Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Siano maledetti quelli di Steam,guarda che mi tocca prendere Company of heroes 1 :sad2:

Spero facciano anche l'offerta di warhammer dawn of war 2 al 75% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
beh se parliamo di giochi gratis poco fa gog.com dava the witcher 2 gratis con artbooks, guida del gioco, soundtrack in FLAC ed altri extra :kep88:

per sempre... anche per quando ci si comprerà un PC tra 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La regola è almeno 75%( se nei flash deal o daily deal è al 75% sotto non ci va ) . Una volta appurato che ci sia almeno questo sconto si valuta il costo effettivo rispetto al titolo. Dopodiche si verifica se sia presente ad un costo inferiore in altri lidi o nel mercato nero. Se il prezzo su Steam è il più basso e si constata che sia giusto in relazione al gioco si può procedere.
Questa va in prima pagina quando risistemiamo il thread dei consigli per gli acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mortal Kombat Komplete Edition ad 1,50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pff i più furbi l'avevano prenotato all'uscita riportando due giochi pagandolo così 1€ (in pratica quasi gratis) quindi PC mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pff i più furbi -> riportando due giochi
Non ti smèrdare da solo.

Se riporti due giochi, non lo paghi 1 euro.

Non so te, ma quei giochi hanno un valore.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti smèrdare da solo.
Se riporti due giochi, non lo paghi 1 euro.

Non so te, ma quei giochi hanno un valore.
era una perculata ad alcuni che su console, facendo così, dicono di spendere come (se non meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarcasm detector: off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Scusate, ultimamente riconosco sempre meno le perculate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi state dicendo che TEW sta già a 20€ senza riportare indietro 754 giochi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cmq c'ho 3/4 della wishlist in saldo, aiuto. :tragic:

Quindi mi state dicendo che TEW sta già a 20€ senza riportare indietro 754 giochi ?
In realtà è a 16.30 euro se lo prendi da amazon.com ma ovviamente queste offerte ci sono anche su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà è a 16.30 euro se lo prendi da amazon.com ma ovviamente queste offerte ci sono anche su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sbagli pure tu, è 13.43€

http://www.greenmangaming.com/green-thursday-vip/

Col credito tirato su con gli achievement di Alien ed FF lo pagherei 6€ scarsi, però non me ne fotte un cazz del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mannaggia a voi, sono più tentato di borriello davanti ad un night club...:tragic:
se ti piace il genere compralo... e anche alla svelta, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai trader si trova a 4,5 key TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro