Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi fermarlo. ( ͡° ͜ʖ ͡°)giuro che vi gambizzo se ricominciate la storia della compravendita a prezzo 0
Meglio avere una piattaforma completa e personalizzabile piuttosto che 3 piene di vincoli e limitazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifci ho speso quanto un buon pc, fri is megl che uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui si entra nel campo (minato) dei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio avere una piattaforma completa e personalizzabile piuttosto che 3 piene di vincoli e limitazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e delle esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui si entra nel campo (minato) dei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè quale sarebbe " l'esigenza " che spinge a comprare una console piuttosto che un PC ? :morris82:e delle esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che non ti frega nulla del comparto tecnico e vuoi giocare a determinati giochi, tipoperchè quale sarebbe " l'esigenza " che spinge a comprare una console piuttosto che un PC ? :morris82:
Giochi maybe.perchè quale sarebbe " l'esigenza " che spinge a comprare una console piuttosto che un PC ? :morris82:
Che non ti frega nulla del comparto tecnico e vuoi giocare a determinati giochi, tipo
ah stiamo ancora parlando dei soliti 4 giochi, errore mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a casa mia le "esigenze" sono altre cose quali spazio richiesto, comodità e altre cose carineGiochi maybe.
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora avevo capito giusto che non si parlava di giochi ma di "esigenze" reali e praticheio per esempio vorrei farmi un pc ma in casa dovrei condiverlo con i miei e mia sorella e quindi giocare quando è "libero" oltre al fatto che dovrei portare giù in cantina i cavi del telefono per internet via ethernet e togliere qualcosa per farci stare l'eventuale postazione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fender Style....so good
Boh però a me non frega nulla del comparto tecnico e gioco su PCChe non ti frega nulla del comparto tecnico e vuoi giocare a determinati giochi, tipo

hai ragione ma questo è un'altro paio di maniche, tu annuisci che non sbagli mai ----> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come quando si parla di Nintendo, l'unica cosa sensata da fare è annuire a ogni cosa se si vuole evitare la solita discussione spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh però a me non frega nulla del comparto tecnico e gioco su PC
Quella del comparto tecnico interessante solo per i PCisti secondo me è una vaccata, basta leggere ogni discussione in cui ci sono Xbox e PS per leggere al 70% solo discussioni sulla grafica e la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle discussioni vengono tirate in ballo solo per dimostrate che una console ce l'ha più lungo dell'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh però a me non frega nulla del comparto tecnico e gioco su PC
Quella del comparto tecnico interessante solo per i PCisti secondo me è una vaccata, basta leggere ogni discussione in cui ci sono Xbox e PS per leggere al 70% solo discussioni sulla grafica e la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La guerra dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh però a me non frega nulla del comparto tecnico e gioco su PC
anche a me frega poco del comparto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh però a me non frega nulla del comparto tecnico e gioco su PC
semmai IL gioco, cioè Halo del quale al momento non si sà nulla, contando che la console è uscita un'anno fà e che il titolo in questione uscirà tra un'altro anno in tutto questo tempo di "esigenze" non vi è traccia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelle discussioni vengono tirate in ballo solo per dimostrate che una console ce l'ha più lungo dell'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque le esigenze sono i giochi, e penso siano diversi milioni di gamers a pensarla come me.
traduzione in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMeglio avere una piattaforma completa e personalizzabile piuttosto che 3 piene di vincoli e limitazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morrisplay:perchè quale sarebbe " l'esigenza " che spinge a comprare una console piuttosto che un PC ? :morris82:
Ognuno ha le sue esigenze per carità, capisci però che non puoi pretendere di imporre le tue su quelle degli altriah stiamo ancora parlando dei soliti 4 giochi, errore mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a casa mia le "esigenze" sono altre cose quali spazio richiesto, comodità e altre cose carine
Era un esempio dell'esigenza di una persona che potrebbe scegliere una console al posto del pcBoh però a me non frega nulla del comparto tecnico e gioco su PC
ehy io non stò imponendo niente, le "esigenze" sono quelle nella lingua italiana, se uno è "obbligato" ( come potrebbe esserlo per problemi di spazio ) a comprare una console per un gioco il suo posto è in un reparto psichiatrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgnuno ha le sue esigenze per carità, capisci però che non puoi pretendere di imporre le tue su quelle degli altri
- - - Aggiornato - - -
Era un esempio dell'esigenza di una persona che potrebbe scegliere una console al posto del pc
dai fai il bravo almeno in periodo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morrisplay:
Boh il tuo messaggio sarcastico che sottointendeva che quelle motivazioni non fossero valide non me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifehy io non stò imponendo niente, le "esigenze" sono quelle nella lingua italiana, se uno è "obbligato" ( come potrebbe esserlo per problemi di spazio ) a comprare una console per un gioco il suo posto è in un reparto psichiatrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif