Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Cmq secondo voi l'uscita in contemporanea dello strigo sulle tre console potrà recare danno hai CD PROJECT?:morristend:secondo me rischia di prendersi una mazzata di critiche dal lato console:tragic:
E con quale faccia? E' l'unico titolo davvero next-gen che esce su ste console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq secondo voi l'uscita in contemporanea dello strigo sulle tre console potrà recare danno hai CD PROJECT?:morristend:secondo me rischia di prendersi una mazzata di critiche dal lato console:tragic:
Ma no, non credo...l'unico punto su cui potrebbero essere criticati è il comparto tecnico perchè a meno di miracoli su console boccheggerá alla grande (come sul mio povero pc classe 2011) ma fossi in un consolaro (anzi ps4 ce l'ho pure) starei zitto e ringraziereri.

- - - Aggiornato - - -

E con quale faccia? E' l'unico titolo davvero next-gen che esce su ste console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimentichi de ordah :rickds::rickds::rickds:

L'esimplificazione migliore di "fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dalle aspettative.

C'è ad esempio un nutrito gruppo di casual completamente lobotomizzati dalla ***** di Bethesda, che si aspetta lo stesso tipo di esperienza in TW3.

Di critiche ne pioveranno, sicuro.

Dipende dalle aspettative.C'è ad esempio un nutrito gruppo di casual completamente lobotomizzati dalla ***** di Bethesda, che si aspetta lo stesso tipo di esperienza in TW3.

Di critiche ne pioveranno, sicuro.
Il problema è che alcuni di questi sono recensori per delle testate importanti.

Ma infatti, a parte il materiale per trollare su The Order
Next_Gen.jpg
™, delle recensioni frega un *****.

Ho visto gente che scriveva anteprime e fa interviste senza studiare un minimo il materiale trattato. E' l'anti giornalismo.

Dopo avere visto la qualità dei titoli di punta su console voglio proprio vedere da quale pulpito si metteranno a criticare TW3.

Dopo avere visto la qualità dei titoli di punta su console voglio proprio vedere da quale pulpito si metteranno a criticare TW3.
Sul fatto che non è skyrim/inquisition 2.

Ad esempio sul topic di TW2 un utente si lamentava della mappa, causa mancanza di indicazioni per risolvere la quest. Non lo critico se ad uno non piace, però allora bisognerebbe sapere che si va a giocare un RPG e non un open world fantasy.

Sul fatto che non è skyrim/inquisition 2.Ad esempio sul topic di TW2 un utente si lamentava della mappa, causa mancanza di indicazioni per risolvere la quest. Non lo critico se ad uno non piace, però allora bisognerebbe sapere che si va a giocare un RPG e non un open world fantasy.
This.

Il punto è sempre quello, ovvero sapere cosa si va a comprare.

E se gli utenti sui forum possono essere d'aiuto a chi non conosce una determinata serie, in questo caso le testate "giornalistiche" falliscono miseramente, continuando a citare Skyrim sia nelle anteprime che nelle interviste, oltre alle immancabili domande sul sesso (quando tra l'altro CDP ha più volte citato Gothic come fonte d'ispirazione, Skyrim lo nominò solo per la comparazione delle mappe), invece di porre l'accento, o le domande ai devs, sul quest design, level design e il funzionamento della build e del combat system.

This.Il punto è sempre quello, ovvero sapere cosa si va a comprare.

E se gli utenti sui forum possono essere d'aiuto a chi non conosce una determinata serie, in questo caso le testate "giornalistiche" falliscono miseramente, continuando a citare Skyrim sia nelle anteprime che nelle interviste, oltre alle immancabili domande sul sesso (quando tra l'altro CDP ha più volte citato Gothic come fonte d'ispirazione, Skyrim lo nominò solo per la comparazione delle mappe), invece di porre l'accento, o le domande ai devs, sul quest design, level design e il funzionamento della build e del combat system.
ma magari assomigliasse più a gothic che a oblivion\skyrim!lo spero ardentemente!...io son sempre stato dell'idea che a livello di background\trama\atmosfera e contenuti ruolistici i titoli bethesda possono sono baciare le scarpe ai giochi piranha bytes,gothic per me rimane ancora un titolo inarrivabile

ma magari assomigliasse più a gothic che a oblivion\skyrim!lo spero ardentemente!...io son sempre stato dell'idea che a livello di background\trama\atmosfera e contenuti ruolistici i titoli bethesda possono sono baciare le scarpe ai giochi piranha bytes,gothic per me rimane ancora un titolo inarrivabile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' semplicemente il miglior RPG open world.

New Vegas potrebbe raggiungerlo se non riciclasse gli assets di Fallout 3, perchè Obsidian in termini di quest design fece un ottimo lavoro.

E' anche da questo che deriva l'hype per TW3. Perchè se esce fuori ciò che promette, e riesce ad attecchire sulla massa, finalmente potremmo buttare via il paradigma open world made in Bethesda. O quantomeno costringere Bethesda a migliorare sensibilmente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' semplicemente il miglior RPG open world.

New Vegas potrebbe raggiungerlo se non riciclasse gli assets di Fallout 3, perchè Obsidian in termini di quest design fece un ottimo lavoro.

E' anche da questo che deriva l'hype per TW3. Perchè se esce fuori ciò che promette, e riesce ad attecchire sulla massa, finalmente potremmo buttare via il paradigma open world made in Bethesda. O quantomeno costringere Bethesda a migliorare sensibilmente.
new vegas l'ho in libreria da un paio di anni ma ancora devo iniziarlo :nfox:

secondo me il titoli bethesda da oblivion in poi(morrowind è l'ultimo di livello come detto più volte) sono diventati sempre più sandbox più che open world,ovvero un enorme mondo vuoto ed immutabile,in cui ognuno interpreta ciò che vuole diventando spesso un tuttologo,ma che alla fine non lascia niente(oltre ad evidenti "limiti" nel gameplay,IA nemica etc); i piranha bytes quando hanno provato ad imitare i lavori bethesda hanno fatto una frittata,creando un mondo buggatissimo pieno di quest vuote(vedi gothic 3)ed hanno mandato un po in vacca una saga di altissimo livello. poi non discuto che a qualcuno gli elder scroll piacciano,anche io a skyrim ci ho fatto una 60ina di ore più o meno,ma poi mi ha stancato,oblivion stesso ho passato più tempo a moddarlo che a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif imho anche la saga di risen si è attestata su un buon livello,ma gothic gli è ancora diversi km avanti

speriamo in questi polacchi ora!

Io sono convinto che certe critiche che pioveranno addosso a TW3 verranno da gente che i primi 2 non li ha neanche sfiorati, ho questo presentimento:onixenon:

Altre invece da gente che non avrà capito che gioco si troverà di fronte(dalle interviste,ecc. si capisce che la componente story-driven sarà sempre preponderante, quindi niente parco giochi alla oblivion/skyrim, e da lì i pianti:asd:)

Ma infatti, a parte il materiale per trollare su The Order
Next_Gen.jpg
™, delle recensioni frega un *****.Ho visto gente che scriveva anteprime e fa interviste senza studiare un minimo il materiale trattato. E' l'anti giornalismo.
Ma regà che scherziamo, le recensioni lo premieranno abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il seguito di un titolo molto acclamato e c'ha un bel po' d'hype addosso per quello che s'è visto, non facciamo quelli che "la gente lo maltratterà solo io ne riconosco il vero valoreh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma regà che scherziamo, le recensioni lo premieranno abbondantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il seguito di un titolo molto acclamato e c'ha un bel po' d'hype addosso per quello che s'è visto, non facciamo quelli che "la gente lo maltratterà solo io ne riconosco il vero valoreh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mhh si, se intendi che per il troppo hype che si è generato intorno al gioco e per la nomea che si sono fatti i CdProjekt, non faranno tonfare il gioco. Già però me li vedo i siti italiani dare 9 e non sapere manco perché, o meglio si, ma per i motivi sbagliati (grafica, mondo vasto, tante cose da fare). Di sicuro però ci sarà qualcuno che andrà contro corrente perché pretende un gioco come Skyrim .

Mhh si, se intendi che per il troppo hype che si è generato intorno al gioco e per la nomea che si sono fatti i CdProjekt, non faranno tonfare il gioco. Già però me li vedo i siti italiani dare 9 e non sapere manco perché, o meglio si, ma per i motivi sbagliati (grafica, mondo vasto, tante cose da fare). Di sicuro però ci sarà qualcuno che andrà contro corrente perché pretende un gioco come Skyrim .
Motivi giusti e motivi sbagliati (?) a parte, mi sembrava pretestuoso pensare che non verrà ben accolto dalla critica.

Anche perchè diciamocelo, non è esattamente il titolo di nicchia che giocano in quattro gatti e apprezzano in due

Ultima modifica:
Motivi giusti e motivi sbagliati (?) a parte, mi sembrava pretestuoso pensare che non verrà ben accolto dalla critica.Anche perchè diciamocelo, non è esattamente il titolo di nicchia che giocano in quattro gatti e apprezzano in due
Infatti io mi riferisco ad una parte della critica, non tutta. È un gioco che indubbiamente piacerà, verrà forse considerato un capolavoro anche senza meritarselo, però sono per ora solo sensazioni perché dalle ultime anteprime ci sono stati anche pareri abbastanza freddi.

intorno al gioco c'è molto hype,ma al contrario di altri titoli(coff coff the order coff coff) per merito proprio o meglio per meriti sul campo,non per una campagna mediatica,i CD projekt vengono da due ottimi titoli ed è normale aspettarsi molto da questo che,dovrebbe,chiudere il sipario sul mondo dello strigo e a parole punta molto in alto

Cmq almeno i consolari vedono una romance come si deve:asd:altro che le scene di dragon age:asd:secondo me sicuramente prendera mazzate da molti perchè non capiranno tutta la storia che si porta dietro:sisi:

Cmq almeno i consolari vedono una romance come si deve:asd:altro che le scene di dragon age:asd:secondo me sicuramente prendera mazzate da molti perchè non capiranno tutta la storia che si porta dietro:sisi:
Dragon age orogons aveva un'ottima storiabinvece e inquisition come missioni principali e' ottimo,su console ci sono gia' ottime storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlava di storie "d'amore". E nei DA sono decisamente abbozzate, per quanto io pensi lo stesso dei due the witcher.

Vediamo un attimo che vogliono fare con Jen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro