Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

:shady:Ti prego fammi una lista dei titoli di "qualità" esclusivi su ps4 in quest'ultimo anno.

Che poi la qualità è tutta da vedere. Ma diciamo pure acclamati dalla critica, listameli pls. Poi ti faccio io il listozzo pc e vediamo. :rickds:

Non è che se un gioco non è uscito da mani di publisher quali EA, Ubisoft, Sony e Microsoft, allora non son di qualità, ma che mentalità avete? :morristend:
Quella che vuole Second Son e Killzone come giochi di qualità.

ragazzi non per dire ma state perdendo il vostro tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo allo stesso livello di quando si discute sui prezzi, immagino poi abbiate notato che la conversazione è sostenuta sempre dai soliti 3/4 utenti, se non si è riusciti a cavarci fuori niente nonostante le mille volte in cui si è discusso, cosa vi fà pensare che questa volta andrà diversamente ? lasciate perdere perchè non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:shady:Ti prego fammi una lista dei titoli di "qualità" esclusivi su ps4 in quest'ultimo anno.

Che poi la qualità è tutta da vedere. Ma diciamo pure acclamati dalla critica, listameli pls. Poi ti faccio io il listozzo pc e vediamo. :rickds:

Non è che se un gioco non è uscito da mani di publisher quali EA, Ubisoft, Sony e Microsoft, allora non son di qualità, ma che mentalità avete? :morristend:
Io parlo di esclusive console,dato che si tirano in ballo tutte,quest'anno di esclusivo per console sono usciti i seguenti titoli che mi sono piaciuti:

Mario kart 8

Bayonetta 2

Destiny

Infanous ss in parte

Per pc:

Coh ardenness assault

Civilization che prendero' in futuro

- - - Aggiornato - - -

...quella di consolari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho tutte le piattaforme di gioco,se uno scrive boiate non mi interessa se sia consolaro o pcista,resta 1 che scrive boiate :patpat:

Ultima modifica:
Io parlo di esclusive console,dato che si tirano in ballo tutte,quest'anno di esclusivo per console sono usciti i seguenti titoli che mi sono piaciuti:Mario kart 8

Bayonetta 2

Destiny

Infanous ss in parte

Per pc:

Coh ardenness assault

- - - Aggiornato - - -

Io ho tutte le piattaforme di gioco,se uno scrive boiate non mi interessa se sia consolaro o pcista,resta 1 che scrive boiate :patpat:
>io ho tutte le piattaforme.

quando dissi che avevo ps3 mi risposero che non contava perchè ero pcistahhh111!!. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi non per dire ma state perdendo il vostro tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif siamo allo stesso livello di quando si discute sui prezzi, immagino poi abbiate notato che la conversazione è sostenuta sempre dai soliti 3/4 utenti, se non si è riusciti a cavarci fuori niente nonostante le mille volte in cui si è discusso, cosa vi fà pensare che questa volta andrà diversamente ? lasciate perdere perchè non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E certo gli altri nemmeno perdono tempo a rispondere nel topic dove i pcisti se la cantano e se la suonano, ma ogni tanto è divertente per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>io ho tutte le piattaforme.
quando dissi che avevo ps3 mi risposero che non contava perchè ero pcistahhh111!!. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovo fantastico comunque che questa espressione stia diventando sempre più popolare, la trovi all'inizio di moltissimi post qui, come se chi possiede tutte le piattaforme diventa automaticamente super oggettivo e non ha preferenze.

Solo un mio pensiero continuate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Trovo fantastico comunque che questa espressione stia diventando sempre più popolare, la trovi all'inizio di moltissimi post qui, come se chi possiede tutte le piattaforme diventa automaticamente super oggettivo e non ha preferenze.
Solo un mio pensiero continuate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il nuovo avvocato di CW, io ho pure una One* quindi non dico puttanate!!1!

*Piattaforma random

Ultima modifica da un moderatore:
se non c'avete il dreamcast, non siete nessuno.

se non c'avete il dreamcast, non siete nessuno.
quindi siamo qualcuno :reg2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, piuttosto di dire di avere tutte le piattaforme, bisognerebbe dimostrare di riuscire ad apprezzarle tutte :unsisi:

quindi siamo qualcuno :reg2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw, piuttosto di dire di avere tutte le piattaforme, bisognerebbe dimostrare di riuscire ad apprezzarle tutte :unsisi:
io i multi, in epoca ps360, li ho presi sempre per piattaforma sony. In qualche modo sentivo il dovere di dare un senso a quella console. :reg2:

Io ho un controller del super nintendo a casa.

Da qualche parte.

Io parlo di esclusive console,dato che si tirano in ballo tutte,quest'anno di esclusivo per console sono usciti i seguenti titoli che mi sono piaciuti:Mario kart 8

Bayonetta 2

Destiny

Infanous ss in parte

Per pc:

Coh ardenness assault

- - - Aggiornato - - -

Quindi visto che su pc ti sono piaciuti, o verosimilmente hai giocato solo quei due allora va tutto in favore delle console??

Minchia comparazioni oggettive al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Ma a me frega niente delle piattaforme da sempre.

Sono fan dei giochi,amo la saga di halo e quella di total war(cosi' per prendere 2 titoli appartenenti ai 2 schieramenti)none ne frega nulla dove escono questi titoli perche' tanto li comprero',possono uscire su qialunque piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi visto che su pc ti sono piaciuti, o verosimilmente hai giocato solo quei due allora va tutto in favore delle console??Minchia comparazioni oggettive al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non viviamo nel mondo utopico dove ognuno può giocare tutto quello che esce senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi visto che su pc ti sono piaciuti, o verosimilmente hai giocato solo quei due allora va tutto in favore delle console??Minchia comparazioni oggettive al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Invece e' oggettivo tirare in ballo qualsiasi monnezza che esce su pc,il pc ha le sue esclusivea non e' una piattaforma che ha piu' titoli di valore rispetto a tutte le console,e' un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non viviamo nel mondo utopico dove ognuno può giocare tutto quello che esce senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma viviamo in un mondo dove si dice che le console abbiano più esclusive perché, non vivendo in un mondo utopico dove si possano provare tutti i giochi, quelli che UNA persona preferisce son su console. Giusta argomentazione, a sto punto tirate dentro Adam kadmon, malachia e la profezia delle esclusive.

Invece e' oggettivo tirare in ballo qualsiasi monnezza che esce su pc,il pc ha le sue esclusivea non e' una piattaforma che ha piu' titoli di valore rispetto a tutte le console,e' un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Natural Selection 2: Combat

Planetary Annihilation

The Incredible Adventures of Van Helsing II

Endless Legend

Dreamfall Chapters

Civilization: Beyond Earth

Wasteland 2

Divinity: Original Sin

This War of Mine

Ancient Space

Football Manager 2015

Gauntlet

Lichdom

The Vanishing of Ethan Carter

Legend of Grimrock 2

Banished

Valdis Story

Might and Magic X: Legacy

Ether One

Betrayer

Broken Age

A bird story

Ne mancheranno altri centinaia, ma vieni a dirmi che questa è monnezza... dai pls... non siate ridicoli.

Ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quella lista non c'erano sti giochi monnezza. Il valore di un gioco poi chi lo decide? La media su Metacritic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro sta vaccata del "valore" l'ha aggiunta qualcuno successivamente pur di non ammettere che su PC ci sono più esclusive, come se fosse una gara o se averne meno fosse talmente negativo da doversi giustificare

beh...se si sparassero molte meno menate sui forum, il tempo per giocare aumenterebbe in maniera corposa.

e già che ci sono, vi dico di recuperare the bard's tale (se come me, ve lo siete perso due generazioni fa).

E certo gli altri nemmeno perdono tempo a rispondere nel topic dove i pcisti se la cantano e se la suonano, ma ogni tanto è divertente per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una volta lo pensavo anche io... poi un giorno mi sono reso conto che non ci stavamo "divertendo" allegramente tutti insieme ma che certe cose venivano scritte in modo serio, ecco quel giorno ho imparato che c'è un momento per lasciar perdere, in questo caso o nel caso dei prezzi il momento oppurtuno per farlo è... appena la discussione inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh...se si sparassero molte meno menate sui forum, il tempo per giocare aumenterebbe in maniera corposa.
e già che ci sono, vi dico di recuperare the bard's tale (se come me, ve lo siete perso due generazioni fa).
Conto di recuperarlo ai saldi, lercionata inside. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altro titolo che consiglio sulla scia di TBT è Inquisitor. Non l'ho mai giocato personalmente moa i fan degli RPG old schol lo consigliano vivamente.

http://store.steampowered.com/app/241620/

also:

http://store.steampowered.com/app/314230

Pubblicità
Pubblicità
Indietro