N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
ma lo regalano col goldAppena comprato (stamani) a 15€ Disonhored per X360, apro Spazio e scropro che è giogabile gratis per tutto il weekend su Steam.
Ma vaff....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo regalano col goldAppena comprato (stamani) a 15€ Disonhored per X360, apro Spazio e scropro che è giogabile gratis per tutto il weekend su Steam.
Ma vaff....![]()
Amico fattelo dire: eh ma che sfiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe ho deciso di non pagare quest'anno. :tragic:
Chiaro....pure Babbo Natale si fà dare il cinquantone per portare i "regali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lo regalano col gold
Ti fai un account nuovo e lo giochi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiaro....pure Babbo Natale si fà dare il cinquantone per portare i "regali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavero lo danno col gold disonhored ? Bono, e fino a quando ?
Non credo che ci strapperemo i capelli di notte dopo questa notiziaAh, Halo non arriva su PC, parole degli sviluppatori; l'avete già detto qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ottimo, mi scade i primi di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovresti rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOltretutto Halo pur avendo una 360 non l'ho mai giocato, quindi personalmente possono anche tenerselo![]()
Pazienza, cazzi loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, Halo non arriva su PC, parole degli sviluppatori; l'avete già detto qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
l'ho detto per completezza, visto che si prendono errori di Amazon per verità dogmatiche :leon:Non credo che ci strapperemo i capelli di notte dopo questa notiziaOltretutto Halo pur avendo una 360 non l'ho mai giocato, quindi personalmente possono anche tenerselo
![]()

quale Halo? il 5 o la collection?Ah, Halo non arriva su PC, parole degli sviluppatori; l'avete già detto qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -
Fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, la One non la prenderò (almeno finchè non diventerà una retroconsole) perciò spero a sto punto il 4 non mi metta troppo hype per la nuova trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, Halo non arriva su PC, parole degli sviluppatori; l'avete già detto qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Guarda, se la mappa è grande come presumo io, i 1080p non li raggiungeranno mai e poi mai.Intanto hanno chiarito che x tw3 non sanno a che res. Andranno le versioni console, stanno cercando i 1080p ma e presto x dire se ci riusciranno...![]()
Here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque gambit evil e treno ancora devo capire di che gioco parlavate, mi illuminate che sono curioso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif