo pochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(10x7=70 fatti un conticino va)

Puoi girarti la frittata come vuoi,non se ne esce fidati.

Per finire ho montato e comprato personalmente un pc ad un mio amico e con la spesa di 360 euro ho tirato su una bestiolina niente male.

Almeno due volte più potente di ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al posto del processore che leggete c'è un i5 2500k(preso usato),8 gb ram g.skill e due gtx 480 in sli.(prese usate)

[video=youtube_share;kpo8tSXny0k]

Leggetevi il primo commento su youtube.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Irrealistica?Io 10 giochi all'anno li compro eccome,ma 10 all'anno per me è una cifra irrealistica,perchè son troppo pochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(10x7=70 fatti un conticino va)

Puoi girarti la frittata come vuoi,non se ne esce fidati.
Ah quindi portavi in esempio il tuo caso quando scrivevi degli 11mila euro, non avevi detto che facevi un discorso generale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè a quanto pare abbiamo trovato quel cogl... ehm, ricco :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè trollata a parte, possiamo chiudere il discorso qua dato che non c'è rimasto molto su cui discutere.

Ultima modifica:
Ma solo un mio caro amico ha un pc usato acquistato nel 2010 e gioca a Diablo 3 a 11fps quando gli dice bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi entro nel topic e leggo frasi tipo "con 300 euro-usato-sto a posto fino al 2018"...qualcosa non torna :the:
La data d'acquisto è indicativa per un *****, con tutto il rispetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi portavi in esempio il tuo caso quando scrivevi degli 11mila euro, non avevi detto che facevi un discorso generale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè a quanto pare abbiamo trovato quel cogl... ehm, ricco :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè trollata a parte, possiamo chiudere il discorso qua dato che non c'è rimasto molto su cui discutere.
Segnalato.E' la seconda volta che mi capita di essere insultato da un moderatore dal giorno della mia iscrizione.Complimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Segnalato,è la seconda volta che mi capita di essere insultato da un moderatore dal giorno della mia iscrizione.Complimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh ? Maronna scherzavo, ho pure scritto "trollata a parte", scialla old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo un mio caro amico ha un pc usato acquistato nel 2010 e gioca a Diablo 3 a 11fps quando gli dice bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi entro nel topic e leggo frasi tipo "con 300 euro-usato-sto a posto fino al 2018"...qualcosa non torna :the:
Ma che componenti monta? Pc usato non vuol dire nulla e poi bisogna anche vedere quanto il gioco è ottimizzato. Io qualche mese fa ho assemblato un pc per mio padre a scopi lavorativi spendendo 420 euro e per fare qualche test ho provato Mx vs ATV:reflex e va a 30 fps quasi maxato , tutto questo con una misera amd a8, se poi le si affianca una r270 si può giocare decentemente anche con gli ultimi titoli usciti. :kep88:

secondo me gli lagga (ty blizz). non sono gli fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche l'avesse comprato all'eurospin credo gli girerebbe comunque.

secondo me gli lagga (ty blizz). non sono gli fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pls, i problemi del D1 eran problemi del D1 appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il discorso è diverso. Lo puoi anche comprare nel 2015, ma se prendi un Core 2 Duo con un integrata, col ***** che i giochi ti girano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pls, i problemi del D1 eran problemi del D1 appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ha una connessione pacca presumo che gli lagghi ancora.

Ma il discorso è diverso. Lo puoi anche comprare nel 2015, ma se prendi un Core 2 Duo con un integrata, col ***** che i giochi ti girano.
hai ragione colpa mia che sono troppo buono e a volte mi capita di pensare che la gente che spara commenti a caso sui forum sappia di cosa parla. :rickds:

Ti consiglio di leggere meglio i post,visto che nessuno ti ha fatto i conti in tasca.Ti ho messo davanti due ipotetici"reali" scenari,dove c'è l'utente(come me)che compra al day one e l'altro che compra con i saldi.

La differenza di prezzo è abnorme in favore del pc in entrambi i casi.

Quindi c'è poco da aggiungere e argomentare,visto che l'ho già fatto con i numeri.

Più l'acquirente è operativo,nel senso che gioca molto,più la cifra aumenta di conseguenza.E' matematica,non è questione di punti di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in uno scenario reale ci sono mille modi di risparmiare giocando su console, tutte le catene ormai fanno megasconti se porti usato (cosa che faccio sempre), esiste il plus che regala (pardon, affitta, perchè tra 10 anni non li posso più giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giochi, ora ha iniziato anche il live. in uno scenario reale quasi nessuno compra 150 giochi al d1 spendendo 70 euro a gioco, e in ogni caso, chi lo fa e non li rivende mai, ha una vera collezione, fatta di giochi veri, posizionati su una mensola vera, non una manciata di file che servono solo a insozzare l'hard disk, perchè voglio vedere che te ne fai di 150 giochi su un hd, non li collezioni, non li rigiochi (a meno di avere 50 ore libere al giorno ovvio), non te ne fai nulla. li hai semplicemente li parcheggiati, tanto per dire "c'è l'ho".

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito non visito questo topic, così per curiosità sono entrato e mi ritrovo gente che dice che le console a loro parere sono migliori di un buon PC.

Ok meglio che me ne vado :rickds: :rickds:

Al posto del processore che leggete c'è un i5 2500k(preso usato),8 gb ram g.skill e due gtx 480 in sli.(prese usate)
le console non le puoi comprere usate? ti arrestano? è prevista la ghigliottina alle palle? bho.

comunque ps4 comprata nuova al d1 a 380 euro con killzone inscatolato, che nello scenario "reale" che dici, costa 70 euro. quindi ps4 comprata al lancio a 310 euro, spedizione compresa, nuova, non usata.

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito non visito questo topic, così per curiosità sono entrato e mi ritrovo gente che dice che le console a loro parere sono migliori di un buon PC.
Sia mai che uno possa avere un parere proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quello non mi sembra niente di sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema sono le motivazioni.

rimani che questo è uno dei migliori topic del forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimani che questo è uno dei migliori topic del forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, mi faccio un mucchio di risate leggendo certe cose :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro