Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E per quando l'avrò finito ho già pronto dragon age inquisition gratis, preso venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ok giuppy, però basta che uno ci tenga un po' e non voglia fare compravendita selvaggia dei giochi e niente di tutto questo è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok giuppy, però basta che uno ci tenga un po' e non voglia fare compravendita selvaggia dei giochi e niente di tutto questo è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non ho mai negato che mi interessa giocare, non possedere, e in ogni caso, se volessi una collezione, me la farei come si deve, con giochi fisici, non con file sull'hard disk del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non ci tieni, non ce riesci comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come l'hai preso??
ho dato infamous ss e castlevania los 2 a luglio, e l'ho prenotato.

- - - Aggiornato - - -

Anche se non ci tieni, non ce riesci comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto dimostrato, mi diverto troppo a sbattervi in faccia la realta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Eheh... Scusa... Ma i 2 giochi che hai dato dentro x un gioco nuovo saranno abbastanza recenti... O te li hanno regalati? X curiosità quanto li hai pagati?Cosi facciamo un paragone almeno minimo...

Secondo me li hai pagati suo 20/30€ l uno (MINIMO) quindi in questo caso hai speso 60€ x 3 giochi...

Poi il prossimo dovrai dare ancora 2 giochi, uno e questo gratis, piu un altro a prezzo pieno, mettiamo 70€.. Quindi siamo a 4 giochi ed una spesa di 130€, quindi siamo a 40/45€ a gioco...

Poi il prossimo gioco, stesso giochetto e siamo a 200€ x 5 giochi.. Quindi 40€ l uno... Che e quello che effettivamente paghi mediamente ogni gioco che tu reputi gratis...

Non è minimamente paragonabile a quanto paghi su pc.. (Nel frattempo sono passati 3 mesi, e avrai speso anche altri 20€ di plus con 3/4 giochi indie o vecchi inclusi..) tutto questo correndo x accaparrarsi il nuovo gioco "gratis" e non potendo piu rigiocare i giochi che hai precedentemente acquistato...

Ripetendo... Con il risparmio su pc non c'è minimamente paragone...

- - - Aggiornato - - -

Non sono 4... Ma in questa gen x adesso siamo messi malino... O sbaglio?
ma che so sti calcoli strambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso tew portando due giochi che non ricordo, facciamo anche che li ho pagati 40 euro l'uno per eccesso, l'ho scambiato con lotf , e sono gia' 4 giochi, giocati quasi all'uscita, a 20 euro l'uno. in piu' lotf mi servira' per qualcos'altro, so gia' cosa.

ho dato infamous ss e castlevania los 2 a luglio, e l'ho prenotato.
- - - Aggiornato - - -

tutto dimostrato, mi diverto troppo a sbattervi in faccia la realta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La realtá si basa sulla matematica... Fai dei conti... Il tuo gratis equivale, quando va bene a metá prezzo (dai dentro almeno due prodotti per uno) ad ogni scambio deprezzi quello che hai preso del 50 %...

not bad, in pratica paghi ogni gioco sui 40 euro... Come su pc, con la differenza che non ti rimane nulla e paghi il plus...

ma io non ho mai negato che mi interessa giocare, non possedere, e in ogni caso, se volessi una collezione, me la farei come si deve, con giochi fisici, non con file sull'hard disk del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti interessa giocare e, fatto per il periodo che ritieni giusto, rivendi. anche a me interessa giocare e non possedere, però un titolo di livello mi fa piacere poterlo giocare anche più volte nel corso degli anni, se merita...

io pure preferisco giocare su console, però bisogna valorizzare i loro meriti, non andare ad arzigogolare teorie sui punti dove le prendono... perchè il discorso che stai facendo tu è del tipo:

A- la mia auto consuma meno della tua

B- non è vero, anche la mia consuma pochissimo (cambio sempre a 1900 giri e non supero mai i 40 all' ora e faccio 800 km con un pieno. in pianura poi spengo il motore, caccio fuori la gambetta e la spingo a forza, mi faccio anche i muscolacci così!).

i consumi saranno quelli ma le condizioni sono un po' diverse, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giuppy, non è che devo diventare uno chef per capire che della ***** con fragoline di contorno non è una torta. Basta vivere nel mondo, non sei l'unico che passa buona parte del proprio tempo a cercare le migliori offerte anche per risparmiare il centesimo.

E non solo, se in dieci anni di deliri non c'è mai stato nessuno pronto ad assecondarti, su Gamesforum eh in cui si combattono pure i mulini a vento, un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sbattuto in faccia non ho mai visto nulla. A parole esco giornalmente con la panettiere, for the lulz. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ti interessa giocare e, fatto per il periodo che ritieni giusto, rivendi. anche a me interessa giocare e non possedere, però un titolo di livello mi fa piacere poterlo giocare anche più volte nel corso degli anni, se merita...io pure preferisco giocare su console, però bisogna valorizzare i loro meriti, non andare ad arzigogolare teorie sui punti dove le prendono... perchè il discorso che stai facendo tu è del tipo:

A- la mia auto consuma meno della tua

B- non è vero, anche la mia consuma pochissimo (cambio sempre a 1900 giri e non supero mai i 40 all' ora e faccio 800 km con un pieno).

i consumi saranno quelli ma le condizioni sono un po' diverse, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho tenuto giusto destiny e halo, e solo perché li gioco dopo aver finito il single,non vedo il motivo di tenere giochi che non giochero' mai piu', solo per guardarli ogni tanto sulla mensola. una volta facevo cosi', avevo decine di giochi, che non toccavo mai, e spendevo un capitale. si era bello guardare la mensola colma di giochi, ma ad oggi per me il gioco non vale la candela. preferisco giocare quello che voglio, quando voglio, spendendo piche decine di euro.

Momento.

Hai preso gratis un gioco regalando due giochi.

Quei due giochi li avrai presi regalando 4 giochi.

Quei quattro giochi li hai presi regalando 8 giochi.

E' matematica. Il resto è facile completarlo, basta moltiplicare per due.

Non so chi vince tra te che prendi i giochi gratis in questo modo e quelli che prendono gratis i giochi con il plus.

Giuppy, non è che devo diventare uno chef per capire che della ***** con fragoline di contorno non è una torta. Basta vivere nel mondo, non sei l'unico che passa buona parte del proprio tempo a cercare le migliori offerte anche per risparmiare il centesimo. E non solo, se in dieci anni di deliri non c'è mai stato nessuno pronto ad assecondarti, su Gamesforum eh in cui si combattono pure i mulini a vento, un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sbattuto in faccia non ho mai visto nulla. A parole esco giornalmente con la panettiere, for the lulz. :kep88:
nel topic dei pcisti vorrei ben vedere, io le cose le dimostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Momento.
Hai preso gratis un gioco regalando due giochi.

Quei due giochi li avrai presi regalando 4 giochi.

Quei quattro giochi li hai presi regalando 8 giochi.

E' matematica. Il resto è facile completarlo, basta moltiplicare per due.

Non so chi vince tra te che prendi i giochi gratis in questo modo e quelli che prendono gratis i giochi con il plus.
col plus in epoca ps3 ho giocato gratis tanti gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Con "gioco che non ricordo" e offerte che le catene fanno solo dietro casa tua 
posso ricordare tutti i giochi che do per giocare spendendo pichissimo? ci sono le liste dell'usato online eh, basta un clic e tutto sara' chiaro.

col plus in epoca ps3 ho giocato gratis tanti gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

posso ricordare tutti i giochi che do per giocare spendendo pichissimo? ci sono le liste dell'usato online eh, basta un clic e tutto sara' chiaro.
sei come quelli che dimostrano la cura contro il cancro col bicarbonato.

In realtà spendo supergiu ' quanto su pc, ho ripetuto mille volte la stessa cavolata sperando che prima o poi diventasse vera, ma siccome ogni volta che deve saltar fuori la prova scontrino la storiella finisce, faccio passare un paio di mesi prima di raccontarla di nuovo
Mmn9rqA.jpg

per dragon age, essendo l'ultimo che ho preso, ho detto i titoli che ho portato, perché li ricordo. ovviamente quel post non e' stato letto da nessuno, non mi stupisce.

:whawha::whawha:

comunque io penso che vorrei rigiocare ad ogni gioco che ho nella mia collezione prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho tenuto giusto destiny e halo, e solo perché li gioco dopo aver finito il single,non vedo il motivo di tenere giochi che non giochero' mai piu', solo per guardarli ogni tanto sulla mensola. una volta facevo cosi', avevo decine di giochi, che non toccavo mai, e spendevo un capitale. si era bello guardare la mensola colma di giochi, ma ad oggi per me il gioco non vale la candela. preferisco giocare quello che voglio, quando voglio, spendendo piche decine di euro.
guarda, diciamo pure che hai ragione e spendi pochissimo, va bene.

tu però lo fai con artifici vari, loro (i cattivi pcisti) lo fanno senza necessariamente ricorrere ad artifici.

la situazione non è la stessa, se poi tu la rendi uguale facendo come il tizio del mio esempio, buon per te, ma non è la stessa :unsisi:

e sta cosa non la capisco del tuo modo di porti :unsisi:

le tue preferenze sono legittime, e non preferisci la *****, si parla sempre di roba buona. roba buona che però ha dei pregi e dei difetti, ogni tanto portalo a casa un appunto sui difetti della roba che preferisci, non c' è niente di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro