Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io. Qualche jrpg in piú e ps4 non mi vede. Boltolone ormai è già fuori dalla lista di possibilitàBuono MGV su PC,forse a prezzi da bundle mi recuperò anche Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDella Gamescom lato console ho apprezzato veramente tantissimo Quantum Break,spero si ripeta la storia di Alan Wake,non ho per niente voglia di prendere il botolo.
Per il momento con PC+WiiU davvero non posso lamentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetto l'imminente annuncio di Scalebound esclusiva temporale ( :pffs: ) e poi procedo a depennarlo.Boltolone ormai è già fuori dalla lista di possibilità
Non l'avremmo mai detto![]()
Non avevo dubbi.
perché sta carrellata di commenti non c'è per chi decide di stare con l'accoppiata pc/wiiu?ovviamente.
Perchè pc+wiiu ha decisamente senso,ps4-xone sono console fotocopia,anche se ps4 ci prova ad avere una sua identità...xone proprio zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperché sta carrellata di commenti non c'è per chi decide di stare con l'accoppiata pc/wiiu?ah comunque la console nintendo ce l'ho pure, ma non la uso mai.
certo, poi leggi le discussioni e trovi chi prega la madonna affinche' portino qb su pc, chi accende un cero a san gennaro affinché scalebound diventi multi, chi fa il ramadan sperando che la master chief collection esca anche su pc, chi vorrebbe l'esclusiva insomniac. non male per una console con zero identita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè pc+wiiu ha decisamente senso,ps4-xone sono console fotocopia,anche se ps4 ci prova ad avere una sua identità...xone proprio zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi a sto punto è meglio un pc e ti giochi la maggioranza dei giochi ps4/xone,i titoli nintendo su wiiu.
Non ci vuole un genio per capirlo.
**** hai citato 4 giochi di cui è una collection di giochi vecchi,se questo basta per far diventare una console valida,lo è pure il bandai pinpin.certo, poi leggi le discussioni e trovi chi prega la madonna affinche' portino qb su pc, chi accende un cero a san gennaro affinché scalebound diventi multi, chi fa il ramadan sperando che la master chief collection esca anche su pc, chi vorrebbe l'esclusiva insomniac. non male per una console con zero identita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono due console, hanno le loro belle esclusive, non vedo ste fotocopie.

Quanti ne servono? E' scritto nel vangelo dove pregate che diventino multi?**** hai citato 4 giochi di cui è una collection di giochi vecchi,se questo basta per far diventare una console valida,lo è pure il bandai pinpin.![]()
Infatti di perfetto non c'è nulla, ognuno ha i suoi gusti. Di perfetto c'è solo avere tutte le console e il pc. Ma certo leggere che la console x o y e' inutile e poi un post si e uno no le preghierine affinché portino questo o quel gioco sulla propria macchina fa quantomeno sorridere.vabbè ma aspettate anche un pò per parlare di identità di una console,sembra che siano sul mercato da 3 anni.In ogni caso non è neanche questione di esclusive o meno, il mercato dimostra che c'è una larga fetta d'utenza che per vari motivi 1) non è interessata alla console nintendo 2) gioca i multipiatta su ps4/one.
Se poi sia giusto/sbagliato e che motivi portano a una scelta piuttosto che un'altra è un discorso senza fine, ma dire che ci siano delle piattaforme perfette per giocare è abbastanza pretenzioso.
Caghi male,perchè parli con uno a casa pieno di console,il problema e che 4 giochi in un anno è ridicolo e non c'è nessuno che prega diventino multi,è ms che adora suicidarsi...con xbox 360 l'ha dimostrato ampiamente.Quanti ne servono? E' scritto nel vangelo dove pregate che diventino multi?
non saprei, quello di Crysis alla fine fa scena anche per le texture a risoluzione molto alta, il vecchio di PS4 invece pare reagisca molto bene alla luce sulla pelle ed ha anche l'effeto che ha la pelle quando c'è una luce che viene da dietro, da notare le orecchie.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
beh tutte possibilità, ma di certo Zelda e Star Fox su PC non li ottieni neanche pregando tutti i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcerto, poi leggi le discussioni e trovi chi prega la madonna affinche' portino qb su pc, chi accende un cero a san gennaro affinché scalebound diventi multi, chi fa il ramadan sperando che la master chief collection esca anche su pc, chi vorrebbe l'esclusiva insomniac. non male per una console con zero identita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono due console, hanno le loro belle esclusive, non vedo ste fotocopie.
Psycho è di un gioco (non tech demo) uscito nella generazione prima e comunque non sfigura per niente, anzi. Ma considerando i termini di paragone io per rappresentare il PC avrei messo questa![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
il senso te lo danno i tuoi gusti, poi un pc addirittura al posto dell'accoppiata ps4 x1 per me sarebbe proprio ***** fumante, non potendoci giocare ne' le esclusive sony ne' quelle ms.Caghi male,perchè parli con uno a casa pieno di console,il problema e che 4 giochi in un anno è ridicolo e non c'è nessuno che prega diventino multi,è ms che adora suicidarsi...con xbox 360 l'ha dimostrato ampiamente.I titoli annunciati del futuro di queste console i multi sono il doppio delle esclusive,quindi allo stato attuale ha senso investire in un pc piuttosto che l'accoppiata ps4-one.
e quindi?- - - Aggiornato - - -
beh tutte possibilità, ma di certo Zelda e Star Fox su PC non li ottieni neanche pregando tutti i santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allo stesso modo in cui prima nessuno parlava di The Witcher, eppure ora è il gioco con più hype ad ogni conferenza. Ovviamente non è perchè il consolaro è tendenzialmente arrogante nella sua ignoranza.il senso te lo danno i tuoi gusti, poi un pc addirittura al posto dell'accoppiata ps4 x1 per me sarebbe proprio ***** fumante, non potendoci giocare ne' le esclusive sony ne' quelle ms. preghierine dei pcisti ce ne sono in tutte le pagine di sto topic, mentre non vedo nessun consolaro invidiare qualche gioco al pc.
ah, anch'io ho la casa piena di console, + pc potente, tanto per specificare, sto pure scrivendo dal paddone del wiiu, ma gioco praticamente Solo con ps4/x1
- - - Aggiornato - - -
e quindi?
quindi WiiU + PC ad ora mi pare la soluzione più completa in termini di accoppiate, anche se non la più economica.il senso te lo danno i tuoi gusti, poi un pc addirittura al posto dell'accoppiata ps4 x1 per me sarebbe proprio ***** fumante, non potendoci giocare ne' le esclusive sony ne' quelle ms. preghierine dei pcisti ce ne sono in tutte le pagine di sto topic, mentre non vedo nessun consolaro invidiare qualche gioco al pc.
ah, anch'io ho la casa piena di console, + pc potente, tanto per specificare, sto pure scrivendo dal paddone del wiiu, ma gioco praticamente Solo con ps4/x1
- - - Aggiornato - - -
e quindi?
Nessuno prega la madonna per Quantum Break, idem per Scalbound e gli altri giochi che citi. Non esagerate sempre i commenti degli altri per tentare di avere ragione nei discorsi.certo, poi leggi le discussioni e trovi chi prega la madonna affinche' portino qb su pc, chi accende un cero a san gennaro affinché scalebound diventi multi, chi fa il ramadan sperando che la master chief collection esca anche su pc, chi vorrebbe l'esclusiva insomniac. non male per una console con zero identita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dove sono ste preghierine? E per piacere non mi citare i messaggi ironici dopo l'annuncio di Ryse e quelli di utenti palesemente stupidi tipo cptotti (un grazie a chi l'ha sospeso)preghierine dei pcisti ce ne sono in tutte le pagine di sto topic, mentre non vedo nessun consolaro invidiare qualche gioco al pc.