Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Se il singolo gira a quella risoluzione, può attaccarsi al pene e tirare molto forte.

È come dire che i siti di viaggi che propongono "offerte" per dei pacchetti, sono ingannevoli in quanto non ti dicono nell'immagine promozionale che il volo da Roma per palma, fa due scali.

Forse c'era l'asterisco con la scritta in piccolo più in basso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

come hanno fatto per planetside 2.... "solo su ps4!!!!" ...e più in basso: "ma c'è anche su pc" lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure quando presentarono ps4 non dissero nulla dell'online a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nei commenti in diretta, ce ne accorgemmo solo io e benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gambit.

""la pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni palesemente non iperboliche""

Si, bisognerebbe intentare cause più spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo cysis e' un buon titolo, osannato oltre i suoi meriti, gli altri due si dimenticano 5 minuti dopo averli finiti.
Mi dispiace dirlo ma mi trovo d'accordo, bisogna anche dire che il primo crysis (e War) avevano una fisica non male per i tempi, cosa secondo me fun po' dimenticata da chi gioca su console. In linea di massima comunque anche io penso che dopo il primo siano stati giochi più che dimenticabili:sisi:

Gambit.
""la pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni palesemente non iperboliche""

Si, bisognerebbe intentare cause più spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma Killzone gira a 1080p; è come lamentarsi che il comparto multiplayer subisce downgrade sostenendo che non c'è scritto da nessuna parte che la qualità della campagna non rispecchia quella del multigiocatore. Allora denunciamo Bungie perchè il primo Halo veramente in HD è il 4 e tutti recitano dietro la dicitura "720/1080i/1080p".

Voi dareste credito a una persona che afferma cose tipo: "Arkham City fa cagare"? Io no, voi traete le vostre conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ribellatevi al despota.

È come dire che i siti di viaggi che propongono "offerte" per dei pacchetti, sono ingannevoli in quanto non ti dicono nell'immagine promozionale che il volo da Roma per palma, fa due scali.
Do se dice "con volo diretto" e poi al ritorno fa scalo.... Non frega a nessuno se al andata era diretto il volo, lo deve essere pure al ritorno altrimenti l utente non compra quello x cui ha pagato, indi... Pubblicita ingannevole...

Pure quando presentarono ps4 non dissero nulla dell'online a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nei commenti in diretta, ce ne accorgemmo solo io e benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dissero e pure chiaramente è che il 90% di chi segue queste conferenze non capisce una H di inglese o ha connessioni che gli fanno perdere 30 minuti di conferenza su una conferenza che ne dura 35.

E te lo dico perché ce l'ho salvata su PC eh.

Ormai ci stiamo conquistando anche le esclusive, voglio vedere in futuro che scuse si inventeranno i consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se di qua a Natale ce la fanno a farmi rinunciare alla One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non so quanto voglia dire quel mouse, certo non è un segnale positivo.

Lo dissero e pure chiaramente è che il 90% di chi segue queste conferenze non capisce una H di inglese o ha connessioni che gli fanno perdere 30 minuti di conferenza su una conferenza che ne dura 35.E te lo dico perché ce l'ho salvata su PC eh.
e che centra? Mica hanno avuto paura di sbandierare ai quattro venti la roba del drm e dell'usato per apparire i paladini dei giocatori. E dopo una gen in cui hanno puntato duro sul "noi abbiamo l'online gratis", si accodano ai cattivi.

Voglio dire...se il nuovo iphone avrà uno schermo da 6", con tutta la rottura di balls montata sul "one finger" dei precedenti modelli, la shitstorm mi sembra più che giustificata eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma forse hai frainteso il mio messaggio. Per capire meglio, rileggi quello di skodo su planetside 2.

Forse c'era l'asterisco con la scritta in piccolo più in basso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcome hanno fatto per planetside 2.... "solo su ps4!!!!" ...e più in basso: "ma c'è anche su pc" lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mafia 2 cos'ha di così micidiale per essere più importante di un indie? è tutto abbastanza banale come meccaniche di gioco.
sarà pure banale ma ha grafica,sonoro,doppiaggi e storia belli.

è come paragonare un blockbuster a un film indipendente...che può pure avere idee originali...ma la mancanza di budget si fa sentire

cioè dai accostare mafia 2 a un indie...non se po senti!

io presi per ps3 pure uno strategico a turni indie....poi mesi fa ho finito xcom...la differenza è come quella che c'è fra una 500 e una ferrari

- - - Aggiornato - - -

mi spieghi come fai a distinguere un indie da un non indie?
a occhio XD
leggo qua sul forum.

XDXDXDXD

che poi tecnicamente si vede i titoli che hanno soldi alle spalle.stessa cosa per quanto riguarda i doppiaggi,l'audio,i bug eccripeto quella specie di

copia

mal riuscita di metal slug vi sembra un bel titolo?

no perché se vi oiace pure quello compratevi un nes o un master system che offrono giochi graficamente uguali ma molto più belli

- - - Aggiornato - - -

Ma ancora in giro sta storia che gli indie sono "giochetti"? Ma che é sto razzismo aoh, perché mai dovrebbero essere meno di altri? Perché non escono su disco?
non è colpa del dd...io non compro un gioco su disco da due anni momenti(eccetto quelli che mi hanno regalato).

sono proprio i giochi in se che mi "sanno di poco".

è a quel prezzo mimcompro un usato migliore

- - - Aggiornato - - -

Gli indie te li tirano dietro col plus
Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:trolldance:
anche XD e soprattutto purtroppo!

Se esce anche la master chief collection su pc (il che implicherebbe anche halo 5) vendo xbox one, qui lo dico e qui lo nego.

Certo che se la fanno uscire anche su pc son dei pagliacci.

Ultima modifica:
Se esce anche la master chief collection su pc vendo xbox one, qui lo dico e qui lo nego.
- - - Aggiornato - - -

Se esce anche la master chief collection su pc (il che implicherebbe anche halo 5) vendo xbox one, qui lo dico e qui lo nego.

Certo che se la fanno uscire anche su pc son dei pagliacci.

Prepara la pagina di Ebay o subito.it allora:rickds:

Chissà se di qua a Natale ce la fanno a farmi rinunciare alla One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non so quanto voglia dire quel mouse, certo non è un segnale positivo.
il mouse è per la one XDXDXD

Prepara la pagina di Ebay o subito.it allora:rickds:
Naa è altamente improbabile secondo me. Un halo non esce su pc da 7 anni ormai.

Però non gufate maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro