Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SOny però ha pubblicizzato il full HD per tutto il gioco.Se il singolo gira a quella risoluzione, può attaccarsi al pene e tirare molto forte.
Mi dispiace dirlo ma mi trovo d'accordo, bisogna anche dire che il primo crysis (e War) avevano una fisica non male per i tempi, cosa secondo me fun po' dimenticata da chi gioca su console. In linea di massima comunque anche io penso che dopo il primo siano stati giochi più che dimenticabiliil primo cysis e' un buon titolo, osannato oltre i suoi meriti, gli altri due si dimenticano 5 minuti dopo averli finiti.

ma Killzone gira a 1080p; è come lamentarsi che il comparto multiplayer subisce downgrade sostenendo che non c'è scritto da nessuna parte che la qualità della campagna non rispecchia quella del multigiocatore. Allora denunciamo Bungie perchè il primo Halo veramente in HD è il 4 e tutti recitano dietro la dicitura "720/1080i/1080p".Gambit.
""la pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni palesemente non iperboliche""
Si, bisognerebbe intentare cause più spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi dareste credito a una persona che afferma cose tipo: "Arkham City fa cagare"? Io no, voi traete le vostre conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ribellatevi al despota.
Do se dice "con volo diretto" e poi al ritorno fa scalo.... Non frega a nessuno se al andata era diretto il volo, lo deve essere pure al ritorno altrimenti l utente non compra quello x cui ha pagato, indi... Pubblicita ingannevole...È come dire che i siti di viaggi che propongono "offerte" per dei pacchetti, sono ingannevoli in quanto non ti dicono nell'immagine promozionale che il volo da Roma per palma, fa due scali.
Lo dissero e pure chiaramente è che il 90% di chi segue queste conferenze non capisce una H di inglese o ha connessioni che gli fanno perdere 30 minuti di conferenza su una conferenza che ne dura 35.Pure quando presentarono ps4 non dissero nulla dell'online a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nei commenti in diretta, ce ne accorgemmo solo io e benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e che centra? Mica hanno avuto paura di sbandierare ai quattro venti la roba del drm e dell'usato per apparire i paladini dei giocatori. E dopo una gen in cui hanno puntato duro sul "noi abbiamo l'online gratis", si accodano ai cattivi.Lo dissero e pure chiaramente è che il 90% di chi segue queste conferenze non capisce una H di inglese o ha connessioni che gli fanno perdere 30 minuti di conferenza su una conferenza che ne dura 35.E te lo dico perché ce l'ho salvata su PC eh.
Forse c'era l'asterisco con la scritta in piccolo più in basso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcome hanno fatto per planetside 2.... "solo su ps4!!!!" ...e più in basso: "ma c'è anche su pc" lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sarà pure banale ma ha grafica,sonoro,doppiaggi e storia belli.mafia 2 cos'ha di così micidiale per essere più importante di un indie? è tutto abbastanza banale come meccaniche di gioco.
a occhio XDmi spieghi come fai a distinguere un indie da un non indie?
non è colpa del dd...io non compro un gioco su disco da due anni momenti(eccetto quelli che mi hanno regalato).Ma ancora in giro sta storia che gli indie sono "giochetti"? Ma che é sto razzismo aoh, perché mai dovrebbero essere meno di altri? Perché non escono su disco?
anche XD e soprattutto purtroppo!Gli indie te li tirano dietro col plus
Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:trolldance:
Se esce anche la master chief collection su pc vendo xbox one, qui lo dico e qui lo nego.
- - - Aggiornato - - -
Se esce anche la master chief collection su pc (il che implicherebbe anche halo 5) vendo xbox one, qui lo dico e qui lo nego.
Certo che se la fanno uscire anche su pc son dei pagliacci.

il mouse è per la one XDXDXDChissà se di qua a Natale ce la fanno a farmi rinunciare alla One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non so quanto voglia dire quel mouse, certo non è un segnale positivo.
Naa è altamente improbabile secondo me. Un halo non esce su pc da 7 anni ormai.Prepara la pagina di Ebay o subito.it allora![]()