Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

preferisco giocare "a moviola"piuttosto che precludermi tanti titoli per dei piccoli drop di frame o perché non vanno a 2000 frame come su un pc gaming. L'unico gioco che non ho mai preso per questioni tecniche fu Bayonetta(osceno è dire poco su ps3) e ancora mi pento di non aver potuto giocare quello splendore(che per fortuna potrò recuperare con il 2 su wii u).
tanti titoli? Devo farti la lista dei giochi pc contro quelli ps4? no perchè altrimenti qui finisce come germania-brasile x10.

tanti titoli? Devo farti la lista dei giochi pc contro quelli ps4? no perchè altrimenti qui finisce come germania-brasile x10.
Parlava in generale non solo PS4, per te si riduce tutto a una lista, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Parlava in generale non solo PS4, per te si riduce tutto a una lista, giusto?
infatti.

toXF9nA.png

ek7YyHB.jpg

Ma se conti pure i giochi di 30 anni fa è un ti piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se conti pure i giochi di 30 anni fa è un ti piace vincere facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono anche i giochi console di 30 anni fa eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi se prendo i giochi usciti da quando hanno rilasciato ps3 xbox 360 e wii non credo che la situazione cambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci sono anche i giochi console di 30 anni fa eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi se prendo i giochi usciti da quando hanno rilasciato ps3 xbox 360 e wii non credo che la situazione cambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai pure ragione, però non postare grafici farlocchi che non contano il DD su console solo per aumentare il divario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai pure ragione, però non postare grafici farlocchi che non contano il DD su console solo per aumentare il divario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è davvero gente che ha il coraggio di comprare in DD su console?

Console vs PC

C'è davvero gente che ha il coraggio di comprare in DD su console?
Perché no? Il Playstation store a volte sgancia un paio di sconti niente male, l'ultimo acquisto che ho fatto è stato proprio la ME trilogy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè ho pure preso transistor e child of light ultimamente ma li ti arrangi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il DD su console
quel grafico parte dal NES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che siamo d'accordo che non ci sono titoli only DD su NES.

su master sistem?

no.

su ps2?

anche lì non mi pare.

quindi il DD parte da ps3 e co. in sù.

c'è un tale spam di titoli in DD su quelle console?

Una lista davvero inteligente dove sicuramente ci saranno dentro giochi come scacchi e farville,ma per piacere il pc con tutte le console esistenti ne esce con le ossa distrutte

Il mercato è andato a puttane qualitativamente, sempre che i numeri siano corretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su super nintendo c'erano poco più di 700 giochi ma tanti erano capolavori, quasi tutti esclusivi, e le altre console e i computer non stavano a guardare: booom con altri giochi.

Una lista davvero inteligente dove sicuramente ci saranno dentro giochi come scacchi e farville,ma per piacere il pc con tutte le console esistenti ne esce con le ossa distrutte
Ma non ti rendi conto che, come tu stesso dici, per far uscire "con le ossa distrutte" il pc servono "tutte le console esistenti"?

Regà lo so che ho scoperto l'acqua calda però mi pare il caso di ribadire che la lista è volutamente trollosa e che non ha alcun senso fare un confronto del genere.:morris82:

Regà lo so che ho scoperto l'acqua calda però mi pare il caso di ribadire che la lista è volutamente trollosa e che non ha alcun senso fare un confronto del genere.:morris82:
Gli smarthpone e i tablet vincono. La questione è chiusa.

a me sembra un complimento :rickds::rickds:.

quel grafico parte dal NES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero che siamo d'accordo che non ci sono titoli only DD su NES.

su master sistem?

no.

su ps2?

anche lì non mi pare.

quindi il DD parte da ps3 e co. in sù.

c'è un tale spam di titoli in DD su quelle console?
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_Live_Arcade_games

Quasi 700 solo su X360, considerando che quella lista accredita 950 giochi in tutto al bozzone capirai che qualcosa non torna se ad una console seghi quasi mezza line-up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ti ripeto che hai ragione lo stesso, a prescindere da quella lista fatta da qualcuno su 4chan che ha allergia per le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DqIJ5Ex.jpg

perchè ovviamente nei titoli console non è pieno di pattume in ugual maniera nooooo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no non sono stati presi giochi in flash e co.

basta pensarci un attimo e si capisce che il numero sarebbe stato gigaenormico in quel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma discutete sempre delle solite cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro