Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

giuro che vi gambizzo se ricominciate la storia della compravendita a prezzo 0

ci ho speso quanto un buon pc, fri is megl che uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio avere una piattaforma completa e personalizzabile piuttosto che 3 piene di vincoli e limitazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui si entra nel campo (minato) dei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e delle esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e delle esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè quale sarebbe " l'esigenza " che spinge a comprare una console piuttosto che un PC ? :morris82:

io per esempio vorrei farmi un pc ma in casa dovrei condiverlo con i miei e mia sorella e quindi giocare quando è "libero" oltre al fatto che dovrei portare giù in cantina i cavi del telefono per internet via ethernet e togliere qualcosa per farci stare l'eventuale postazione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fender Style....so good

Ultima modifica da un moderatore:
Che non ti frega nulla del comparto tecnico e vuoi giocare a determinati giochi, tipo

Giochi maybe.
ah stiamo ancora parlando dei soliti 4 giochi, errore mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a casa mia le "esigenze" sono altre cose quali spazio richiesto, comodità e altre cose carine

io per esempio vorrei farmi un pc ma in casa dovrei condiverlo con i miei e mia sorella e quindi giocare quando è "libero" oltre al fatto che dovrei portare giù in cantina i cavi del telefono per internet via ethernet e togliere qualcosa per farci stare l'eventuale postazione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fender Style....so good
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora avevo capito giusto che non si parlava di giochi ma di "esigenze" reali e pratiche

Che non ti frega nulla del comparto tecnico e vuoi giocare a determinati giochi, tipo
Boh però a me non frega nulla del comparto tecnico e gioco su PC :unsisi:

Quella del comparto tecnico interessante solo per i PCisti secondo me è una vaccata, basta leggere ogni discussione in cui ci sono Xbox e PS per leggere al 70% solo discussioni sulla grafica e la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella del comparto tecnico interessante solo per i PCisti secondo me è una vaccata, basta leggere ogni discussione in cui ci sono Xbox e PS per leggere al 70% solo discussioni sulla grafica e la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione ma questo è un'altro paio di maniche, tu annuisci che non sbagli mai ----> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un pò come quando si parla di Nintendo, l'unica cosa sensata da fare è annuire a ogni cosa se si vuole evitare la solita discussione spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle discussioni vengono tirate in ballo solo per dimostrate che una console ce l'ha più lungo dell'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque le esigenze sono i giochi, e penso siano diversi milioni di gamers a pensarla come me.

La guerra dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me frega poco del comparto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vorrei giocare su pc perché si gioca gratis online per il prezzo dei giochi e per le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fender Style....so good

Quelle discussioni vengono tirate in ballo solo per dimostrate che una console ce l'ha più lungo dell'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque le esigenze sono i giochi, e penso siano diversi milioni di gamers a pensarla come me.
semmai IL gioco, cioè Halo del quale al momento non si sà nulla, contando che la console è uscita un'anno fà e che il titolo in questione uscirà tra un'altro anno in tutto questo tempo di "esigenze" non vi è traccia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio avere una piattaforma completa e personalizzabile piuttosto che 3 piene di vincoli e limitazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
traduzione in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

perchè quale sarebbe " l'esigenza " che spinge a comprare una console piuttosto che un PC ? :morris82:
:morrisplay:

ah stiamo ancora parlando dei soliti 4 giochi, errore mio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a casa mia le "esigenze" sono altre cose quali spazio richiesto, comodità e altre cose carine
Ognuno ha le sue esigenze per carità, capisci però che non puoi pretendere di imporre le tue su quelle degli altri

- - - Aggiornato - - -

Era un esempio dell'esigenza di una persona che potrebbe scegliere una console al posto del pc

Ognuno ha le sue esigenze per carità, capisci però che non puoi pretendere di imporre le tue su quelle degli altri
- - - Aggiornato - - -

Era un esempio dell'esigenza di una persona che potrebbe scegliere una console al posto del pc
ehy io non stò imponendo niente, le "esigenze" sono quelle nella lingua italiana, se uno è "obbligato" ( come potrebbe esserlo per problemi di spazio ) a comprare una console per un gioco il suo posto è in un reparto psichiatrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai fai il bravo almeno in periodo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehy io non stò imponendo niente, le "esigenze" sono quelle nella lingua italiana, se uno è "obbligato" ( come potrebbe esserlo per problemi di spazio ) a comprare una console per un gioco il suo posto è in un reparto psichiatrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh il tuo messaggio sarcastico che sottointendeva che quelle motivazioni non fossero valide non me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro