Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
E con 600€ che configurazione ti fai, sentiamo....Parti dal non avere un PC, chiariamo.Ma proprio no
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E con 600€ che configurazione ti fai, sentiamo....Parti dal non avere un PC, chiariamo.Ma proprio no
Questa è la config. che ho fatto qualche settimana fa per un mio amico con 400/500 euro di budget (aveva già case, hdd e lettore cd) e con questi componenti riesce a giocare a tutto senza problemi:Dai, questo non è vero... Cioè chiariamoci, io potrei giocare anche con un PC da 300€ con la scheda grafica integrata, ma non vuol dire giocare bene su PC, 300€ li devi buttare nella sola scheda video![]()
900p, Ryse e Crysis 3 a ultra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono perfettamente sopra una XONE, massimo in linea. E se non sbaglio va più che bene visto alla fine chi ha PS4 e ONE dice sempre che "dei 60fps e degli ultradettagli non gli importa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure è selettiva pure qua la cosa, poi non so. Io preferisco tenere dettagli ultra e risoluzione leggermente inferiore dato che le console pare preferiscano 1080p a costo di mostrare il fianco a difetti nelle texture o frame rate instabile
Comunque oh, risolvevo i dubbi del giuppy, che poi dubbi non sono visto che alla fine si fa le domande e ha già delle contorte risposte basate su "io sono furbo e voi no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fosse per me, sarebbe già chiuso da tempo il discorso
Ovvio che con una 270x fai giare tutto, ma con che qualità? E soprattuto con quali giochi? (Non certamente titoli come Crysis)Questa è la config. che ho fatto qualche settimana fa per un mio amico con 400/500 euro di budget (aveva già case, hdd e lettore cd) e con questi componenti riesce a giocare a tutto senza problemi:
http://109.imagebam.com/download/RWLK2nbQqRkJA-5CNvXHMw/36787/367868394/Cattura.PNG
Poi se uno vuole una scheda video più potente aggiungendo 80 euro c'è la 280x su amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.amazon.it/Sapphire-Vapor-X-GDDR5-PCI-E-DVI-I/dp/B00HQYNIHA/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1417353134&sr=8-6&keywords=amd+r9+280
in realtà potrei passarci su sull'ambientazione.Eretico :fireall:.Il gampleay comunque è ottimo e ti consiglio di provarlo,sembra molto caciarone ma pad alla mano è uno dei migliori battle system a cui ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai come funzionano i Bench?Ora, questo è un grafico con una GTX 760 (valore circa 210€) e con altri 290€ o 390€ ti devi fare il PC (tenendo conto che tutti i bench sono registrati sotto processori i7 in OC, quindi minimo altri 350€ di componente)![]()
Questo a me non sembra giocare decentemente al PC (Poi vabbhe, se siete abituati ai 25fps delle console va bene, ma si dovrebbero avere altri standard)
- - - Aggiornato - - -
Ovvio che con una 270x fai giare tutto, ma con che qualità?

Giocare senza tutti i filtri nabbamente settati a ultra non è sinonimo di non giocare decentemente... cosa che deve ancora entrare in testa a diverse persone...Questo a me non sembra giocare decentemente al PC (Poi vabbhe, se siete abituati ai 25fps delle console va bene, ma si dovrebbero avere altri standard)
:quoto:Sai come funzionano i Bench?E' ovvio che testando una VGA DEVI eliminare i colli di bottiglia, visto che i bench non riguardano solo la 760, esempio, ma anche SLI/Tri-Way SLI and so on è logico che puntino ad avere una CPU della madonna ad accompagnare il sistema. Ciò non significa che serva un I7 da 400€ per far lavorare una 760 a pieno regime. Quì entrano in gioco i bench sulle CPU, guardali e ti renderai conto di come un I3 dual core sia più che sufficiente per non limitare [40FPS nel peggiore dei casi] la maggior parte delle VGA sul mercato [Mid - Mid/High end]
Anch'io, sempre giocato i multi su console, e non cambierei mai.Il discorso si può fare anche a parti inverse, io non vedo la necessità di farmi un PC da gaming visto che i multipiatta preferisco giocarmeli su console per una questione di comodità (amici) e per gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo stessi trollando invece sei serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE con 600€ che configurazione ti fai, sentiamo....Parti dal non avere un PC, chiariamo.
Finchè ignori completamente l'altra possibilità è ovvio che rimarrai ancorato alle console.Anch'io, sempre giocato i multi su console, e non cambierei mai.
Tu con 500 euro se compri un pc da zero addirittura 4 anni fa non credo riesci a giocare meglio di una Ps4 comunque,giochi bene,meglio di una PS3 ma almeno di aver comprato una scheda prototipo se hai speso 500 euro ormai devi scendere a compromessi anche maggiori delle console per molti aspetti,sopratutto se giochi mmulty ottimizzati male come Unity o Shadow of mordor(non so se ora hanno sistemato la cosa).pensavo stessi trollando invece sei serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi son fatto un pc da 0 4 anni fa o più.
spesi 500 euro circa contando spese di spedizione e assemblaggio.
ci gioco ancora ora.
non ho mai letto un requisito in vita mia.
ho sempre comprato, installato e il gioco andava.
continuerò a giocare alla faccia di quelli che dicono che devi spendere un miliardo.
non penso di cambiare niente a meno di guasti.
non me ne frega niente della grafica e comunque non è mai orribile a meno che non voglia fps elevati in giochi competitivi.
devo ancora comprare un gioco che non posso giocare.
a un mio amico si è rotto il pc.
ora se lo compra nuovo da zero.
spende anche lui 500.
non credo gli capiterà mai un gioco che non gli gira.
In tutto? Che scheda video hai ?HO speso 600€ quattro anni fa e Shadow of Mordor l'ho giocato meglio che su console, dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che scheda hai,avrai una scheda al plutonio se hai speso meno di 300 euro per comprarla 4 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHO speso 600€ quattro anni fa e Shadow of Mordor l'ho giocato meglio che su console, dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i filtri e tutto,poi su internet c'è gente che si gioca Batman origins sui celeron con 30 fps,ma sembra un gioco da ps2 dato che non ha neanche le texture definite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma aspettate n'attimo, per meglio della versione console cosa intendete? Gli fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che molto spesso non si sanno i settaggi equivalenti delle console ( rispetto alla versione PC) . Ogni tanto DF prova a fare dei paragoni ma di recente ho trovato i loro articoli estremamente pessimi.Si ma aspettate n'attimo, per meglio della versione console cosa intendete? Gli fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è un dato di fatto che un pc di 600 euro 5 anni fa non riesca a far girare i titoli in maniera migliore della next gen,io ho una 7870 comprata 1 anno e mezzo fa e come scheda è anche abbastanza performante,fra 3 anni anche io avrò problemi a far girare un total war per esempio e pensò cambierò scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema è che molto spesso non si sanno i settaggi equivalenti delle console ( rispetto alla versione PC) . Ogni tanto DF prova a fare dei paragoni ma di recente ho trovato i loro articoli estremamente pessimi.