Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBorderlands 3 è ***, period.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBorderlands 3 è ***, period.
Ovviamente c'è un fottilione di roba in più, ma il primo mondo è uguale a quello della beta.Fatemi capire, Destiny è come la beta? Nel caso *** è la cosa più lontana che ci possa essere dalla sua definizione:kep88:
in realtà fatico a capire cosa dovrebbe esserci di interessante a parte la bangi in questo gioco.This.
- - - Aggiornato - - -
No ma la sparata: "meno male che non ce stà su PC" è epica, poi al suo annuncio (perchè tra poco ci sarà) già sò i post che usciranno![]()
Boh, che warframe pare una roba anonimissima forse ?cosa ha di diverso da warframe?
Cioè la versione scarsa di Halo? Una roba open limitata che non ha senso né come FPS open world né come MMO?Ovviamente c'è un fottilione di roba in più, ma il primo mondo è uguale a quello della beta.
Ed era *** già allora.
A te la beta proprio non è piaciuta vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè la versione scarsa di Halo? Una roba open limitata che non ha senso né come FPS open world né come MMO?
La versione scarsa di halo ? Bah personalmente lo ritengo meglio dell'ultimo capitolo della saga (che m'è piaciuto molto tra l'altro).Cioè la versione scarsa di Halo? Una roba open limitata che non ha senso né come FPS open world né come MMO?
La parte MMO era gia brutta da se per essere MMO. La parte FPS pure peggio, tra mission design becero, boss che contano più su life bar enormi che sul loro essere complessi di per se, IA molto, molto al di sotto di quanto mi aspettavo da Bungie... Non so, mi ha detto molto poco. Non dico che sia brutto, ma di certo non è la next big thing degli FPS. O degli MMO. O di qualsiasi cosa.A te la beta proprio non è piaciuta vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda a me è piaciuta sicuramente ma mi ha dato l'idea di non essere così immenso come me lo ero immaginato e alla fine anche complici le prossime mille uscite ed il backlog non l'ho più preso.
Cipry non c'entra una ceppa con borderlands, giocatelo perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi di gameplay son la stessa cosa?Boh, che warframe pare una roba anonimissima forse ?
Ma no che non sono la stessa cosa sotto il profilo ghèimplèi, mi pareva ovvio che ti riferivi alla personalità del titolo, dato che chiunque li abbia provati entrambi per mezzo petosecondo capirebbe che son du robe completamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi di gameplay son la stessa cosa?
annamo bene.
se chiedo cosa ha di meglio un titolo iper idolatrato rispetto a un f2p del ***** e mi si risponde che è meno anonimo vuol dire che è peggio di quanto pensassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo. Sono fermo ancora alla luna ma ci sono certi panorami veramente belli. Non vedo l'ora di arrivare negli altri pianeti.Però artisticamente e stilisticamente è meraviglioso già nella Beta, su gaf si trovano immagini mozzafiato per davvero. In più la colonna sonora merita, personalmente non mi frega se ha successo o meno ma ho acquistato giochi anche per solo queste due componenti (Journey anyone? Gameplay sempliciotto ma comparto audiovisivo eccelso).
Aggiungo pure che le recensioni pare non gli stiano regalando nulla e che in definitiva meglio che venda qualcosa di un po' più fresco come Destiny piuttosto che i soliti noti.
urca, e dire che per gli standard Bungie della serie Halo non credevo di leggere queste cose su di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa parte MMO era gia brutta da se per essere MMO. La parte FPS pure peggio, tra mission design becero, boss che contano più su life bar enormi che sul loro essere complessi di per se, IA molto, molto al di sotto di quanto mi aspettavo da Bungie... Non so, mi ha detto molto poco. Non dico che sia brutto, ma di certo non è la next big thing degli FPS. O degli MMO. O di qualsiasi cosa.
Ma sì, era un modo di dire. Più sù l'avevo anche detto che sono solo 2 mesi e non 2 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendersela comoda? Esce 2 mesi dopo, non 12. Dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O te o sauron, non ricordo chi dei due nella pagina precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dubbio sorge perché, come già detto, sti 2 mesi non servono per ottimizzare (la versione pc è al lavoro già dal 2012 se non prima). Quindi perché spostare la data pc ? Perché i pcisti a novembre/dicembre vanno in letargo e non comprano ? :morristend:La cosa più logica da pensare è che non hanno voluto lo "scontro diretto", che preferiscono "spremere" fino al midollo le console e ecc.. non per prendersela comoda con il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non dubitate che gente che prenderà tutte e 3 le versione ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: per il bonus dei 20$ ti riverisci a me?
Perché continuano i paragoni con Halo? Sono poprio agli antipodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè la versione scarsa di Halo? Una roba open limitata che non ha senso né come FPS open world né come MMO?
Compagno PCista non hypparmi che a giocare un FPS con il pad non ce la fo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDestiny è stupendo e come al solito il 90% delle critiche proviene da gente che non l'ha giocato e critica per partito preso solo perché ha letto della campagna marketing milionaria e delle altissime aspettative.
Lo sto giocando e mi ha completamente rapito, non riesco a giocare ad altro.
Ebbene sì, alla fine è entrata una PS4 in casa mia, gentilmente acquistata da mio fratello che praticamente userà solo per Fifa, e GTA xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno è bella, bianca è uno spettacolo.
Non mi sono informato molto per non rovinarmi niente,davvero non ha niente a che fare con Borderlands?Cipry non c'entra una ceppa con borderlands, giocatelo perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovessi fare un parallelo paragonerei borderlands a un gdr tradizionale con elementi online (alla white knight chronicles o demon's souls) e destiny a un mmorpg vero e proprio. I due filoni condividono alcuni aspetti fondamentali ma non tutti.Non mi sono informato molto per non rovinarmi niente,davvero non ha niente a che fare con Borderlands? Perchè era una delle cose che mi aveva interessato maggiormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif