Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Thief/just cause 2/hitman/sleeping dogs definitive edition a 22€...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zestiria listato su steamdb.

Ne parlavamo giusto diverse pagine fa, con bamco che sta spostando gran parte della sua line up in fatto di anime anche su PC. Probabile che zestiria sia solo il primo dei tales of ad arrivare sulla master race, non so che direi se vesperia arrivasse su PC dopo che è stato atteso tanto tempo invano su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Titolo X ve lo sognate" --> Titolo X viene portato su PC. --> "Titolo X tanto è lammerda"
Avanti il prossimo!
il fatto è che su console si scannano su una cagata come TO tanto da dover chiudere il thread e qui invece la gente si fà fatti suoi con i milioni di stratosferici titoli che ci sono ( ultimo e non ultimo il nuovo Total War ), la merd.a arriverà sicuramente ma perlomeno non si è costretti a mangiarla in questo "ristorante", ergo : va bene così, il menù non è mai troppo abbondante :unsisi: premesso poi che se arrivassero tutti i tales of altro che ***** :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
"Titolo X ve lo sognate" --> Titolo X viene portato su PC. --> "Titolo X tanto è lammerda"
Avanti il prossimo!
Per correttezza bisogna dire che succede pure l'inverso. Non esce su pc ed è lammerda, esce dopo qualche anno ed è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avanti il prossimo!
gmk è hater di tales of. Il suo commento è in relazione al titolo in questione. Ma credo che spetti a lui, spiegarlo.

Avanti il prossimo!
Ha già spiegato gambit, chi ha letto qualche mio intervento sa che i tales of non li posso vedè

Se arrivava su one, dicevo "lammerda incoming anche su xbox" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per correttezza bisogna dire che succede pure l'inverso. Non esce su pc ed è lammerda, esce dopo qualche anno ed è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, direi in maniera molto minore, io come molti altri credo di non aver mai negato di voler vedere certi giochi console su PC.

Per farti un esempio a me Halo (giocato su 360) non piace, ma per gusti miei, quindi che lo portino o meno resterà sempre "lammerda" per me.

Non ho problemi invece a dire che vorrei i Gears o i vari MGS mancanti portati, come probabilmente tanti altri giochi che ancora non conosco e non ho mai giocato (FFXIII per esempio è stato il mio primo FF e mi sta piacendo, ma non è che prima pensavo fosse uno schifo solo perchè fosse su console, non me ne son semplicemente mai interessato).

Ma sinceramente a me fa piacere quando portano questi titoli orientali che magari mi interessano poco o relativamente perché sicuramente faranno di apripista ad altri, e quando pure l'oriente è su PC praticamente le console diventano orpelli inutili:asd:

Zestiria listato su steamdb.
colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io avrei scommesso prima KH che un tales su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi tales of vesperia , l'unico che mi interessa.

un porting di lost odyssey. Vi prego...la mia 360 si è fulminata poco dopo lo scadere della garanzia e sono riuscito a liberarmene ma non ho mai completato quel gioco :tragic:

Cmq secondo voi l'uscita in contemporanea dello strigo sulle tre console potrà recare danno hai CD PROJECT?:morristend:secondo me rischia di prendersi una mazzata di critiche dal lato console:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro