Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Questo topic e quello di Wii U vs All si stanno sovrapponendo in molti post. Finchè ci si limita a discutere di quale sia l'accoppiata migliore va bene, ma se dovete parlare approfonditamente di Wii U e della politica N, meglio spostarsi nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche abbassare un pò i toni non farebbe male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in effetti pensavo che questa discussione fosse in wiiU vs all e non capivo perchè non la trovavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risposta rapida e diretta..

Spendo 280 euro per la ps4 + drive club (iniziativa sony che da 150 euro per la vecchia 360)

O comincio a comprare la scheda madre + ram (cpu non penso di farcela) per il pc che finirò di assemblare a gennaio? (Mancano i dindini!!!)

Risposta rapida e diretta..Spendo 280 euro per la ps4 + drive club (iniziativa sony che da 150 euro per la vecchia 360)

O comincio a comprare la scheda madre + ram (cpu non penso di farcela) per il pc che finirò di assemblare a gennaio? (Mancano i dindini!!!)
A quel prezzo mi pare un affarone.

Risposta rapida e diretta..Spendo 280 euro per la ps4 + drive club (iniziativa sony che da 150 euro per la vecchia 360)

Non per male, però questa iniziativa mi sembra più uno specchio per le allodole.

Se vendi la tua 360 + eventuali giochi per i fatti tuoi e compri ps4 in un negozio, magari con qualche offerta, secondo me ci risparmi anche qualcosina in più e senza dover aspettare il rimborso di sony.

Anche se onestamente ti direi di mettere da parte i soldi e prendere un buon pc

Se compri il PC per la grafica, io opterei per la ps4, il prezzo è buono anche perche a oggi una x360 la rivendi facilmente a 150€? (È una domanda perché non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ammetto che 4 anni fa stavo per comprare una ps3 a circa quel prezzo, perche non avevo soldi per un PC, al fine di giocare i cod che tanto mi mancavano dal 2, nonostante sia impedito negli fps col joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non possiamo darti noi una risposta.

dipende dalle tue aspettative e necessità.

c'è chi ti dirà PC e chi CONSOLE avendo entrambi torto e ragione.

Se non hai niente di next gen penso che la ps4 a 280€ e un buon prezzo

La scelta tra console e PC alla fine è sempre strettamente personale,valuta i pro e contro di ogni piattaforma e relativi giochi esclusivi.

Ma ti conviene prendere ora MoBo e Ram senza poterle sfruttare? Hai altri pezzi? C'è sempre la probabilità che vengano deprezzate con il tempo e non avendo la componentistica completa non ammortizzeresti per niente la spesa!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi più o meno per fine anno si riusciranno a sapere i requisti ottimali per lo strigo?:morristend:

La scelta tra console e PC alla fine è sempre strettamente personale,valuta i pro e contro di ogni piattaforma e relativi giochi esclusivi.Ma ti conviene prendere ora MoBo e Ram senza poterle sfruttare? Hai altri pezzi? C'è sempre la probabilità che vengano deprezzate con il tempo e non avendo la componentistica completa non ammortizzeresti per niente la spesa!
Infatti questo mi preoccupa....

Ho un sistema completo...quad core ...ddr2 ...hd 6970...ecc ma devo rimpiazzarlo in toto!

Infatti questo mi preoccupa....Ho un sistema completo...quad core ...ddr2 ...hd 6970...ecc ma devo rimpiazzarlo in toto!
Purtroppo mi sa di si... Ho fatto lo stesso pure io.

Con 650€ ho preso la mia configurazione base in firma (tranne l hd e il case che già avevo) e poi entro febbraio mi prendo una 970 g1 (probabile non certo... Se esce qualcosa di piu valido sui 400€ prendero quello)

Dragon Age: Origins gratis su Origin, tempo fa si parlava delle differenze con la versione console...è una buona occasione per provare con mano. :unsisi:

Dragon Age: Origins gratis su Origin, tempo fa si parlava delle differenze con la versione console...è una buona occasione per provare con mano. :unsisi:
In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vanilla,niente DLC
allora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, sarebbe stata la volta buona che mi giocavo i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente c'è scritto che è la Ultimate Edition :morristend:

EDIT: Ah no niente, mi sono confuso con la UT che avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per me e' il miglior gioco della scorsa gen, scaricatelo se non l'avete mai giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro