Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Che poi di TW ce ne sono anche per i nintendari:rickds:http://www.pcgamer.com/2013/07/22/hyrule-total-war-trailer-celebrates-3-0-release-of-the-medieval-2-mod-with-a-giant-scorpion/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0

oddio hanno messo neotokio su steam, lo riscarico subito, c'è ancora gente?
- - - Aggiornato - - -

Ah, per i neopciisti se non vi fanno ribrezzo gli rts fatevi il piacere di giocare ai TW, civ, più alcuni sulla wwii di cui non ricordo i nomi:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

venuti CoH e co:ahsisi:
Un centinaio secondo SteamChart, non so però come abbiano gestito il passaggio perchè, forse, parte della fanbase ci gioca ancora tramite mod. Sono comunque abbastanza per garantire un buon numero di server attivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tipo... se dico che sta alpha di DayZ è già *** sceso in terra?

Cazz, questo è proprio il genere di titolo che mi mancava da provare. E se ripenso al topic che aprì maju, all'epoca, quando la mod iniziò a diventare famosa...mi fustigo le palle da solo perchè scrissi che l'idea della permanent death non mi convinceva.

Si faccia quel che si può, ma lo si faccia. Che altrimenti si può benissimo cambiare saga (preferita?). Ma che dico, si cambi hobby, a 'sto punto. Tanto vale :mah:
???

No io dicevo solo che non so così bene l'inglese perciò aspetto i libri tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era riferito a te, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cazz, questo è proprio il genere di titolo che mi mancava da provare. E se ripenso al topic che aprì maju, all'epoca, quando la mod iniziò a diventare famosa...mi fustigo le palle da solo perchè scrissi che l'idea della permanent death non mi convinceva.
DayZ è il crack videoludico degli ultimi 5 anni, forse anche piu' incisivo di Minecraft per certi versi, che si è """limitato""" a ripescare dal cilindro il concetto dei Lego.

Ora capisci perchè, quando si parla di survival, molti titoli han poco senso di esistere di fronte ad un competitor del genere. :unsisi:

DayZ è il crack videoludico degli ultimi 5 anni, forse anche piu' incisivo di Minecraft per certi versi, che si è """limitato""" a ripescare dal cilindro il concetto dei Lego.Ora capisci perchè, quando si parla di survival, molti titoli han poco senso di esistere di fronte ad un competitor del genere. :unsisi:
io presi minecraft in offerta quando era ancora in beta pensando che alla fine ne uscisse un survival, invece hanno continuato ad aggiungere cose e lasciato incompleto la modalità survival online, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ma tanto ai bambini che lo comprano va bene così, possono giocare con i lego sul PC e tanto gli basta.

Secondo me dire "dopo DayZ gli altri survival non hanno senso" è un po' come dire "dopo Quake 3 gli altri FPS non hanno senso", insomma sicuramente ha il merito di aver reinventato un genere che si era un po' perso con modalità online, ma di certo i survival single che sono sviluppati con tutt'altro obiettivo non perdono di senso.

Secondo me dire "dopo DayZ gli altri survival non hanno senso" è un po' come dire "dopo Quake 3 gli altri FPS non hanno senso", insomma sicuramente ha il merito di aver reinventato un genere che si era un po' perso con modalità online, ma di certo i survival single che sono sviluppati con tutt'altro obiettivo non perdono di senso.
un pò è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz, questo è proprio il genere di titolo che mi mancava da provare.
...e fu così che il consolaro neo-pcista (non è riferito a te ma in generale, meglio specificare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) scoprì che il pc gaming non è solo 1080p a 60 fps... :omg2:

il prossimo passo sarà quello di scoprire gli indie di qualità (esclusivi) come papers please, recettear, to the moon, the stanley parable, fortune summoners, doorkickers, frozen synapse, eye, cortex command, capsized, intrusion2, ftl, zeno clash, e tanti TANTI altri :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
il prossimo passo sarà quello di scoprire gli indie
indie merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salvo giusto giusto SC, il resto per me può pure non esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
salvo giusto giusto SC, il resto per me può pure non esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vede che non li hai mai giocati allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Papers, please ; The Stanley Parable, To to Moon, Mark of the Ninja, Monaco, The Swappers, Hotline Miami.

Che tristezza sti post, davvero.

Vi meritate 200 COD e Assassin's Creed all'anno tutti uguali.

Ultima modifica da un moderatore:
bisognerebbe smetterla di parlare di indie come se fosse un genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono giochi a tutti gli effetti e hanno la stessa qualità e dignità di quelli con budget astronomici

Cioè, l'unico indie decente è quello di cui ancora sappiamo poco o nulla. Presumo tu ne faccia una questione di budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che non li hai mai giocati allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPapers, please ; The Stanley Parable, To to Moon, Mark of the Ninja, Monaco, The Swappers, Hotline Miami.
sono nato e cresciuto con i giochi amiga, sinceramente di vg 2d/ a scorrimento ne ho le pelotas piene. :kep88:

ed quelli in prima persona alla outlast, carini ma nulla di che, come dicevo, non mi cambia nulla se esistono o meno.

- - - Aggiornato - - -

Cioè, l'unico indie decente è quello di cui ancora sappiamo poco o nulla. Presumo tu ne faccia una questione di budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che tristezza sti post, davvero.Vi meritate 200 COD e Assassin's Creed all'anno tutti uguali.
uno più cacca dell'altro.

non è che, se non mi piacciono gli indie, automaticamente adoro cod e assasin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno più cacca dell'altro.non è che, se non mi piacciono gli indie, automaticamente adoro cod e assasin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fanno a non piacerti se non sai manco che sono?

Pensi che gli indie siano tutti giochi 2d a scorrimento orizzontale (al di la del fatto che è una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capisco dov'è il problema dei giochi a scorrimento orizzontale), non sai manco di che stai parlando, fidati.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro