Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngio voglio medieval III:sad:
Sto giocando alla mod bellum crucis e non riesco a pensare ad altro che un medieval 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngio voglio medieval III:sad:
Io ho i primi 2 ma non li ho mai installati. :glenn:Io invece ero hyppatissimo e m'aspettavo la madonna, me so pure pigliato l'enhanced edition cartonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifM'ha veramente lasciato col **** per terra, penso una delle mie delusioni più grosse.
Anche a me è piaciuto abbastanza, pur non essendo un grande amante del genere. Diciamo un buon diversivo per staccare da ciò che gioco di solito.Pure Gatsu e a posteriori c'è sicuramente pure Failo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra un po' presto per fare sentenze simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta War la vince il PC con Star Citizen, un'esclusiva veramente next-gen e non come Destiny per console che ha (secondo me) fallito abbastanza.
A me e' piaciuto abbastanza,certo e' uno degli rts piu' semplici a cui ho giocato ma e' godibile tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio nomi e cognomi, for the lulz un paio di post nel thread boxaro li lessi ai tempi.
Difficile cosa ? :morristend:Mi sembra abbastanza difficile, i CRPG esistono dal 75.
?Difficile cosa ? :morristend:Che c'entrano gli rpg carta e penna con le avventure grafiche ? :morristend: (che derivano dalle avventure testuali, sempre roba nata coi primi calcolatori)
Veramente ho detto che escono sulle console dai tempi del nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Hai detto che gli RPG nascono su NES, il NES è dei primi anni 80, gli RPG su PC esistevano almeno dal 75.
Ok, ho riletto, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente ho detto che escono sulle console dai tempi del nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico riferimento alla nascita di un genere l'ho fatto riguardo le ag
No prob :kep88:Ok, ho riletto, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo letto velocemente e confuso escono con nascono, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, la partita su questo thread non si è mai giocata e sull'albo ci sta scritto PC 3 console 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi sembra un po' presto per fare sentenze simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente sembra molto ambizioso, ma manca talmente tanto all'uscita che potrebbe succedere di tutto
Si, molto più micro oriented e basato su schermaglie. In tal senso bisogna vedere in che modo cambiaranno l'approccio al gioco tutti i cambiamenti alla macro, speriamo mi prendano per la closed beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsbaglio o lo stanno facendo assomigliare sempre di più a sc1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto è che le deathball su sc1 non si facevano perchè non potevi selezionare più di 12 unità e comunque non si muovevano bene grossi gruppi.Si, molto più micro oriented e basato su schermaglie. In tal senso bisogna vedere in che modo cambiaranno l'approccio al gioco tutti i cambiamenti alla macro, speriamo mi prendano per la closed beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png