frost1
the endless troll
- Iscritto dal
- 6 Set 2013
- Reazioni
- 56
in buona sostanza il mio pc è costato come la tua xbox.ps4: 370 euro con killzone retail, offerta ufficiale marcopolo al d1xbox one: 500 euro d1 con fifa digitale e forza retail offerta ufficiale day 1 (io sono riiscito a prenderla a 450, ma conta pure 50 euro in piu' se vuoi)
wiiu: 129 euro con wiisport retail, offerta ufficiale di circa un mese fa da euronics
ci sarebbero anche i giochi retail che ho venduto da tempo ricavandoci altri soldi, ma va bhe', non contiamoli va.
p.s. mi ha corretto mio fratello, non avevo visto, forse erano 389 per ps4, la mia memoria a volte fa cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
spiegato tutto, capisco che puo' risultare molto difficile cliccare su qualche sito o guardare qualche volantino ogni tanto, ma questo e' il segreto della mia "magia"
- - - Aggiornato - - -
i soldi del pc potevi conservarteli per quando ti sposi come vuole la mamma
- - - Aggiornato - - -
meglio che non ti dico quanti anni di gold ho gratis, tanto non mi credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . per il plus non ho ancora trovato magheggi, mannaggia.
o forse meno non ricordo.
e ha giusto un pelo di giochi in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1000 euro per giocare a i multi e due esclusive. (escluso wiiU)
non facevi prima a prendere solo wiiU, l'unico acquisto sensato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif