U
Utente cancellato 22881
Si ma il titolo che ti spinge a comprare una macchina c'è sempre,io ho preso il pc per giocarmi la serie total war,poi mi sono trovatov anche altri RTS di spessore come Starcraft 2 i company of heroes,civilization 5 che prima o poi comincerò.Anch'io trovo un pò pretestuoso l'affermare che un singolo titolo/brand spinga l'utente X a comprare la piattaforma Y. Per quanto bello possa essere un gioco...in questo mercato c'è davvero qualcosa che merita una tale attenzione e morbosità? In un mercato variegato e dalle mille sfaccettature come quello dei videogames trovo ancor più insensato il comprare una console, o il PC stesso, per un unico titolo. Io sono un fan di MGS, ma non ho comprato una PS3 al D1 nè tantomeno ho comprato una PS3 per giocare solo MGS4. L'ho recuperata dopo due anni perchè l'ecosistema mi convinceva, il free online ha pesato tantissimo sulla scelta per inciso. E l'ho recuperata quando accanto a MGS4 c'era una pletora di titoli che mi interessava giocare. WiiU oggi è una gran console perchè accanto a Bayonetta 2 c'è una libreria di tutto rispetto, non c'è il solo Bayo2 checcazz.
Vado matto per gli RTS e gioco qualsiasi cosa esca a riguardo, ma non è che gioco SOLO RTS. Nell'ultimo anno ne ho toccati tre, forse. [il prossimo anno andrà meglio fortunatamente]
Si può dire che la cosnole si acquista per 1 titolo principalmente ma poi potresti trovarne molti altri di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
]