Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Giuppy io non voglio dirtelo così, ma c'ho pensato tanto e mi sembra giusto rivelarti la dura realtà delle cose.
I giochi che dai indietro... hanno un valore in denaro.

Scusa, spero che resteremo amici in ogni caso.
eh ok, ma io ho speso 60 euro per 4 giochi recenti, cosa mi frega di tenermeli dopo finiti? non vi entra in testa questa semplice cosa.

- - - Aggiornato - - -

io infatti mica dubito di quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cercavo di farlo capire anche a lui che era scettico e non capisce che alla fine non importa che tu riporti indietro 1 o 2 giochi perchè quelli erano comunque "regalati" a loro volta, e così fin dlla notte dei tempi quando hai iniziato comprando il primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no prima li tenevo e perdevo un sacco di soldi per degli invo,ucri ormai inutili, poi ho visto la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh ok, ma io ho speso 60 euro per 4 giochi recenti, cosa mi frega di tenermeli dopo finiti? non vi entra in testa questa semplice cosa.
Mi arrendo, continua a non pagare "praticamente nulla" per i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In before "Gratis" col Plus e con il Live.

Per curiosità, non ti è mai venuta voglia di rigiocare un titolo dato indietro? A me capita spesso di voler rigiocare qualcosa a distanza di qualche anno, ed è uno dei motivi per cui la mia lista di titoli da giocare per la prima volta è lunga

Mi arrendo, continua a non pagare "praticamente nulla" per i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In before "Gratis" col Plus e con il Live.
il plus su ps3 era una gran cosa, ora fa schifo.

Non erano gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
0-> 20 -> 60 -> 40 ->10

I prezzi che spara giuppy son peggio del framerate su console

Madonna regà è sempre a solita tarantella, pare che i soldi sò vostri :rickds:

Per curiosità, non ti è mai venuta voglia di rigiocare un titolo dato indietro? A me capita spesso di voler rigiocare qualcosa a distanza di qualche anno, ed è uno dei motivi per cui la mia lista di titoli da giocare per la prima volta è lunga
no mai, a parte ai tempi dello snes e del megadrive, o del n64. sono anni che non ho voglia di rigiocare alcun titolo. tengo solo quelli che gioco online. per fare un esempio, la scorsa gen comprai la god of war trilogy, con l'intenzione di tenermela. fighissima da vedere, ma mai che avessi rimesso i giochi dopo averli finiti. alla fine, quando ho venduto ps3 a fine gen, ho venduto anche quella.

0-> 20 -> 60 -> 40 ->10I prezzi che spara giuppy son peggio del framerate su console
Sei scontato come i saldi su Steam!

Seh, l'ho rubata a Sil :evan:

Ultima modifica da un moderatore:
io infatti mica dubito di quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cercavo di farlo capire anche a lui che era scettico e non capisce che alla fine non importa che tu riporti indietro 1 o 2 giochi perchè quelli erano comunque "regalati" a loro volta, e così fin dalla notte dei tempi quando hai iniziato comprando il primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intervengo anche io nella discussione,i giochi nuovi li prendiamo a circa 20-25 euro l'1 su console,di cui quasi.

Faccio l'esempio dei titoli che mi sono costati di più su console quest'anno,Ho preso Mario KArt 8 quest'anno a 50 euro da bruno euronics dopo 2 settimane dall'uscita,ho deciso di venderlo a 30 euro per prendere Bayonetta 1+2 a 50 euro che in futuro nel peggiore dei casi venderò sui 30 euro.

Se facciamo una valutazione di costi e spese viene questo.

-50 mario kart 8,+30 vendita di tale usato,-50 acquisto nuovo titolo,+ 30 vendita tale titolo.

Sono sotto di 40 euro tondi,ho giocato a 3 titoli(considero bayonetta 1 anche perchè sennò il titolo lo prendevo liscio a 40 euro),alla fine non li avrò come si dice qui ma difficilmente riprendo giochi vecchi e comunque anche su Steam difficilmente rigioco 1 gioco vecchio.

Comunque sto facendo 1 ragionamento senza considerare che Bayonetta lo potrei scambiare per 1 altro titolo così all'infinito,se non interessa collezzionare ma giocare,qui in sicilia con tutte le catene si spende all'incirca 20 euro a titolo giocando i giochi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non erano gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma allora avevi solo fatto finta di capire :morris82: partiamo dal principio, se io oggi vado a comprarmi 2 giochi nuovi spendo mettiamo 100 euro, bene con questi 2 giochi ne prenoto altri 2 che verranno a costarmi circa 30 euro l'uno ( offerta MW classica ), fatto questo mi giocherò altri 2 titoli nuovi spendendo solo 60 euro in più, un gioco ergo è già regalato, a questo aggiungici altre promo e la volta successiva ne spendi 40, così facendo addirittura ti hanno regalato un gioco parlando in soldoni ( 40 euro per uno e 0 per l'altro ) e non solo, hanno pagato te 20 euro per giocarli, non conta un ***** se quello che tu dai indietro ha un valore monetario e sborsi continuamente soldi per "noleggiare" un nuovo gioco senza avere mai realmente nulla, alla fine della fiera che importa se dopo 2 anni hai 0 giochi, l'importante è che hai giocato il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intervengo anche io nella discussione,i giochi nuovi li prendiamo a circa 20-25 euro l'1 su console,di cui quasi.Faccio l'esempio dei titoli che mi sono costati di più su console quest'anno,Ho preso Mario KArt 8 quest'anno a 50 euro da bruno euronics dopo 2 settimane dall'uscita,ho deciso di venderlo a 30 euro per prendere Bayonetta 1+2 a 50 euro che in futuro nel peggiore dei casi venderò sui 30 euro.

Se facciamo una valutazione di costi e spese viene questo.

-50 mario kart 8,+30 vendita di tale usato,-50 acquisto nuovo titolo,+ 30 vendita tale titolo.

Sono sotto di 40 euro tondi,ho giocato a 3 titoli(considero bayonetta 1 anche perchè sennò il titolo lo prendevo liscio a 40 euro),alla fine non li avrò come si dice qui ma difficilmente riprendo giochi vecchi e comunque anche su Steam difficilmente rigioco 1 gioco vecchio.

Comunque sto facendo 1 ragionamento senza considerare che Bayonetta lo potrei scambiare per 1 altro titolo così all'infinito,se non interessa collezzionare ma giocare,qui in sicilia con tutte le catene si spende all'incirca 20 euro a titolo giocando i giochi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono non spiegarlo a me, guarda il mio post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo sò che giocate gratis, dicevo a loro.

ma allora avevi solo fatto finta di capire :morris82: partiamo dal principio, se io oggi vado a comprarmi 2 giochi nuovi spendo mettiamo 100 euro, bene con questi 2 giochi ne prenoto altri 2 che verranno a costarmi circa 30 euro l'uno ( offerta MW classica ), fatto questo mi giocherò altri 2 titoli nuovi spendendo solo 60 euro in più, un gioco ergo è già regalato, a questo aggiungici altre promo e la volta successiva ne spendi 40, così facendo addirittura ti hanno regalato un gioco parlando in soldoni ( 40 euro per uno e 0 per l'altro ), non conta un ***** se quello che tu hai indietro ha un valore monetario e sborsi continuamente soldi per "noleggiare" un nuovo gioco senza avere mai realmente nulla, alla fine della fiera che importa se dopo 2 anni hai 0 giochi, l'importante è che hai giocato il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono non spiegarlo a me, guarda il mio post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo sò che giocate gratis, dicevo a loro.
Io quanto ho pagato in soldoni?40 euro e ho giocato 3 titoli D1 o quasi,non mi interessano i discorsi filosofici ma quanto realmente spendo,io non volevo intervenire ma se continuate a dire che non è possibile farlo su console vi dimostro per l'ennesima volta che io lo faccio da anni non essendo un collezionista non mi interessa tenere 1 titolo sullo scaffale dato che ormai hanno 1 foglietto all'interno e 1 disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Certo se uno fa il collezionista non conviene il mercato console lo sanno anche i sassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ma allora avevi solo fatto finta di capire :morris82: partiamo dal principio, se io oggi vado a comprarmi 2 giochi nuovi spendo mettiamo 100 euro, bene con questi 2 giochi ne prenoto altri 2 che verranno a costarmi circa 30 euro l'uno ( offerta MW classica ), fatto questo mi giocherò altri 2 titoli nuovi spendendo solo 60 euro in più, un gioco ergo è già regalato, a questo aggiungici altre promo e la volta successiva ne spendi 40, così facendo addirittura ti hanno regalato un gioco parlando in soldoni ( 40 euro per uno e 0 per l'altro ) e non solo, hanno pagato te 20 euro per giocarli, non conta un ***** se quello che tu hai indietro ha un valore monetario e sborsi continuamente soldi per "noleggiare" un nuovo gioco senza avere mai realmente nulla, alla fine della fiera che importa se dopo 2 anni hai 0 giochi, l'importante è che hai giocato il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

h_6.01203303-580.jpg

Peccato che la blockbuster pagava i diritti di noleggio, qua i publisher e sviluppatori restan a bocca asciutta, ma chissene tanto sto giocando "aggratis alla modica cifra di 20€" al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei scontato come i saldi su Steam!
Seh, l'ho rubata a Sil :evan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il ciclo di giochi console a basso prezzo (gratis) si svela :phraengo:

penso sia la gag ricorrente migliore del topic dopo i "240 fps o morte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il passivo-aggressivo di Valhalla è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci mancherebbe, i soldi sovvostri e ci fate quello che volete.

Per me potete pure comprarvi la Mignotta Edition di Barbionetta a 400 euro, per dire.

h_6.01203303-580.jpg

Peccato che la blockbuster pagava i diritti di noleggio, qua i publisher e sviluppatori restan a bocca asciutta, ma chissene tanto sto giocando "aggratis" al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'avevo incluso anche nel mio post il buon vecchio defunto BB ma poi ho cercato di andare al nocciolo senza distrazioni per non far perdere attenzione all'eventuale lettore del post, così che potesse capire bene come giocare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il passivo-aggressivo di Valhalla è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ci mancherebbe, i soldi sovvostri e ci fate quello che volete.

Per me potete pure comprarvi la Mignotta Edition di Barbionetta a 400 euro, per dire.
A me interessa giocare il titolo.

Secondo il vostro ragionamento allora il cinema è una cazzata pazzesca dato che noleggi la visione del film per 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,allora penso nessuno qui dentro vada al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
A me interessa giocare il titolo.Secondo il vostro ragionamento allora il cinema è una cazzata pazzesca dato che noleggi la visione del film per 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,allora penso nessuno qui dentro vada al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma certe volte non capisco se siete convinti delle idiozie che dite o meno quà dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è per niente la stessa cosa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro