Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

:rickds: :rickds: quanto deve essere noioso quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sarà che i trattori, le campagne ecc.. li vedo praticamente da sempre vivendo in paese ma il solo pensiero di mettermi ad arare un campo virtuale mi uccide dentro :morris82:
ci gioca mio nipote di 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e ne và matto

Ultima modifica da un moderatore:
n5wvQQ6.jpg

Con questa generazione sostanzialmente sono morte le console come le conoscevamo. Ora sono praticamente dei PC per videogiocare di fascia medio-bassa con tutto ciò che ne consegue (il peso dell'età si sentirà molto di più e molto più velocemente ed i miglioramenti tra una generazione di software e la successiva saranno meno clamorosi rispetto al passato, cosa confermata anche da ND di recente). Questa situazione mi starebbe anche bene se tutte e tre le hh sfornassero esclusive su esclusive ma così non è. L'unica è nintendo ma anche perché ci è costretta avendo perso ancora una volta il supporto delle terze parti. Sony è lampante che stia puntando a far cassa il più possibile, mentre M$ ancora non ho ben capito quale sia la sua strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notare la mitica Xbox 720. Bello postare nel 2015 una comparazione fatta quando di Xbox One non si conosceva neanche il nome, figuriamoci le GPU all'interno delle console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notare la mitica Xbox 720. Bello postare nel 2015 una comparazione fatta quando di Xbox One non si conosceva neanche il nome, figuriamoci le GPU all'interno delle console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti le cose si sono rivelate pure peggio di quel grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche le GPU su PC mi pare abbiano fatto meno di quel che ci si attendesse un paio d'anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I dati son pressochè corretti in quel grafico, certo il confronto in FLOPS e considerato che la titan costava 1000$ all'uscita lascia il tempo che trova.

Era più per dire che in tal senso sono in forte ascesa, come confronto non ha assolutamente senso.

E il fatto che attualmente una 970 (che costa 350$) raggiunga e superi la suddetta Titan di 2 anni fa conferma in pieno l'ascesa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come novità ci son pure i rimborsi su Steam [Entro 14 giorni, 2 ore di gioco, intero catalogo] ed XCOM 2 in esclusiva. Un buon inizio del mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che almeno sulla versione pc di type 0 si possa disattivare il motion blur, quando giri la telecamera non vedi assolutamente nulla. Diventa tutto super sfocato e impastato tanto che non si distinguono nemmeno i contorni di oggetti/personaggi, mai vista una cosa così fastidiosa in nessun gioco

Ultima modifica:
Sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno un altro motivo per prendere una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dire che ho guardato per 5 minuti buoni il volantone con l'offerta unieuro per one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Na roba insostenibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ci fosse stata pure la demo di ff15, avrei buttato 40 euro. Mi da proprio fastidio alla vista giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che ho ancora la versione psp se voglio metterlo di nuovo su, io mi chiedo quale scimmia abbia fatto sta versione hd di type 0.

Tra l'altroanche sotto il profilo tecnico hanno lavorato malissimo, i personaggi principali iper dettagliati e tutti gli altri pari pari da psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito più costanza.

Davvero un pessimo lavoro

- - - Aggiornato - - -

edit: azz ma non ti riferivi al mio post con quel "sul serio" vè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè lascio il post come monito :l4gann:

No va beh senza bloodborne ps4 smetterebbe di avere un motivo per esistere, xone mai avuto quindi va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io ps4 l'ho pure comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

No va beh senza bloodborne ps4 smetterebbe di avere un motivo per esistere, xone mai avuto quindi va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io ps4 l'ho pure comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Final Fantasy, no Bloodborne, hanno annunciato Final Fantasy :rickds:

Ottima cosa i rimborsi. :kep88:
Te che sei dell'ambiente, pensi che le nuove leggi europee sui prodotti in digitale abbiano giocato un ruolo importante in questa decisione? :unsisi:

Vidi il thread in GD tempo fa, EU VAT forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Na roba insostenibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ci fosse stata pure la demo di ff15, avrei buttato 40 euro. Mi da proprio fastidio alla vista giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che ho ancora la versione psp se voglio metterlo di nuovo su, io mi chiedo quale scimmia abbia fatto sta versione hd di type 0.

Tra l'altroanche sotto il profilo tecnico hanno lavorato malissimo, i personaggi principali iper dettagliati e tutti gli altri pari pari da psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito più costanza.

Davvero un pessimo lavoro

- - - Aggiornato - - -

edit: azz ma non ti riferivi al mio post con quel "sul serio" vè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè lascio il post come monito :l4gann:
Ho visato degli screen ieri, pauroso lol

GrCdoA8.jpg

2AL3k9I.jpg

Un porting da PSP. Se non fixano su PC, glielo prendo solo in saldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro