Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Che non faccia gli stessi numeri è ovvio per una questione matematica :morris82: (nonostante i 711milioni di PC gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Ed anche perché come non hanno avuto i miei soldi l'anno scorso, non li avranno ora. :kep88:

Ultima modifica:
L'ho preso anch'io ieri su PS4 ma non cambia di una virgola il discorso. Il pcista oggi ha davvero poche motivazioni (o nessuna) per prendersi o avere una current gen, quindi il fatto che GTA esca prima su PS4 e X1 non porterà nessuna migrazione (con annesso bonus di 20$) che qualcun'altro ipotizza. Chi non ha un PC da gaming lo prenderà su console, chi ha un PC da gaming aspetterà due mesi (mesi, non anni); a Rockstar non ne verrà in tasca niente di più e quindi? Perché dubitare che abbiano davvero deciso di prendersela comoda su PC per dare la priorità alle versioni console considerando che il mercato console tra Novembre e Dicembre fa un fatturato vicino, se non maggiore, agli altri 10 mesi cumulati? Perché scegliere la risposta più difficile quando la più semplice è spesso la più probabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dubbio sorge perché, come già detto, sti 2 mesi non servono per ottimizzare (la versione pc è al lavoro già dal 2012 se non prima). Quindi perché spostare la data pc ? Perché i pcisti a novembre/dicembre vanno in letargo e non comprano ? :morristend:

La cosa più logica da pensare è che non hanno voluto lo "scontro diretto", che preferiscono "spremere" fino al midollo le console e ecc.. non per prendersela comoda con il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non dubitate che gente che prenderà tutte e 3 le versione ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: per il bonus dei 20$ ti riverisci a me?

Io andrei cauto sul fatto che la versione PC si distaccherà di molto da quella PS4 (che cmq non è affatto male).
Dipende. Qualora Rockstar castri la versione PC, allora non si distaccherà.

- - - Aggiornato - - -

ah gia' su pc non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il dubbio sorge perché, come già detto, sti 2 mesi non servono per ottimizzare (la versione pc è al lavoro già dal 2012 se non prima). Quindi perché spostare la data pc ? Perché i pcisti a novembre/dicembre vanno in letargo e non comprano ? :morristend:La cosa più logica da pensare è che non hanno voluto lo "scontro diretto", che preferiscono "spremere" fino al midollo le console e ecc.. non per prendersela comoda con il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non dubitate che gente che prenderà tutte e 3 le versione ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: per il bonus dei 20$ ti riverisci a me?
O forse han pensato di schivare abilmente i saldi invernali.

Ma chi è che ti compra il gioco in periodo post sales a prezzo pieno?

Ma guarda un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in questo caso è veramente vomito liquido però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena l'ho visto ho capito subito che era una barzelletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente è un fp2 a pagamento.

Troppe chiacchere, io vi porto SOLIDE STATISTICHE
http://www.pcgamer.com/2014/09/12/there-are-711-million-pc-gamers-in-the-world-today-says-intel/

più che altro per sapere se a settembre vanno contati quelli che lo usano solo per candycrush e i f2p; a luglio non andavano contati, mentre ad agosto sì, con tre dati si può già studiare una tendenza oh
definire un pc gamer pare essere più difficile di quello che sembra.

in questo caso è veramente vomito liquido però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena l'ho visto ho capito subito che era una barzelletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente è un fp2 a pagamento.
Si ok.

Non voglio cadere nel "eh se non esce sulla tua piattaforma è medda" ma questi commenti sono volutamente esagerati, proviamolo magari.

Si ok.
Non voglio cadere nel "eh se non esce sulla tua piattaforma è medda" ma questi commenti sono volutamente esagerati, proviamolo magari.
Gabriè, Destiny è overrated come nulla prima d'ora.

E poi ho una PS3, volendo potrei comprarlo, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane un gioco validissimo, pompato troppo è vero ma comunque valido.

Evitate commenti di questo tipo per piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok.
2uvdQCM.jpg

"come fai a sapere che è brutto?"

[cit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ovviamente non penso sul serio che sia uno schifo.

anzi credo sia un buon titolo.

solo che quello che è stato fatto è prendere un buon fps simil mmo e hypparlo a bomba e tutti dietro.

cioè planetside 2 quando stava per uscire era una roba 40 milioni di volte più interessante e innovativa di destiny e nessuno si buttava dalla finestra a questa maniera.

stessa cosa tribes ascend o simili.

stessa cosa sta avvenendo adesso per ut4.

la gente dovrebbe darsi fuoco e buttarsi dai palazzi in proporzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il punto è che è tutto pubblicità.

avessero pubblicizzato in questo modo titolo x ora sarebbero tutti dietro a titolo x.

ovvio che deve essere comunque un buon titolo.

ma l'hype e la pubblicità conta più di quanto si voglia far credere.

basta vedere con HOTS adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il ragionamento: "lo detesto perchè i titoli che piaciono a me non hanno avuto altrettanto seguito" è abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è certo colpa di Destiny se questi non hanno avuto una campagna di marketing altrettanto corposa.

anche il ragionamento: "lo detesto perchè i titoli che piaciono a me non hanno avuto altrettanto seguito" è abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è certo colpa di Destiny se questi non hanno avuto una campagna di marketing altrettanto corposa.
Vero, ma è un ragionamento che nessuno ha fatto qui dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggi il messaggio di frost, il ragionamento è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godetevi sti due video, son pazzeschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna quanto è tattico Dslyecxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, si vede che ha un ottimo addestramento come militare.

Destiny è stupendo e come al solito il 90% delle critiche proviene da gente che non l'ha giocato e critica per partito preso solo perché ha letto della campagna marketing milionaria e delle altissime aspettative.

Lo sto giocando e mi ha completamente rapito, non riesco a giocare ad altro.

Ebbene sì, alla fine è entrata una PS4 in casa mia, gentilmente acquistata da mio fratello che praticamente userà solo per Fifa, e GTA xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno è bella, bianca è uno spettacolo.

Fatemi capire, Destiny è come la beta? Nel caso *** è la cosa più lontana che ci possa essere dalla sua definizione:kep88:

leggi il messaggio di frost, il ragionamento è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti quei titoli che ho nominato li ho cagati zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi sembri d'accordo con me. se prendi un buon fps mm/multi e ci spari dietro pubblicità a pacchi diventa destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti quei titoli che ho nominato li ho cagati zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque mi sembri d'accordo con me. se prendi un buon fps mm/multi e ci spari dietro pubblicità a pacchi diventa destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è vero, basta vedere Titan Fall per dire.

Si e qujndi? devono vendere beati loro che possono permettersi tutta sta pubblicitá. Quello che a noi deve interessare è la reale qualitá del titolo che è alta pochi cazzi, e no aggrapparsi alla maestosa campagna marketing tanto per criticarlo per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Destiny è stupendo e come al solito il 90% delle critiche proviene da gente che non l'ha giocato e critica per partito preso solo perché ha letto della campagna marketing milionaria e delle altissime aspettative.
This.

- - - Aggiornato - - -

No ma la sparata: "meno male che non ce stà su PC" è epica, poi al suo annuncio (perchè tra poco ci sarà) già sò i post che usciranno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro