HantraxHat
Master of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2012
- Reazioni
- 31
Beh, ma guarda che non bisogna andare indietro di anni eh, basta che guardi cosa esce ogni giorno, chiaramente di titoli molto pubblicizzati e AAA ci son su tutte e son bene o male uguali, ma con gli indie il PC vince a man bassa. Dopo ovviamente ci saranno anche i famosi titoli minestrone del buon giuppy nel miscuglio, è innegabile, ma dire che tutto quello che non è AAA, non è stato pre-stra-ultra proclamato dalla critica etc sia sterco è ben differente.Sbaglio a veicolare i miei acquisti in base ai giochi che mi interessano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto uno per farsi un pc avrà sicuramente i suoi motivi (validi o meno che siano) che esulano dai giochi stessi, ma senza stare a fare la paternale se sul pc non ci fossero giochi esclusivi che mi interessano mentre su console x sì, autorizzerei qualcuno a darmi un pizzone se decidessi di optare per il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lì entriamo in un ambiente un attimo diverso secondo me.
Per dire io retrogioco anche col pc, soprattutto vecchie avventure grafiche e fps, ma per farlo non ho bisogno di farmi un pc powa dato che giochi del genere sono alla portata di qualsiasi catorcio.
Non c'è bisogno di nessun esborso extra in hardware per retrogiocare, quindi in un ambito console next gen vs pc tenderei ad escluderlo.
Non so se rendo l'idea, oggi scrivo da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbè il discorso del retrogame trova il tempo che trova eh... se le console fossero stato retrocompatibili vorrei vedere chi si non giocava la carta nel confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: