Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Tempo fa ne parlavo con badboy credo, in questo stesso topic, del presunto rifiuto di nvidia di entrare in ambito console con la next in arrivo. Oggi AMD ha un pò di problemi e parte delle perdite vengono pure da quel settore a quanto pare, forse non eran tutte cazzate quelle dei bassi/nulli guadagni ipotizzati da nvidia/addetti ai lavori:
Advanced Micro Devices reported a loss of nine cents per share on revenues of $1.03 billion for the quarter ending March 15, 2015.

Altri numeri per gli interessati:

http://www.reuters.com/article/2015/04/16/us-adv-micro-dev-results-idUSKBN0N72LV20150416

cut
Yup, ne parlammo noi. I guadagni saranno anche minori di quelli che hanno vendendo gpu singole ai consumatori piuttosto che soluzioni cpu+gpu ai produttori, ma ripeto che

1) a fine gen PS4 + X1 supereranno agevolmente i 100 milioni (magari anche i 150) e non sono numeretti

2) se le entrate sono in calo non può certo essere colpa di prodotti ben venduti, semmai avranno una calo negli altri prodotti (l'articolo cita il crollo dei laptop, il calo generale delle vendite dei PC e la concorrenza agguerrita) che le commesse a Sony e Micorsoft non sono sufficienti a compensare. Senza starebbero anche peggio.

xEuLk5I.png

Filippo con il dente avvelenato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo s'è visto da ste parti? è degli Harebrained Schemes, quelli di Shadowrun Returns e Dragonfall.

New_48dc8f_5314949.gif

Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero entrato per linkare il teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non te frega nessuno :rickds:

Il mio sogno bagnato è un misto tra total war e civilization.

Ovvero il classico Total War, ma con un enorme mappa che comprende l'intero globo, tantissime civiltà e una campagna che dura secoli, con eserciti che migliorano passando dalle armi antiche, quelle medievali, i moschetti ecc...

warhammerrrrrr

fottesega del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di meglio, solo 40k.

Bellissimoooo

ma che è mo sta stronzata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a sto punto sdoganate the third age e rifatelo col motore di rome 2

ma che è mo sta stronzata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a sto punto sdoganate the third age e rifatelo col motore di rome 2
Epuratelo. :thetrain:

Third Age lo voglio pure io però, e prima o poi lo faranno pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Epuratelo. :thetrain:

Third Age lo voglio pure io però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho sempre desiderato un total war nella WWI, e ricordo pure una vecchia intervista a un capoccia dei ca che parlava proprio di un ipotesi simile, elencando un pò tutte le difficoltà tecniche e i cambiamenti di gameplay necessari per un progetto del genere.

Io ho sempre desiderato un total war nella WWI, e ricordo pure una vecchia intervista a un capoccia dei ca che parlava proprio di un ipotesi simile, elencando un pò tutte le difficoltà tecniche e i cambiamenti di gameplay necessari per un progetto del genere.
A me la deriva sulle armi da fuoco non piacque con Napoleon, per questo sono restio nei confronti nelle due guerre mondiali. Melee ftw, l'idea di comandare orde di orchi invece mi arrapa.

A me la deriva sulle armi da fuoco non piacque con Napoleon, per questo sono restio nei confronti nelle due guerre mondiali. Melee ftw, l'idea di comandare orde di orchi invece mi arrapa.
E le armi da fuoco sarebbero ancora più importanti in un progetto del genere.

Però boh, a me la serie tw è sempre interessata proprio per i suoi setting storici (per non parlare delle varie mod, spesso molto più accurate storicamente degli originali) e di conseguenza non mi arrapa molto un progetto del genere.

Però ovvio, per the third age è un discorso a parte.

A me invece piace di più, per questo adoro Napoleon ed Empire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'è strategia nell'utilizzare dei fucilieri che devon star fermi a ricaricare sennò sono inutili, non si micra, non flanka, non si fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

medieval II + bellum crucis e tutti a casa:sisi:

poi tra poco dovrebbero finalmente rilasciare la 1.0 di westeros total war:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro