Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Il fatto è che il connubio Microsoft-Steam è già in piedi, tutte le nuove release [E cazzate a parte, non son di poco conto soprattutto rapportate a cio' che Microzozz NON ha fatto negli ultimi 10 anni] si son basate su questo binomio dopotutto.
Effettivamente mi son ricordato di Ryse of the Nations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto non so, dipende davvero solo dalle vendite di One e del suo software. Ah c'è sempre il problema che il pc gaming è morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Azz io pagherei subito per la Master Chief collection su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Effettivamente mi son ricordato di Ryse of the Nations. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto non so, dipende davvero solo dalle vendite di One e del suo software. Ah c'è sempre il problema che il pc gaming è morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hanno pure annunciati uno Zoo Tycoon f2p esclusivo PC. Poi MS non si impegna in quel mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dei remaster che vendono la console, quindi fatti due conti su quanto possano essere ben voluti dalla community. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dico che non siano ben voluti, dico solo che la community esagera a ritenerle esclusivone insostituibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed io lollavo alla grande per ovvi motivi :rickds:
Dai su, siate seri per 1 nanosecondo. Halo lo portano SOLO se decidono di accantonare il progetto Xbox.
io invece non capisco perché non potrebbero farlo... dopotutto i primi due halo sono usciti su pc.

ora come ora gli va bene spremere al massimo l'utenza xbox ma penso che in un futuro si possa anche paventare l'idea di portare gli halo su pc.

io invece non capisco perché non potrebbero farlo... dopotutto i primi due halo sono usciti su pc.ora come ora gli va bene spremere al massimo l'utenza xbox ma penso che in un futuro si possa anche paventare l'idea di portare gli halo su pc.
E perché mai? E' IL gioco di punta xbox, portarlo vorrebbe dare la resa nel mercato console.

E poi Halo: CE ed Halo 2 sono usciti su PC per motivi ben precisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non solo ryse of nations, anche age of empire 2-3, age of mythology, max e qualcosa, l'altro arcade presentato ques'anno "oni e qualcosa", halo spartan assault, i fable e altri che mi dimentico sono già presenti su steam...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non solo ryse of nations, anche age of empire 2-3, age of mythology, max e qualcosa, l'altro arcade presentato ques'anno "oni e qualcosa", halo spartan assault, i fable e altri che mi dimentico sono già presenti su steam...
Della roba che hai citato ha ragione di essere nella lista solo Fable; gli altri sono o progetti che su Xbox non ci sono o arcade nati prima su PC e poi portati su One o arcade di cui MS non detiene l'IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della roba che hai citato ha ragione di essere nella lista solo Fable; gli altri sono o progetti che su Xbox non ci sono o arcade nati prima su PC e poi portati su One o arcade di cui MS non detiene l'IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era più che altro per dire che il connubio microsoft-steam è già realtà...

Ed io lollavo alla grande per ovvi motivi :rickds:
Dai su, siate seri per 1 nanosecondo. Halo lo portano SOLO se decidono di accantonare il progetto Xbox.
Ma infatti neanche io credo che succede.

Ma se succede... a buon intenditor poche parole.

Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl progetto Xbox si mantiene su una collection di titoli vecchi e stravecchi?
Io facevo questo ragionamento, che se arriva la mc collection su pc ci arriva implicitamente anche il quinto capitolo (oltre che per la beta di halo 5 inclusa dentro la collection, sarebbe sciocco portare la collection e non halo 5 vero e proprio, no ?)

Fermo restando che sì, la master chief collection è una killer app per me. Non fosse stato per quella avrei rimandato l'acquisto di one all'anno prossimo inoltrato probabilmente.

Se succede è l'addio al mondo console di MS, su questo sono perfettamente d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti neanche io credo che succede.
Ma se succede... a buon intenditor poche parole.

Io facevo questo ragionamento, che se arriva la mc collection su pc ci arriva implicitamente anche il quinto capitolo (oltre che per la beta di halo 5 inclusa dentro la collection, sarebbe sciocco portare la collection e non halo 5 vero e proprio, no ?)

Fermo restando che sì, la master chief collection è una killer app per me. Non fosse stato per quella avrei rimandato l'acquisto di one all'anno prossimo inoltrato probabilmente.
Non per forza deve arrivare Halo 5. Non in questa gen almeno.

Per tornare un attimo al discorso "qualità del gameplay di Crysis", la totalità di chi critica la serie su questo forum non ha la benchè minima idea di come giocarli. Se non ti diverti con un Crysis, c'è davvero qualcosa che non va in te stesso aka datemilapappaprontaosclero. Persino il 2, il peggiore della saga di gran lunga, riesce a divertire proponendo situazioni uniche/paradossali/spettacolari/aggettivorandom, con tutti i problemi di IA che ha avuto al lancio.

iN8T6qypAcLbS.gif

iXaJnvP4skrWu.gif

ib14jOOIuWTyBa.gif

iWnrqesff4Rox.gif

Per tornare un attimo al discorso "qualità del gameplay di Crysis", la totalità di chi critica la serie su questo forum non ha la benchè minima idea di come giocarli. Se non ti diverti con un Crysis, c'è davvero qualcosa che non va in te stesso aka datemilapappaprontaosclero. Persino il 2, il peggiore della saga di gran lunga, riesce a divertire proponendo situazioni uniche/paradossali/spettacolari/aggettivorandom, con tutti i problemi di IA che ha avuto al lancio.
iN8T6qypAcLbS.gif

iXaJnvP4skrWu.gif

ib14jOOIuWTyBa.gif

iWnrqesff4Rox.gif
Ma... guarda train... io il primo lho giocato tantissimo è nonostante ai tempi avessi un brutto pc lo ama. Il secondo l'ho trovato decisamente mediocre rispetto al primo, sono riuscito a finirlo ma ho trovato abbastanza lungo. Il 3o lho giocato un po ma non mi ha per nulla preso.

iN8T6qypAcLbS.gif

iXaJnvP4skrWu.gif

ib14jOOIuWTyBa.gif

iWnrqesff4Rox.gif
esatto :kep88:

/CUT
e vogliamo parlare del paragone KZ - Crysis ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vogliamo parlare del paragone KZ - Crysis ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono paragonabili: entrambi fanno alquanto cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono paragonabili: entrambi fanno alquanto cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa divertente è che poi ti trovi Bioshock Infinite che per poco non vince il titolo di GOTY sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le gif postate da train dimostrano come dovrebbe la fisica influenzare il gameplay. Che tra l'altro è anche una delle eredità lasciate da Half Life 2.

eh....m'hai fatto venire voglia di installare Crysis. 'tacci tua treno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro