Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Dai che allora mi portano anche Silent Hills! :ivan:
Che sarebbe anche giusto,visto che i capitoli precedenti su pc ci son tutti tranne il primo e downpour.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bu77vlTIQAAKCkO.png:large

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quindi confermati sia metal gear che tomb raider? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fc9.png

Se ad inizio gen avessi preso una console in questo momento starei qui a martellarmi le palle fino a morire. Menomale che ho speso quei 280€ su una GTX 770 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quindi confermati sia metal gear che tomb raider? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fc9.png
Manca solo più la collection di Halo e poi siamo a posto.

Questo è sicuramente un bel colpo a vantaggio dei pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me personalmente non importa molto del gioco in sé - e di molte altre esclusive, non avendo una console dai tempi della ps1 non le ho mai giocate - però è un'ottima notizia per quelli abituati ad avere due piattaforme e soprattutto per quelli che ad una dovevano rinunciare. Certo, mi va bene perché potenzialmente la console di riferimento potrebbe diventare il pc :rickds: ma fidatevi amici consolari, è meglio per tutti :.bip:

WiiU + PC a nastro :ivan:

Watching you masturbate with Tapatalk

Confermato per pc in una maniera troppo epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

BAzVioA.png

Trovo incredbile come nell'arco di una generazione, la situazione del PC gaming si sia completamente ribaltata.

Trovo incredbile come nell'arco di una generazione, la situazione del PC gaming si sia completamente ribaltata.
Ed è partito tutto con la shitstorm gigante che si prese Valve per Steam obbligatorio con HL2 e le convalide file di ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendere il PC è stato l'investimento migliore che potessi fare in ambito gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Momento, non ci sono stato oggi, che è sta storia di Metal Gear? Esce su PC? Quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ancora niente date, cercali su Steam per gustarti meglio la sorpresa. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro