Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non devi accontentare nessuno, se vuoi dare un senso alla spesa effettuata dai un'occhiata al PC e bon. Non è normale che tiri fuori quelle "cifre" con WD, sta tutta qui' la discussione.

Vabbè che dopo il tizio che sente puzza di bruciato avviando i giochi dell'anteguerra non mi sorprende piu' nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non devi accontentare nessuno, se vuoi dare un senso alla spesa effettuata dai un'occhiata al PC e bon. Non è normale che tiri fuori quelle "cifre" con WD, sta tutta qui' la discussione.Vabbè che dopo il tizio che sente puzza di bruciato avviando i giochi dell'anteguerra non mi sorprende piu' nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa mi consigliate di fare?

Guarda, potresti cominciare con le operazioni basilari come una pulizia del disco, una pulizia del registro, una deframmentazione o una pulizia completa dei driver della scheda video. Ma pure una bella formattazione non sarebbe male.

Guarda, potresti cominciare con le operazioni basilari come una pulizia del disco, una pulizia del registro, una deframmentazione o una pulizia completa dei driver della scheda video. Ma pure una bella formattazione non sarebbe male.
Poi dovrei usare qualche mod o vanilla?

Poi dovrei usare qualche mod o vanilla?
Direi la mod, perché in questo caso è proprio volta a migliorare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
2409886-0490271981-iWk46.gif

Una volta lessi il commento di un tizio -non ricordo dove- che diceva che i produttori di hardware pc avessero paura delle console next gen, e quindi pubblicavano queste analisi fasulle per non far perdere la speranza nel pc gaming. Sembrava anche piuttosto convinto da come lo diceva. Quasi quasi convinceva pure me.

tlou remastered a 60 frame con cali fino a sotto i 50 :rickds::rickds:, con un pc di fascia alta potrebbe girare a 120 frame fissi

tlou remastered a 60 frame con cali fino a sotto i 50 :rickds::rickds:, con un pc di fascia alta potrebbe girare a 120 frame fissi
intanto su pc di tlou ti ci guardi il video al massimo:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
intanto su pc di tlou ti ci guardi il video al massimo:pffs:
te invece i 60 frame fissi li guardi con il binocolo.Bello vero? comunque per giocare tlou basta avere una ps3,considerando che ormai le trovo anche nella spazzatura non e' un dramma.

Quando si dice fare CW intelligente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te invece i 60 frame fissi li guardi con il binocolo.Bello vero? comunque per giocare tlou basta avere una ps3,considerando che ormai le trovo anche nella spazzatura non e' un dramma.
Sinceramente non faccio molto caso ai numeretti. Se il gioco merita lo prendo e me lo godo anche a mezzo fps:ahsisi:

sul serio giocheresti ad una moviola?
sul serio qualcuno giocherebbe a the last of us?

per me è uno dei peggiori giochi degli ultimi 10 anni tipo.

sul serio non riesco a capire come alla gente sia potuta piacere quella mer-

Iv0uCgA.jpg

sul serio giocheresti ad una moviola?
preferisco giocare "a moviola"piuttosto che precludermi tanti titoli per dei piccoli drop di frame o perché non vanno a 2000 frame come su un pc gaming. L'unico gioco che non ho mai preso per questioni tecniche fu Bayonetta(osceno è dire poco su ps3) e ancora mi pento di non aver potuto giocare quello splendore(che per fortuna potrò recuperare con il 2 su wii u).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro