Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io invece ero hyppatissimo e m'aspettavo la madonna, me so pure pigliato l'enhanced edition cartonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifM'ha veramente lasciato col **** per terra, penso una delle mie delusioni più grosse.
Io ho i primi 2 ma non li ho mai installati. :glenn:

Questa War la vince il PC con Star Citizen, un'esclusiva veramente next-gen e non come Destiny per console che ha (secondo me) fallito abbastanza.

Pure Gatsu e a posteriori c'è sicuramente pure Failo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me è piaciuto abbastanza, pur non essendo un grande amante del genere. Diciamo un buon diversivo per staccare da ciò che gioco di solito.

Questa War la vince il PC con Star Citizen, un'esclusiva veramente next-gen e non come Destiny per console che ha (secondo me) fallito abbastanza.
Mi sembra un po' presto per fare sentenze simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente sembra molto ambizioso, ma manca talmente tanto all'uscita che potrebbe succedere di tutto

Voglio nomi e cognomi, for the lulz un paio di post nel thread boxaro li lessi ai tempi.
A me e' piaciuto abbastanza,certo e' uno degli rts piu' semplici a cui ho giocato ma e' godibile tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti non è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo presi mi affascinò un sacco perchè approfondiva alcune cose sul passato della saga, pure la timeline dettagliata era na figata.

Il gameplay non lo ricordo particolarmente articolato, ma avere a propria disposizione unità e mezzi del cst mi fece sburrare

La croce del gioco sò i controlli, anzi per quello che offre un pad i creative assembly hanno fatto pure un mezzo miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Peggio di un RTS su console ci può essere solo Football Manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra abbastanza difficile, i CRPG esistono dal 75.
Difficile cosa ? :morristend:

Che c'entrano gli rpg carta e penna con le avventure grafiche ? :morristend: (che derivano dalle avventure testuali, sempre roba nata coi primi calcolatori)

Difficile cosa ? :morristend:Che c'entrano gli rpg carta e penna con le avventure grafiche ? :morristend: (che derivano dalle avventure testuali, sempre roba nata coi primi calcolatori)
?

Hai detto che gli RPG nascono su NES, il NES è dei primi anni 80, gli RPG su PC esistevano almeno dal 75.

?Hai detto che gli RPG nascono su NES, il NES è dei primi anni 80, gli RPG su PC esistevano almeno dal 75.
Veramente ho detto che escono sulle console dai tempi del nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico riferimento alla nascita di un genere l'ho fatto riguardo le ag

Veramente ho detto che escono sulle console dai tempi del nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico riferimento alla nascita di un genere l'ho fatto riguardo le ag
Ok, ho riletto, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto velocemente e confuso escono con nascono, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho riletto, scusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo letto velocemente e confuso escono con nascono, chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No prob :kep88:

Mi sembra un po' presto per fare sentenze simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente sembra molto ambizioso, ma manca talmente tanto all'uscita che potrebbe succedere di tutto
Ma infatti, la partita su questo thread non si è mai giocata e sull'albo ci sta scritto PC 3 console 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ecco uno dei pochi giochi che invidio al pc, nonché l'unico strategico che mi piacerebbe giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sbaglio o lo stanno facendo assomigliare sempre di più a sc1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, molto più micro oriented e basato su schermaglie. In tal senso bisogna vedere in che modo cambiaranno l'approccio al gioco tutti i cambiamenti alla macro, speriamo mi prendano per la closed beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si, molto più micro oriented e basato su schermaglie. In tal senso bisogna vedere in che modo cambiaranno l'approccio al gioco tutti i cambiamenti alla macro, speriamo mi prendano per la closed beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
il punto è che le deathball su sc1 non si facevano perchè non potevi selezionare più di 12 unità e comunque non si muovevano bene grossi gruppi.

finchè le unità si ammasseranno a palla senza problemi sarà faticoso rendere il gioco più schermaglioso.

non che sia infattibile.

ma l'adepto non ho capito che ***** fa.

e il disruptor non era una unit che avevano tolto in hots? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo merita visibilità, a cura dei ragazzi di RPGItalia. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro